> Roma e dintorni. - Pagina 1020 - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Roma e dintorni.


Messaggi raccomandati

Ma quale impegno, me so fatto solo na grande scarpinata pe trovà na zona un pò meno morta e poi si è svolto il tutto in mezz'ora ... pesci abbastanza facili anche se la spigola mi ha lasciato con un pò di indecisione e ho davvero rischiato grosso nel perderla. Ma forse li ho creduto molto nel mio appostamento praticamente perfetto ... il pesce mi è passato a 10 cm dalla maschera senza vedermi :subg:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 24,4k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

  • jump66

    1833

  • Senex

    1616

  • nero1963

    1560

  • step_78

    1108

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

(Nero, Simo raccontate voi la scena del polpo, che a me viene ancora da ridere!!)

 

:

Bè che dire, mi sembra di aver pestato un polpo, si deve essere un polpo ! Aspetta aspetta, ah eccolo !!!

Premetto che aveva l'acqua ai calzari ed era nel minestrone di posidonia ...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Seppur modesto, arriva il riscatto dei laziali ...

 

 

...liberamente tratto dal film "tre uomini e una gamba": RINGHIO SOLO TE ME DAI CERTE SODDISFAZIONI!

 

Bravo te lo meriti per tutto l'impegno che ci metti. :clapping::clapping:

 

maaaaa gli altri "gitanti" che hanno pizzicato? :ph34r:

 

Tra saraghi, tordi e un polpaccio preso a pedate (Nero, Simo raccontate voi la scena del polpo, che a me viene ancora da ridere!!) ne ho pescati a malapena 3 di kg!!!

Però so tornato a casa contento come se avessi una spigola di 4 kg nel frigo... :siiiii:

Misteri del mare... mha!!!

 

:laughing::laughing::laughing:

 

A Lorè lascia perde...te i pesci sotto i tre kili non li sai prende!! :lol:

Quelli lasciali a me! :huh:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Seppur modesto, arriva il riscatto dei laziali ...

 

 

...liberamente tratto dal film "tre uomini e una gamba": RINGHIO SOLO TE ME DAI CERTE SODDISFAZIONI!

 

Bravo te lo meriti per tutto l'impegno che ci metti. :clapping::clapping:

 

maaaaa gli altri "gitanti" che hanno pizzicato? :ph34r:

 

Tra saraghi, tordi e un polpaccio preso a pedate (Nero, Simo raccontate voi la scena del polpo, che a me viene ancora da ridere!!) ne ho pescati a malapena 3 di kg!!!

Però so tornato a casa contento come se avessi una spigola di 4 kg nel frigo... :siiiii:

Misteri del mare... mha!!!

 

:laughing::laughing::laughing:

 

A Lorè lascia perde...te i pesci sotto i tre kili non li sai prende!! :lol:

Quelli lasciali a me! :huh:

 

E' vero!

Però sempre più spesso me devo adattà!!! :laughing:

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Seppur modesto, arriva il riscatto dei laziali ...

 

 

...liberamente tratto dal film "tre uomini e una gamba": RINGHIO SOLO TE ME DAI CERTE SODDISFAZIONI!

 

Bravo te lo meriti per tutto l'impegno che ci metti. :clapping::clapping:

 

maaaaa gli altri "gitanti" che hanno pizzicato? :ph34r:

 

 

Hai ricevuto l'MMS domenica mattina?

jo tre purpi li purtai alla casa ....... il bel branco di salpone mi stava a debita distanza !!!!

Le prove di scende un pò più hanno dato il via libera ........ ma è il fiato che manca dopo 6 mesi di stop! :oops:

Mi ripeto dicendo sarebbe veramente molto più bello andare a pesca un pò più numerosi!!

Tutto bello !!! ;)

 

Grazie Lorenzo , Simone e Serafino !!!! :wub:

 

Un saluto all'imbianchino!!!!!!!!!!! :devil:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scenetta:

I quattro "tosti" della costa testè si preparano all'impresa tosta .... nonostante il freddo!!!

 

Senex mentre che si stà mettendo le pinne a 20 cm d'acqua ..... sbotta a ride e ....... caccia un bel polpo con le mani !!!!!

 

Simone ..... " ma guardo cò chi devo annà a pesca io??!!!! "

 

In acqua Senex era quello dietro a Bassu dopo Cagliari verso la costa africana ....... al Tigre je piace allontanasse un pò de più ....... :eek: !!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Scenetta:

I quattro "tosti" della costa testè si preparano all'impresa tosta .... nonostante il freddo!!!

 

Senex mentre che si stà mettendo le pinne a 20 cm d'acqua ..... sbotta a ride e ....... caccia un bel polpo con le mani !!!!!

 

Simone ..... " ma guardo cò chi devo annà a pesca io??!!!! "

 

In acqua Senex era quello dietro a Bassu dopo Cagliari verso la costa africana ....... al Tigre je piace allontanasse un pò de più ....... :eek: !!!!

 

Mentre il Leone odia l'acqua, la Tigre la ama ... che ve lo devo di io?! :laughing:

 

Si rifamo Nero... ma stò bel tempo a breve ce lascia, per temperature e perturbazioni più consone al periodo... purtroppo!!! :thumbdnn:

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Scenetta:

I quattro "tosti" della costa testè si preparano all'impresa tosta .... nonostante il freddo!!!

 

Senex mentre che si stà mettendo le pinne a 20 cm d'acqua ..... sbotta a ride e ....... caccia un bel polpo con le mani !!!!!

 

Simone ..... " ma guardo cò chi devo annà a pesca io??!!!! "

 

In acqua Senex era quello dietro a Bassu dopo Cagliari verso la costa africana ....... al Tigre je piace allontanasse un pò de più ....... :eek: !!!!

 

Mentre il Leone odia l'acqua, la Tigre la ama ... che ve lo devo di io?! :laughing:

 

Si rifamo Nero... ma stò bel tempo a breve ce lascia, per temperature e perturbazioni più consone al periodo... purtroppo!!! :thumbdnn:

 

 

Si Tigre! ....... Ma chi ben comincia !!!

Secondo me, quest'anno, famo Shangai !!!!

Se te riesco a portà al posto nostro il giorno che l'acqua è giusta ........ la spigola de Simone è quella media de cattura !!!!!!!!!

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Va bè' ma a noi vecchietti ciavete fatto fà na figura de :cacca: almeno un mazzone lo potevate portà a casa!!!

 

:jrgian::jrgian::jrgian::jrgian::jrgian::jrgian::jrgian::jrgian::jrgian::jrgian::jrgian::jrgian:

 

La prossima volta ce stai pure tu... così alzi la media!!! :laughing:

 

Si dell'anni!!! :siiiii::laughing::laughing:

 

AAAAAH BE' SE NON PORTATE VINO ROSSO E PORCHETTA IO NON VENGO! :nono:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Va bè' ma a noi vecchietti ciavete fatto fà na figura de :cacca: almeno un mazzone lo potevate portà a casa!!!

 

:jrgian::jrgian::jrgian::jrgian::jrgian::jrgian::jrgian::jrgian::jrgian::jrgian::jrgian::jrgian:

 

La prossima volta ce stai pure tu... così alzi la media!!! :laughing:

 

Si dell'anni!!! :siiiii::laughing::laughing:

 

AAAAAH BE' SE NON PORTATE VINO ROSSO E PORCHETTA IO NON VENGO! :nono:

 

Non è possibile allora... io stò cercando di smettere!!! :laughing:

Solo acqua ... dolce e/o salata, ma solo acqua.... :siiiii:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Seppur modesto, arriva il riscatto dei laziali ...

 

 

...liberamente tratto dal film "tre uomini e una gamba": RINGHIO SOLO TE ME DAI CERTE SODDISFAZIONI!

 

Bravo te lo meriti per tutto l'impegno che ci metti. :clapping::clapping:

 

maaaaa gli altri "gitanti" che hanno pizzicato? :ph34r:

 

 

Un grandissimo complimento al sempre più bravo Simone, non l'avevo vista ma ero stato relazionato.... Bravo.

 

 

I gitanti son tornati la sera a casa stanchi e contenti come due scolaretti dopo una gita fatta al mare in una giornata magnifica di sole, acqua fredda ma con una visibilità inaspettata, il cappotto è stato scongiurato (risultato finale 1-1 tordo e marvizzo) ma l'ingarellato (...." come scalla l'acqua je rompo er c..o"... :laughing: ) è avvelenato perchè gli è scappata la sorella di quella che ha preso Simone. Comunque una di quelle giornate memorabili per l'amenità delle situazioni cominciando dalla compagnia e che comunque servirà a cominciare a preparare anche fisicamente la stagione che sta per arrivare :boxing::boxing::boxing::boxing:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...