> Roma e dintorni. - Pagina 1296 - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Roma e dintorni.


Messaggi raccomandati

con il pesce che prendo ci mangio a malapena io (molto spesso vado in bianco)

Julu invece li leva sempre (anche su ordinazione :siiiii: c'ha certe apneeeeeee)

 

Comunque sabato non esco più (Step78 sta mezzo accriccato con infiammazioni varie ) esco domenica e al momento sono da solo

(chi viene?) il programma = Frasca ore 6-6,15 rientro verso le 14 -15 (pesca dai 3 - 11 mt)

:bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 24,4k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

  • jump66

    1833

  • Senex

    1616

  • nero1963

    1560

  • step_78

    1108

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

con il pesce che prendo ci mangio a malapena io (molto spesso vado in bianco)

Julu invece li leva sempre (anche su ordinazione :siiiii: c'ha certe apneeeeeee)

 

Comunque sabato non esco più (Step78 sta mezzo accriccato con infiammazioni varie ) esco domenica e al momento sono da solo

(chi viene?) il programma = Frasca ore 6-6,15 rientro verso le 14 -15 (pesca dai 3 - 11 mt)

:bye:

 

managgia fabri' verrei con te domani ma la mia signora chi la sente??

oggi sono entrato alle 5.30 mare bello solito taglio freddo verso i 10mt

finalmente ho preso un nuove pesce nella lista CORVINA!! e un saragone dai denti gialli....

stasera calasole

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ho salvato il cappotto con un piccolo pizzuto 3-4 etti

ho perso tempo con una cerniotta che stava in una tana a gomito (ogni volta che mi affacciavo scodava dentro :banging: (ho segnato il punto ci tornero con un corto e lampada)

ho visto i soliti dentici schizzati e qualche oratella

al rientro ho fatto due duffi a S Agostino e li controluce ho visto le code di 2 enormi serra

comunque acqua più calda e taglio in alcuni punti sembrava sparito (almeno fino a 11 mt) in altri si notava una poco

:bye:

 

Dimenticavo

Volevo salutare

1) i 3 gommoni e relativi pescasub che a Pian de Spilli hanno tranquillamente ancorato a poca distanza dal mio gommone e poi si sono messi a pescare nella stessa zona ???

2) un gommone giallo che a S. Agostino faceva paperino intorno a me

3) Un deficiente con un megagommone (io navigavo in direzione Civitavecchia quindi parallelo alla costa a circa 11- 12 nodi lui invece era fermo ed improvvisamente è partito a razzo verso il largo ..ci siamo incrociati e alla fine mi sono dovuto fermare per farlo passare

4) il signore con il nipotino che in zona Tarquinia mi è passato a meno di 15- 20 metri trainando

Non ho parole

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

.....uhmmmm me sà che se non cambia mare riaccendo il barbecue.....e je dò de ciccia... :1eye:

 

Calasolissssimo...ultimo tuffo 20,30.....un sarago pe puzza.....mavaffff

 

...... :wub: però che bello rientrare accompagnato dai delfini .....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

.....uhmmmm me sà che se non cambia mare riaccendo il barbecue.....e je dò de ciccia... :1eye:

 

Calasolissssimo...ultimo tuffo 20,30.....un sarago pe puzza.....mavaffff

 

...... :wub: però che bello rientrare accompagnato dai delfini .....

 

dove siete stati?

Modificato da step_78
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per Step78 -> no i serra li ho visti dopo, quando mi sono spostato a S. Agostino (quando ti ho salutato stavo al Mignone)

 

per me a Nord in questo momento gira più pesce (infatti ieri allo scivolo alla frasca hanno scarrellato vari equipaggi di pescasub "bravini" alcuni di questi

anche frequentatori di questo forum , ho sentito parlare di saraghi da kilo e cerniotte, ecc.. ma non ho visto i carnieri

 

(se tiene il tempo forse esco mercoledi o giovedi)

 

Ciao

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...