> Roma e dintorni. - Pagina 1016 - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Roma e dintorni.


Messaggi raccomandati

Bellissima Ale, troppo forte. :clapping:

 

A regà dateve da fa che sennò sfiguramo!!! :siiiii:

Capirai io so' sfigurato dalla nascita .............. :laughing: :laughing:ù

Comunque non contate su di me per la bella figura che quest'anno ho deciso di rallentare parecchio l'attività fino Primavera inoltrata, ........................ tanto la bella figura non ve la facevo fare lo stesso.

 

Ah dimenticavo un Buon Anno a tutti voi pescatori della costa ......Laz.. Laz ....non riesco a dirla quella parola....vabbè Romana

 

Marco

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 24,4k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

  • jump66

    1833

  • Senex

    1616

  • nero1963

    1560

  • step_78

    1108

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Un'altra per capire com'era grosso :boxing:

7 Kg !

 

 

Che te possino...!! :o

 

Aspetto il raccontino del barracuda, praticamente gli hai sparato per difenderti...!! :clapping: :clapping: :clapping:

 

Dopo te chiamo anch'io :thumbup: :thumbup:

 

BRAVO! So' proprio contento!!

 

Un abbraccio

 

Andrea

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si organizza spedizione punitiva per risollevare l'ONORE (e il morale soprattutto) dei PESCATORI LAZIALI.

 

Sabato ci si vede tutti (in realtà per ora siamo io ed il Negro :D ) alla Frasca alle ore 10.00 del mattino (il culmine di alta marea è previsto alle 17.17, non molto favorevole invero, ma è meglio essere in acqua il pomeriggio!!!) per battuta di pesca di gruppo !

 

Siete invitati tutti, pippe e non pippe !!! :laughing:

 

Qualcuno pratico con la tecnologia dovrebbe dotarsi di fotocamera digitale per documentare la "MATTANZA" :lol: e dare una lezione a chi ha il coraggio di postare foto di pesci non laziali!!! :laughing::laughing:

 

Partecipate numerosi.

:bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Si organizza spedizione punitiva per risollevare l'ONORE (e il morale soprattutto) dei PESCATORI LAZIALI.

 

Sabato ci si vede tutti (in realtà per ora siamo io ed il Negro :D ) alla Frasca alle ore 10.00 del mattino (il culmine di alta marea è previsto alle 17.17, non molto favorevole invero, ma è meglio essere in acqua il pomeriggio!!!) per battuta di pesca di gruppo !

 

Siete invitati tutti, pippe e non pippe !!! :laughing:

 

Qualcuno pratico con la tecnologia dovrebbe dotarsi di fotocamera digitale per documentare la "MATTANZA" :lol: e dare una lezione a chi ha il coraggio di postare foto di pesci non laziali!!! :laughing::laughing:

 

Partecipate numerosi.

:bye:

 

 

Augh!!

Pozzo portà un pò di vivande e bevande post pesca??

:rolleyes:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Un'altra per capire com'era grosso :boxing:

7 Kg !

 

Ale non ti preoccupare.... s'era capito che era un COCCODRILLO! :clapping::clapping:

 

p.s.: LO DICEVO IO CHE C'ERA QUALCUNO CHE PESCAVA E STAVA ZITTO ZITTO.... :thumbup:

 

Jampiè è incredibile stì cinesi che ce fanno cò la plastica ..... sembra vero?! :devil:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Un'altra per capire com'era grosso :boxing:

7 Kg !

 

Ale non ti preoccupare.... s'era capito che era un COCCODRILLO! :clapping::clapping:

 

p.s.: LO DICEVO IO CHE C'ERA QUALCUNO CHE PESCAVA E STAVA ZITTO ZITTO.... :thumbup:

 

Jampiè è incredibile stì cinesi che ce fanno cò la plastica ..... sembra vero?! :devil:

 

Maccchè, Ale è un grande pescatore. Per fortuna che "teme" l'acqua torbida e ci lascia i nostri pesciotti... :laughing:

Poi la pesca a strusciapanza sui 15 metri non gli piace.... :laughing:

:clapping::clapping::clapping:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Si organizza spedizione punitiva per risollevare l'ONORE (e il morale soprattutto) dei PESCATORI LAZIALI.

 

Sabato ci si vede tutti (in realtà per ora siamo io ed il Negro :D ) alla Frasca alle ore 10.00 del mattino (il culmine di alta marea è previsto alle 17.17, non molto favorevole invero, ma è meglio essere in acqua il pomeriggio!!!) per battuta di pesca di gruppo !

 

Siete invitati tutti, pippe e non pippe !!! :laughing:

 

Qualcuno pratico con la tecnologia dovrebbe dotarsi di fotocamera digitale per documentare la "MATTANZA" :lol: e dare una lezione a chi ha il coraggio di postare foto di pesci non laziali!!! :laughing::laughing:

 

Partecipate numerosi.

:bye:

 

Non ho capito.... che cosa andate a "tinteggiare" sabato? :devil:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Si organizza spedizione punitiva per risollevare l'ONORE (e il morale soprattutto) dei PESCATORI LAZIALI.

 

Sabato ci si vede tutti (in realtà per ora siamo io ed il Negro :D ) alla Frasca alle ore 10.00 del mattino (il culmine di alta marea è previsto alle 17.17, non molto favorevole invero, ma è meglio essere in acqua il pomeriggio!!!) per battuta di pesca di gruppo !

 

Siete invitati tutti, pippe e non pippe !!! :laughing:

 

Qualcuno pratico con la tecnologia dovrebbe dotarsi di fotocamera digitale per documentare la "MATTANZA" :lol: e dare una lezione a chi ha il coraggio di postare foto di pesci non laziali!!! :laughing::laughing:

 

Partecipate numerosi.

:bye:

 

Non ho capito.... che cosa andate a "tinteggiare" sabato? :devil:

 

Aspetta e vedrai! :siiiii:

 

:laughing:

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Si organizza spedizione punitiva per risollevare l'ONORE (e il morale soprattutto) dei PESCATORI LAZIALI.

 

Sabato ci si vede tutti (in realtà per ora siamo io ed il Negro :D ) alla Frasca alle ore 10.00 del mattino (il culmine di alta marea è previsto alle 17.17, non molto favorevole invero, ma è meglio essere in acqua il pomeriggio!!!) per battuta di pesca di gruppo !

 

Siete invitati tutti, pippe e non pippe !!! :laughing:

 

Qualcuno pratico con la tecnologia dovrebbe dotarsi di fotocamera digitale per documentare la "MATTANZA" :lol: e dare una lezione a chi ha il coraggio di postare foto di pesci non laziali!!! :laughing::laughing:

 

Partecipate numerosi.

:bye:

 

Non ho capito.... che cosa andate a "tinteggiare" sabato? :devil:

 

Fossi in te pregherei che ciò non accada !!! :devil: :devil: :devil:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

per cui le ambizioni sono più modeste ovvero dall'imbiancare tutto il promontorio dell'argentario sono scese solo a ravvivare il colore della frasca, a questo punto vi ospito da me visto che devo pitturare tutta casa.

 

sarà comico vedere il nero che va in bianco

 

a parte gli scherzi mi piacerebbe essere dei vostri ma la convalescenza mi blocca a casa, siete comunque invitati da me per un caffè o se prefetite un tè caldo a fine pescata.

 

lLorè tio e te dobbiamo assolutamente incontrarci per cui sentiamoci!

 

los molleggiatos

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
per cui le ambizioni sono più modeste ovvero dall'imbiancare tutto il promontorio dell'argentario sono scese solo a ravvivare il colore della frasca, a questo punto vi ospito da me visto che devo pitturare tutta casa.

 

sarà comico vedere il nero che va in bianco

 

a parte gli scherzi mi piacerebbe essere dei vostri ma la convalescenza mi blocca a casa, siete comunque invitati da me per un caffè o se prefetite un tè caldo a fine pescata.

 

lLorè tio e te dobbiamo assolutamente incontrarci per cui sentiamoci!

 

los molleggiatos

 

 

mah ... un amico si può anche aiutare ad imbiancare casa .......... il problema è con che cosa togli dai muri tutta quella tinta rosso sangue!!!

Vedere Nero che và in bianco ............ è più facile vedere 2003 e Jamp usati come propulsori ........... indovina dove infileremo la pompa della benzina??!!! :oops:

CMQ ...... mi ripeto ......... è tutta invidia!!!!

Con tanto taaaanto ....aaaanto affetto!!!

Los Negritos :bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...