> Roma e dintorni. - Pagina 1014 - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Roma e dintorni.


Messaggi raccomandati

  • Risposte 24,4k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

  • jump66

    1833

  • Senex

    1616

  • nero1963

    1560

  • step_78

    1108

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Aoh Greco... che fai? sverni?

Daje che ja poi fà!!! :lol::lol:

 

 

ecchime ecchime me sto a riprenne, insomma ieri sei andato a pesca e tigre? ma non hai postato niente come mai? :devil:

 

il molleggiato

 

Lo faccio per delicatezza... ci rimarresti male, molto male... Dentici ed Orate come se piovesse...

 

:lol::lol::lol:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
No no l'hai mantenuta eccome, sei andato e questo è l'importante poi le regine e i principi azzurri lasciali nelle favole, la realtà è mare solo mare nient'altro che mare....... :thumbup:

 

X jump: 4,5 de visibilità, stai a capì ?!

 

Ho capito, ho capito....ma tanto come vedi.... nessuno te lo ha levato il pesce :devil:

Tranne chi c'è andato e sta zitto zitto....

 

 

@ Andrea: l'ultima volta che sono andato (imbianco totale) ho portato a casa una bella conchiglia madreperlata: mia figlia sono quindici giorni che la porta al collo...

Si và, ci si prova, un tuffo... certo quando inizia a far freddo seriamente, i dubbi sul "chi me lo fà fare" salgono!! :lol:

...EPPOI DOPO I 40 E' UN'ALTRA STORIA... :jrgian:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Boys...non ho letto tutte le pagine passate ma so che qualcuno mi ha fatto gli auguri e lo ringrazio.

 

Non vado a pesca da.....boh oramai non me lo ricordo neanche più e ora, con il nuovo arrivato, non credo che la situazione posas migliorare a breve.

Poco male, vi lascio pescare qualcosa anche a voi!!

 

:lol:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Eppure, caro il mio Greco, ieri se c'avessi avuto il barcaiolo cor gommone quarche pesciotto ci scappava <_< .

Indovina indovinello... :P

 

e ma quelli presi col barcaiolo non valgono :nono:

 

a tigre che fai vieni in spagna con migo?

 

el mollegiatos

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite tillari
Eppure, caro il mio Greco, ieri se c'avessi avuto il barcaiolo cor gommone quarche pesciotto ci scappava <_< .

Indovina indovinello... :P

 

Più che ci scappava quarche pesciotto t'è scappato !! :devil:

 

Buon anno max

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Eppure, caro il mio Greco, ieri se c'avessi avuto il barcaiolo cor gommone quarche pesciotto ci scappava <_< .

Indovina indovinello... :P

 

e ma quelli presi col barcaiolo non valgono :nono:

 

a tigre che fai vieni in spagna con migo?

 

el mollegiatos

 

Chi è migo ... :D

 

Negativo, non posso, non c'ho er permessino firmato, :D .

In quel periodo dovrei rimanere in Italici Lidi... <_<

 

Te ho cercato stamane, ma non me rispondevi...

 

C'ho n'ideuzza pe sabbatto perintanto...

ma me raccomando: non lo di a nessuno....ha ha ha :lol:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Eppure, caro il mio Greco, ieri se c'avessi avuto il barcaiolo cor gommone quarche pesciotto ci scappava <_< .

Indovina indovinello... :P

 

Più che ci scappava quarche pesciotto t'è scappato !! :devil:

 

Buon anno max

 

Sicuro... cor fiato che c'ho posso solo sperare di ammazzarli con un rutto... li pesci!!! :lol:

Modificato da Senex
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Eppure, caro il mio Greco, ieri se c'avessi avuto il barcaiolo cor gommone quarche pesciotto ci scappava <_< .

Indovina indovinello... :P

 

e ma quelli presi col barcaiolo non valgono :nono:

 

a tigre che fai vieni in spagna con migo?

 

el mollegiatos

 

Chi è migo ... :D

 

Negativo, non posso, non c'ho er permessino firmato, :D .

In quel periodo dovrei rimanere in Italici Lidi... <_<

 

Te ho cercato stamane, ma non me rispondevi...

 

C'ho n'ideuzza pe sabbatto perintanto...

ma me raccomando: non lo di a nessuno....ha ha ha :lol:

 

chiamame mo' ma per sabato te dico subito de no

 

los mollegiatos

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Una volta l'inverno non mi metteva paura niente, appena c'era la possibilità prendevo e partivo, adesso se non ci sono le condizioni perfette non riesco ad avventurarmi col freddo...

 

Sarà la vecchiaia, sarà la nascita di mia figlia, sarà che ho finalmente capito che prendere i Pesci è assai difficile e se non vai a pesca con una certa costanza(con la "c" minuscola...) è difficile prendere qualcosa di degno e allora non ce la faccio a farmi più di 100 km per entrare in acqua in inverno e vedere il nulla...

 

Qualcuno potrebbe dire" non ci vai solo per prendere i pesci, vai in acqua e quello è già tanto" in parte è vero, devo dire che il sapore del sale mi manca, mi manca il rito della vestizione, gli smadonnamenti perchè ho scordato qualcosa, mi manca la pinneggiata che ti porta al largo e la speranza di trovare l'acqua un po' pulita... Però tutto questo non mi basta quasi più, e me ne rattristo un po'.

 

Passerà... :(

 

Andrea, ti capisco.

Anch'io mi son presoo una lunghissima pausa .

L'estate scorsa è stata molto deprimente per me.

Non dico che non si è pescato, ma essendo abituato "male" e trovando i miei posti stranamente deserti, mi sono fatto prendere dalla pigrizia.

Ma chi ce lo fa fare di farsi centinaia di km per "ammirare il nulla" quando possiamo rimanere sotto le pezze al caldo con la famiglia.

Eppure ieri sono andato, quasi per caso.

Bhè, ne vale la pena, sempre, anche se il bottino alla fine è magro.

Comunque si fa sport, si stà al mare e sopratutto si ossigena il cervello!

Eppoi qualcosa si rimedia sempre ... o quasi!

 

Quindi andate gente andate...

 

:bye:

 

 

PS: per la cronaca... ieri ero solo in acqua, non una barca o una boa.... vuoi mettere???!!!

infatti, nel periodo invernale manca solo il pesce. si e' soli ,senza rompic..... pochissime barche, silenzio sotto e sopra il mare....che meravigliaaaaa!!!!!!e sopratutto essere mentalmente libero.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Boys...non ho letto tutte le pagine passate ma so che qualcuno mi ha fatto gli auguri e lo ringrazio.

 

Non vado a pesca da.....boh oramai non me lo ricordo neanche più e ora, con il nuovo arrivato, non credo che la situazione posas migliorare a breve.

Poco male, vi lascio pescare qualcosa anche a voi!!

 

:lol:

 

Stè .... questi sò bravi ragazzi ma c'hanno i modi di un elefante dentro un negozio di cristalli !!

 

Auguri per il pargolo che , sicuramente , sarà un campioncino e non una schiappa come zio Nero , Julu e tutti gli altri!!

 

Auguroni e ancora complimenti a tutti e tre , tanta tanta tanta gioia!!

 

Zios Neros

 

@ per 2003 e Senex .......... pozzo venì ? ...... o il triangolo no?!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Boys...non ho letto tutte le pagine passate ma so che qualcuno mi ha fatto gli auguri e lo ringrazio.

 

Non vado a pesca da.....boh oramai non me lo ricordo neanche più e ora, con il nuovo arrivato, non credo che la situazione posas migliorare a breve.

Poco male, vi lascio pescare qualcosa anche a voi!!

 

:lol:

 

Stè .... questi sò bravi ragazzi ma c'hanno i modi di un elefante dentro un negozio di cristalli !!

 

Auguri per il pargolo che , sicuramente , sarà un campioncino e non una schiappa come zio Nero , Julu e tutti gli altri!!

 

Auguroni e ancora complimenti a tutti e tre , tanta tanta tanta gioia!!

 

Zios Neros

 

@ per 2003 e Senex .......... pozzo venì ? ...... o il triangolo no?!

 

 

ahoooo vada x il cornuto ma mo' so diventato pure pippa? :lol:

bello stefano mio lo sai che ti pensiamo tutti qui dal forum...

un'abbraccio

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Boys...non ho letto tutte le pagine passate ma so che qualcuno mi ha fatto gli auguri e lo ringrazio.

 

Non vado a pesca da.....boh oramai non me lo ricordo neanche più e ora, con il nuovo arrivato, non credo che la situazione posas migliorare a breve.

Poco male, vi lascio pescare qualcosa anche a voi!!

 

:lol:

 

Stè .... questi sò bravi ragazzi ma c'hanno i modi di un elefante dentro un negozio di cristalli !!

 

Auguri per il pargolo che , sicuramente , sarà un campioncino e non una schiappa come zio Nero , Julu e tutti gli altri!!

 

Auguroni e ancora complimenti a tutti e tre , tanta tanta tanta gioia!!

 

Zios Neros

 

@ per 2003 e Senex .......... pozzo venì ? ...... o il triangolo no?!

 

 

ahoooo vada x il cornuto ma mo' so diventato pure pippa? :lol:

bello stefano mio lo sai che ti pensiamo tutti qui dal forum...

un'abbraccio

 

 

Brutos tu quoque fille mie!!!

Ti rispondo solo parlandoti di una Santa Donna ??!!

SSSSHHHHHH!!!!!

:D :D

Frà diavolo nero

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...