> Roma e dintorni. - Pagina 3 - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Roma e dintorni.


Messaggi raccomandati

  • Risposte 24,4k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

  • jump66

    1833

  • Senex

    1616

  • nero1963

    1560

  • step_78

    1108

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Sono anche io di Roma .

Zone ,tutta la parte Nord,ma molto a Nord............Dall'Argentario fino a Follonica,sempre con gommone al seguito.

Sono dell'idea che ,indipendentemente dalla "produttivita'" delle zone (sicuramente s.marinellla e' meglio,ad esempio,di talamone)...anche l'occhio vuole la sua parte.

Quindi preferisco allontanarmi parecchio ma avere un "contorno" piacevole.

:bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Caro Eggi..............magari.................sono tornato alla fine di agosto dalle eolie e da quel giorno non ho piu' messo la testa sott'acqua!

Dovrei cominciare a rivedere ...la luce....a fine ottobre,in coicidenza con l'arrivo dei "dorini".......!!!???

Comunque io vado spessissimo da solo e mi perdo su un gommone di 6mt,quindi .........piu' in la' sentiamoci!

 

:bye::bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

GUARDA che proprio lì sono passati doronimegacefalosauristimatiquasi 3 kg l'uno..... erano una 20ina... ;)

ok!!

grazie x l'invito....se passi a s.marinella io ho un gommonvcino da 4 m e ricambiero'!!

:lol:

concordo x l'occhio..... ;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite patrizio

Allora vediamo il meteo decidiamo una data ed un posto. Facciamo un piccolo sondaggio e scegliamo il posto + quotato.

Logicamente scegliamo un giorno della settimana che non sia lavorativo.

 

Io dico la mia Argentario!!!

 

A voi le vostre scelte

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite patrizio

Perkè no teniamoci in contatto in questo forum, tempo ed impegni permettendo molto volentieri..

 

Se gli altri vogliono aggregarsi.. Si organizza una prima battuta del centro italia, e possiamo metterci d'accordo per eventuali ed altri incontri..

 

 

Ciao

 

 

:bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...