> Domanda tecnica: - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Domanda tecnica:


Messaggi raccomandati

  • Risposte 92
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Ospite Filippo C.d.S.

sembra che ultimamente, "il durante", sia diventato un appuntamento fisso.....e ti assicuro che con la salopette non è il massimo....un freddo!!!!!

 

:whistling::boat:

 

panatoli a vita alta e sei un pascià :thumbup:

 

:bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Agosto 2001, ore 19,30, sotto il faro di Lampedusa, Cernia di 22 Kg pulita che insieme al mio compare stavamo lavorando da 2 ore, il mare stava montando e il gommone era a 300 metri, in pratica non potevo andare ne sugli scogli ne sul battello e stavo pescando con la muta da 3mm abbastanza fondo, in pratica avevo un freddo porco e mi scappava na' torta pazzesca... avreste dovuto vedere la faccia del mio amico quando finalmente siamo saliti sul gommone con la cernia e io mi sono tolto la muta...no spettacolo abbbbominevvole morale della favola tra il sangue del pesce e la mia cag... il gommone pareva quello dei clandestini...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mi viene in mente una muta speciale donata all'ultimo "pinocchio d'oro" come premio per chi pesca vicino agli scarichi .....

 

comunque ragazzi è triste, soprattutto in inverno sfilarsi anche solo il pantalone è una tortura.

E dire che fino a 2 anni fa usavo la salopette ! Che pistola ! E che freddo.

 

Comunque è meglio andare in acqua ... scarichi ... da ogni tensione anche perchè le prestazioni vanno a farsi friggere e dopo una bella freddata non è affatto facile ne consigliabile rimanere ancora in acqua.

 

Quindi .... fatela prima ! Cagoni :nono:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...