> Roma e dintorni. - Pagina 5 - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Roma e dintorni.


Messaggi raccomandati

  • Risposte 24,4k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

  • jump66

    1833

  • Senex

    1616

  • nero1963

    1560

  • step_78

    1108

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Credo che la 3 millimetri vada più che bene, calcola che in questo periodo l'acqua è ancora calda.

Io devo portare per forza la 5 mm perchè la 3 ormai devo mandarla in pensione (è piena di lacerazioni).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Credo che la 3 millimetri vada più che bene, calcola che in questo periodo l'acqua è ancora calda.

Io devo portare per forza la 5 mm perchè la 3 ormai devo mandarla in pensione (è piena di lacerazioni).

Grazie per il consiglio.

Ci sentiamo adesso scappo che il dovere mi chiama. :angry:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite patrizio

Beh ragazzi vedo ke ci si sta organiizando....

Io forse domenica ho un impegno di lavoro ke mi devono confermare ancora :(

Faro il possibile per esserci anke io...........

 

Ci sentiamo per il fine settimana........... :bye::bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non preoccupatevi organizzeremo altre uscite, comunque per chi riuscirà a liberarsi dagli impegni l'appuntamento è a Santa Marinella al primo distributore di benzina (che se non sbglio è Agip) alle 06:30.

 

:bye:

 

Giuliano

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Credo che la 3 millimetri vada più che bene, calcola che in questo periodo l'acqua è ancora calda.

...temo proprio di no... tra ven e sab scorso la temp dell'acqua si è abbassata molto!

Alla pescata post-raduno (domenica all'Argentario) chi aveva la 3mm si è caga... sotto dal freddo, io con giacca foderata da 5 e panta da 3 sono stato bene perchè c'era il sole, altri amici a santa marinella sono dovuti uscire dopo solo 3 ore, mezzi surgelati!

:o

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

buongiorno a tutti,

abbiamo trovato un bel maretto ma pesce di taglia poco e nulla, lascia sperare comunque un buon periodo invernale viste le spigolette che sostavano tra la schiuma.

O lisciato platealmente un salpone e mi è poi passato un bel sarago di lato ma troppo defilato per poterlo prendere di mira.

Comunque rispetto a luglio/agosto diciamo che qualcosa si è visto. :subh:

Se il mare tiene ci ritorno domenica :boat:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...