> Roma e dintorni. - Pagina 1019 - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Roma e dintorni.


Messaggi raccomandati

  • Risposte 24,4k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

  • jump66

    1833

  • Senex

    1616

  • nero1963

    1560

  • step_78

    1108

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Seppur modesto, arriva il riscatto dei laziali ...

 

bravo simo'!!! :clapping:

xò adesso un bel racconto e info sul posto e possibilmente cordinate :whistling:

 

A julu t'ho cercato pure a te ma ce sei venuto alla frasca col camper ?

a max sta bono so incazzato nero dopo che avevo finito tutti i lavori ma dico tutti ieri sera si è bruciato il motorino di avviamento!!! :frustry:

xò la prossima settimana vado sicuro

ps OGGI VORREI FARE UN BEL RINGRAZIAMENTO A TUTTE QUELLE BARCHE DI PESCATORI CHE HANNO MESSO LE RETI A 200 MT DALLA RIVA!!! <_<

POI VORREI RINGRAZIARE QUEL PSEUDO SUB CHE OGGI è USCITO CON UNA DECINA DI KG DI POLPI MOSTRANDO A TUTTI IL SUO BEL CARNIERE E INFINE

VORREI RINGRAZIARE LA CAPITANERIA DI PORTO CHE è SEMPRE PRESENTE IN QUESTE SITUAZIONI :frustry:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
E siete andati da terra se andavate in gommo......... :boxing:

Belli grossi

Ma l'acqua ? Visibilità ?.....racconta un pochino

te la dico io la situazione oggi a santamarinella c'era la fila x entrare in acqua la situazione era perfetta e tutti ne hanno approfittato

acqua cristallina visibilita' 10mt e oltre pesci pochi solo branchi di salpe e qualche gruppetto di cefali sotto misura

ps acqua fredda fredda almeno x me :rolleyes:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
E siete andati da terra se andavate in gommo......... :boxing:

Belli grossi

Ma l'acqua ? Visibilità ?.....racconta un pochino

te la dico io la situazione oggi a santamarinella c'era la fila x entrare in acqua la situazione era perfetta e tutti ne hanno approfittato

acqua cristallina visibilita' 10mt e oltre pesci pochi solo branchi di salpe e qualche gruppetto di cefali sotto misura

ps acqua fredda fredda almeno x me :rolleyes:

Vabbè .....allora venerdì torno in Sardegna :rolleyes: , qui l'acqua è troppo pulita e troppo calda :laughing:

buon mare a tutti :thumbup:

 

:bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
E siete andati da terra se andavate in gommo......... :boxing:

Belli grossi

Ma l'acqua ? Visibilità ?.....racconta un pochino

te la dico io la situazione oggi a santamarinella c'era la fila x entrare in acqua la situazione era perfetta e tutti ne hanno approfittato

acqua cristallina visibilita' 10mt e oltre pesci pochi solo branchi di salpe e qualche gruppetto di cefali sotto misura

ps acqua fredda fredda almeno x me :rolleyes:

 

 

L'acqua da i primi di gennaio si è appena riscaldata se cosi si puo dire temperatura 14 gradi,ma la visibilita era scarsa....solo fino i 4 metri di profondita era pulita

 

a 7-8 metri era bella torbidina...ho visto solo cefali anche di misura...ma niente di piu..

Il mare era calmo ma sotto c'era corrente che smuoveva il fondale speravo in qualche bella cattura....sono dovuto andare via perche il mio collega di lavoro si è sentito male e a "pasturato" anche l'anima alla fine l'ho riportato alla base ahahah...altrimenti altre 2 ore me le facevo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
x nero 1963: scusa Robbè ho letto solo ora il tuo messaggio comunque leggendo il forum ieri sono passato alla frasca verso le 12 e mi sono fermato pensando che eravate entrati presto, davanti al campeggio anzi proprio davanti allo scivolo c'erano tre sub che pescavano in acqua bassissima mentre agli estremi uno era fuori alla strada asfaltata che viene al mare e sicuramente pescava sulla cigliatina che rientra verso terra mentre l'altro era sempre fuori davanti la casetta rossa dove c'è un bel ciglio diagonale con sotto la sabbia ottimo anche per fare gli agguati dove 3 anni fa in 5 metri d'acqua pescai due dentici bellissimi fuori stagione...

 

Fammi sapere com'era ti volevo inviare un sms all'ora di pranzo ma mi son detto " col tigre accanto se si distrae al telefono magna ..zzi !!" :fish:

 

Ciao, anche a Lorenzo, max :bye:

 

Maaaaxxx!!!!

 

Eravamo noi davanti lo scivolo !!!

Senex aveva ragione ....... come sempre!!!

All'inizio abbiamo fatto le solite quattro chiacchiere ma poi da ....... "sprezzanti del freddo" :laughing: ...... ci siamo buttati ed è stato grandioso !!! :thumbup:

Come si dice ...... chi si accontenta gode ........ guarda Simone !!!! Troppo forte!! :clapping: :clapping: :clapping:

Max non ti fare mai poblemi a chiamarmi !!!

Per tutti : mi auguro di poter pescare più numerosi la prossima volta !!! :thumbup:

 

Nero1963

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
x nero 1963: scusa Robbè ho letto solo ora il tuo messaggio comunque leggendo il forum ieri sono passato alla frasca verso le 12 e mi sono fermato pensando che eravate entrati presto, davanti al campeggio anzi proprio davanti allo scivolo c'erano tre sub che pescavano in acqua bassissima mentre agli estremi uno era fuori alla strada asfaltata che viene al mare e sicuramente pescava sulla cigliatina che rientra verso terra mentre l'altro era sempre fuori davanti la casetta rossa dove c'è un bel ciglio diagonale con sotto la sabbia ottimo anche per fare gli agguati dove 3 anni fa in 5 metri d'acqua pescai due dentici bellissimi fuori stagione...

 

Fammi sapere com'era ti volevo inviare un sms all'ora di pranzo ma mi son detto " col tigre accanto se si distrae al telefono magna ..zzi !!" :fish:

 

Ciao, anche a Lorenzo, max :bye:

 

Quello fuori fuori era un pazzo!!! :laughing::laughing::laughing:

 

:whistling:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
sabato pomeriggio mi trovate alla frasca con il mio super camper!!! poi metto una foto x il riconoscimento... :laughing:

 

 

Non hanno messo i divieti dappertutto per i camper in zona frasca?

 

Z

credo solo se campeggi ma io non tiro fuori niente sono come una macchina :siiiii:

 

Sapevo che avevano recintato e messo anche il divieto di sosta x i camper, oltre al divieto di campeggio.

 

Se ci vai mi fai poi sapere cosa trovi x favore?

 

Z

 

Io dei recinti nuovi l'ho visti, ma non sono andato a leggere i cartelli.

Vicino allo scivolo non è recintato.

Ma poi perche avrebbero messo il divieto per i camper? :blink:

 

Chè lì devono girare solo quelli che aprono le macchine?

:angry:

 

http://www.trcgiornale.it/news/content/view/37063/28/

http://www.iltempo.it/lazio_nord/2010/08/1...la_frasca.shtml

http://www.centumcellae.it/cronaca/giro-di...vi-alla-frasca/

http://www.tusciaweb.it/notizie/2010/agost...27campeggio.htm

 

Che ti devo dire... la categoria dei camperisti è bistrattata almeno quanto quella dei PIA :(

 

 

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Seppur modesto, arriva il riscatto dei laziali ...

 

 

...liberamente tratto dal film "tre uomini e una gamba": RINGHIO SOLO TE ME DAI CERTE SODDISFAZIONI!

 

Bravo te lo meriti per tutto l'impegno che ci metti. :clapping::clapping:

 

maaaaa gli altri "gitanti" che hanno pizzicato? :ph34r:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Seppur modesto, arriva il riscatto dei laziali ...

 

 

...liberamente tratto dal film "tre uomini e una gamba": RINGHIO SOLO TE ME DAI CERTE SODDISFAZIONI!

 

Bravo te lo meriti per tutto l'impegno che ci metti. :clapping::clapping:

 

maaaaa gli altri "gitanti" che hanno pizzicato? :ph34r:

 

Tra saraghi, tordi e un polpaccio preso a pedate (Nero, Simo raccontate voi la scena del polpo, che a me viene ancora da ridere!!) ne ho pescati a malapena 3 di kg!!!

Però so tornato a casa contento come se avessi una spigola di 4 kg nel frigo... :siiiii:

Misteri del mare... mha!!!

 

:laughing::laughing::laughing:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...