> Contenuto di Flavio Grisolia - AM FORUMS Vai al contenuto

Flavio Grisolia

Members
  • Numero contenuti

    181
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di Flavio Grisolia

  1. Va be' allora sono in buona compagnia! Un abbraccio Stefano, mi fa sempre tanto piacere sentirti!
  2. Ma deve essere cambiato qualcosa a livello di mentalità generale, non c'è altra spiegazione. Mica prima tutti quelli che partecipavano alle selettive potevano realmente dire di avere delle prospettive. E l'impegno, almeno di tempo per le trasferte e la preparazione, c'è sempre stato, da allora è solo drasticamente diminuito. Neppure tutti quelli che partecipano alle competizioni a squadre possono seriamente dire di andarci per vincere o per piazzarsi, la prima molla è la possibilità di fare quella gara in buona compagnia, in gommone, tra gente che si conosce. Insomma è indubbio che il disamo
  3. Agli inizi degli anni '80 la Technisub mise in commercio un arbalete con caricamento a cremagliera azionata coi piedi: fu un insuccesso, forse dovuto ai tempi non ancora maturi, né come mercato, né come tecnologie costruttive.
  4. Se le cose stanno così si tratta del miglior mondiale disputato dall'Italia da quando nel 2004 Bellani, lo vinse mentre a livello di squadra l'ultima vittoria fu nel 1998. Onore quindi ai nostri atleti e al ct che ha avuto il coraggio di fare scelte coraggiose e contro corrente. Questi sono i fatti contro cui le opinioni nulla possono. Altro dato di fatto inoppugnabile e che i limiti operativi dell'agonismo sono stati totalmente demoliti, senza nessun incidente di rilievo. Il resto sono chiacchere che nulla potranno mai togliere a quanto prima riportato.
  5. Bravissimo e video emozionante! Velocissimi anche ad aprire il rubinetto una volta giunti sul fondo: personalmente mi ricordo di una sosta di 15" , fortunatamente erano "solo" 46 m.
  6. Gradisco, gradisco....caro coetaneo e un pò ti invidio...
  7. Flavio Grisolia

    Smart Apnea

    Ciao a tutti, ho appena acquistato uno Smart Apnea con tanto di cavo di collegamento al PC, per poi scoprire che non sono ancora disponibili i driver per Windovs 10. A quando l'evento? Grazie.
  8. Continua Stefano, che intanto io vedo di trovare la cassetta e contattare Otello....
  9. Ti ringrazio, purtroppo ormai qui si lavora sempre di più per gudagnare meno e la pensione si allontana di continuo.Mi ha comunque fatto molto piacere risentirti; tra l'altro ho la videocasetta dell'intervista in occasione della vostra vittoria al Martini, fatta su TG regionale, vedrò di passarla su cd e di fartela avere nel caso non l'avessi. Se vedemmo!
  10. Anche per me sempre come allora Stefano e non la ritengo affatto una posizione perdente o semplicemente nostalgica. Spero un giorno di incontrarti.
  11. Stefano, il furgone di cui parli è quello della piccola foto a colori. Tra i tanti episodi mi ricordo quando tra le gallerie, con un mare impossibile, uscì per primo quasi volando sull'onda per adagiarsi tranquillo sugli scogli e da qui trarci a riva uno per uno praticamente al volo, mentre noi ci facevamo lanciare dall'onda! Pazzie di gioventù!
  12. Chiedo scusa per l'invadenza; non son riuscito a frenarmi....
  13. Io c'ero a quel Martini, ero in copia con Otello Tesori; non è che ti riesce di pubblicare o inviarmi la classifica, se ancora ce l'hai?
  14. Ciao Stefano è sempre un piacere risentirti!
  15. Anch'io per anni ho usato la Alien. Ora le mie preferite sono nell'ordine: Nano della Cressi e L70 della SEAC.
  16. A volte non ci rendiamo conto della fortuna che abbiamo: forse tutto il male non vien per nuocere....Un milione di auguri!!!
  17. Ieri mi son fatto un giretto a S. Fruttuoso di Camogli: dentici, branzini, corvine, saraghi e cernie, con l'acqua a 15°,fuori un paesaggio da favola e nessun milanese o affini in giro.....Meraviglioso!!!
×
×
  • Crea Nuovo...