> Crew - AM FORUMS Vai al contenuto

Crew

Members
  • Numero contenuti

    141
  • Iscritto

  • Ultima visita

Su Crew

  • Grado
    Member
  1. Ciao, Aggiornamento, Fucile venduto, Rimane solo la muta. Grazie.
  2. Ciao Ragazzi, scusate per il ritardo nella risposta, la muta è stata venduta. Il Fucile: la consegna del fucile io sono a Cerveteri, quindi va bene ladispoli, come Roma Aurelia, non so. il fucile è tutto originale! Grazie.
  3. Ribasso dei Prezzi, e aggiornamento Muta Picasso Euro 100, comprese spese di spedizione Fucile Euro 50 (consegna a mano) Coltello venduto Grazie
  4. Ciao, vendo anche separatamente il totale rimane uguale Muta Picasso Euro 120, (piu' Sped) Fucile Piu mulinello 60 (consegna a mano, non posso spedire - zona Roma, litorale Nord) Coltello Picasso 25 (piu' sped) Tutto il blocco scendo a Euro 180 (consegna a Mano) Grazie
  5. Ciao a tutti, come da titolo, vendo: Muta completa TG M Picasso camu brown mm 7 nuovo Fucile Marc Valentin 90 piu' mulinello (regalo sagolino Salvimar come da foto) nuovo Coltello Picasso Titanium nuovo Tutto in blocco Euro 200. Scambio a mano zona Roma Litorale Nord Grazie.
  6. Ciao, Scusa ma di che modello si tratta, no perchè il prezzo si avvicina a quello di un nuovo., se si tratta del modello normale. Ciao Grazie.
  7. Crew

    Cerco Geronimo Cressi 90

    Come da titolo, Cerco Cressi Geronimo 90 Grazie.
  8. Crew

    Cressi Comanche 60

    Ciao, scambi con qualcosa di tuo interesse?
  9. Se ti Possono interessare delle Picasso, pala nera modello Power, praticamente nuove tg 46 - 48 te le do a 40 Euro. Ciao.
  10. Ciao, hai mp, sono interessato per un amico.
  11. Sorry, gommone venduto ieri.
×
×
  • Crea Nuovo...