> selettive di 3 - Pagina 2 - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

  • Risposte 31
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Ciao a tutti ragazzi!!!!!

 

un saluto particolare, permettemelo, a quei simpaticoni che gareggiano in liguria (gordon alias francesco, spada alias "spadino", forcella alias ivano, muslessus alias muslessus ecc. ecc.).

 

Per bblood: il campo di Quinto è valido sia andando a sinistra sia a destra.

 

A sinistra: proprio appena fuori dalla spiaggia della Lega Navale di Quinto c'è una bellissima zona di grotto con tante tane fino a circa 13/15 mt di profondità se l'acqua è bella vale la pena di pescarci con fucilino corto e 5 punte da minatore (e lampada perchè i buchi piu' belli sono scurissimi e tortuosi). proseguendo verso Nervi c'è il baione dove in terra si può prendere qualche cefalo. Le punticine successive sono da fare all'agguato ma senza perderci troppo tempo, qualche tuffo in piu' lo farei sotto il molo del tiro a volo per poi correre alla dighetta in terra che si trova circa 300 mt piu' avanti. Infine la zona piu' bella: davanti alla trattoria da Piero comincia una bella zona di grotto anche in 5 mt che arriva fino quasi al porticciolo di Nervi. Qui si pesca sia con un 90 (0 75 se è torbida) sia nei buchi (sempre quelli piu' piccoli e impensabili): tordi, saraghi, cefali, barracuda, gronghi (almeno in questa stagione) e grosse salpe.

 

Per la zona dx scrivero' qualcosa la prox. volta

 

salutoni

 

stefano g. :D:D:D

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite andrea p.

Raccontata cosi' sembra proprio una passeggiata........ :laughing:

Secondo me ti ha spiegato la sx perchè si caccia sulla dx :smoke:

 

Benvento :bye:

 

Dimenticavo: Spada ti voglio a Quinto non puoi tirarti in dietro si mangia da Dio alla l.n.i. di Quinto non fare l'infamone. :fish:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao raghè,

 

Se mi danno il permesso spero di poter fare anch'io qualche selettiva, più che altro per ritrovarci e farci due risate.

 

Al massimo mi metto su qualche barca e vi rifornisco di viveri durante la gara.

 

Ciao belli.

 

P.S. ci siete all'EUDI? Io penso di andare sabato 13 magari vi dò uno squillo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Raccontata cosi' sembra proprio una passeggiata........ :laughing:

Secondo me ti ha spiegato la sx perchè si caccia sulla dx  :smoke:

 

Benvento :bye:

 

Dimenticavo:  Spada ti voglio a Quinto non puoi tirarti in dietro si mangia da Dio alla l.n.i. di Quinto non fare l'infamone.  :fish:

Ma il mitico Spada non è gia un 2 Categoria...poi se ha paura du farsi fare il mazzo lui...io cosa dovrei dire.....comunque se simangia bene io ci sono di sicuro..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite andrea p.

Per l'Eudi penso ci saro' o sab o dom piu' facile sab. Comunque facciamo il punto venerdi' proximo ciao

 

Ormai caro Ale74 ci hai tradito e te ne vai a fare le gare con quelli di II ci manchi anche tu a toglierci i due pesci rimasti. :thumbdnn::thumbup:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per Bblood e gli altri interessati.

Quest'anno in acque interne ci sarà un circuito di gare(3 in tutto) a coppie, fra maggio e giugno.

La formula prevede che la coppia sia formata da una testa di serie(agonista senior)ed un agonista non testa di serie.

Non conosco ancora altri particolari circa la formula di gara.

Appena ho notizie ulteriori vi aggiorno.

Circa il campionato del 2005, lo stesso si svolgerà su 4 prove aperte a tutti.

Alla fine si scarterà il peggiore dei risultati e si terranno i 3 migliori piazzamenti.

Chi otterrà il punteggio migliore verrà dichiarato Campione Italiano in acque interne.

A mio giudizio un bel passo indietro, con una formula tutta da verificare.

E chissà se con questa formula sarà possibile (o meno)la partecipazione a tutti, considerato che verrà mantenuto il limite massimo di 45 partecipanti per gara e con i numerosi nuovi corsi gli agonisti sono aumentati certamente.

Un saluto a tutti

Antonino

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...