> Domanda tecnica: - Pagina 2 - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Domanda tecnica:


Messaggi raccomandati

Ospite Roberto Roy
Agosto 2001, ore 19,30, sotto il faro di Lampedusa, Cernia di 22 Kg pulita che insieme al mio compare stavamo lavorando da 2 ore, il mare stava montando e il gommone era a 300 metri, in pratica non potevo andare ne sugli scogli ne sul battello e stavo pescando con la muta da 3mm abbastanza fondo, in pratica avevo un freddo porco e mi scappava na' torta pazzesca... avreste dovuto vedere la faccia del mio amico quando finalmente siamo saliti sul gommone con la cernia e io mi sono tolto la muta...no spettacolo abbbbominevvole morale della favola tra il sangue del pesce e la mia cag... il gommone pareva quello dei clandestini...

Rattodimare, ti prego la prossima volta che fai un racconto del genere avvisa prima il lettore a che cosa và in contro!

Bllllaaaaaaaaaaa!

Ciao!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 92
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

1985 (o giù di lì), Santa Marinella, gara di qualificazione (non mi ricordo quale).

Giancarlo Fagiolari, notissimo agonista laziale del periodo e famosissimo espletatore dell' atto fisiologico in questione prima di ogni gara (per lui era un vero e proprio rito pre-gara), non essendo riuscito a scaricarsi prima della gara, ne sente il bisogno durante la competizione.

A pochi metri da lui c'era il gommone ancorato di Giovanni Cirincione (altro notissimo agonista dell' epoca).

Allora le gare si facevano anche senza barcaiolo ancorando il gommone dove ti pareva nel campo di gara.

Giancarlo sale sul gommone di Giovanni per svuotarsi la panza in tutta comodità e, nella concitazione della competizione......LA FA NEL GOMMONE.

Non se ne accorge (almeno così disse), si riveste e si ributta a pescare(vincendo la gara).

Giovanni torna al gommone e.......trova la sorpresa :lol: .

Un urlo squarcia il mare FACIOLOOOOOOOO (soprannome di Giancarlo Fagiolari).

Il povero Giovanni, conoscendo benissimo l'abitudine del "Faciolo" di scacazzare a destra e a manca durante le gare, aveva capito immediatamente chi era stato l'autore del nobile gesto.

Ormai Giancarlo era lontano e a Giovanni non è restato altro che ripulire il gommone spalando la :cacca: con una PINNA.

A voi immaginarvi la scena.

Ciao Alessandro Martorana :bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

un paio di anni fa convinco un amico ad andare a pesca alla diga di Genova :o

aprile inoltrato ore 7,30 e siamo gia' sul posto, come al solito mi scappa ma la fretta di buttarmi è tanta cosi' la depongo le uova di fianco ai borsoni sugli scogli, intanto il mio amico è gia' in acqua, finalmente inizio la pescata ma dopo un paio d'ore il mare monta paurosamente e decido di uscire.

Il mio amico che si era sentito poco bene x il mare era agrppato alla banchina e vomitava come na' bbbbestia, finalmente si riprende e bianco come una pezza lavata ritorna x vicino ai borsoni x svestirsi, mentre mi racconta del suo stato, sente un odore nauseabondo e guardando di fianco alla sua borsa nota la mia torta di prima, morale della favola ha ricominciato a rimettere x mezz'ora :clapping::devil:

 

Non è piu' venuto a pesca con me :(:unsure:

il ratto colpisce ancora :devil:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque il pesca - sub in generale, quando va a pesca segna il territorio , sulla terra e in mare !

 

P.s. Ratto , non potevi sceglierti nome piu' azzecato , e poi .........................lo scrivi con gusto ! :wacko::wacko:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non potete capire che soddisfazione in pieno inverno mettersi in piedi sugli scogli (distano da riva 20-30metri)sopra di te un pontile con i pescatori con la canna che vedono un pazzo abbassarzi la muta e c°°°°e tranquillo sotto di loro.....................è UNA SODDISFAZIONE...............I PIACERI DELLA VITA..............magari hai preso pure qualcosa e loro no :laughing::laughing::laughing::laughing::laughing::laughing:

scherso però +- succede così!!!!!!!!!!

 

W I PESCATORI IN APNEA E I LORO" SFORZI "PER PRENDERE UN PESCE :laughing:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Carissimo 2003.

Il tuo post è da vero sommelier merdaiuolo.

Guarda cosa sei andato a sfruguliare.

Non lo sai che la merda più la "tocchi" e più puzza? :lol::lol::lol:

Comunque io sono un cultore della CACATIO INTESTINALIS PUTREX.

Mi diletto quasi sempre nel "durante" e con grosso gaudio.

Intendiamoci....................uso sempre pantalone a vita alta ed anche d'inverno non disdegno delle sane cagate in mare aperto con grossa soddisfazione di tutti i miei sensi.

E si, uso il vita alta in quanto, da giovine, usavo la salopette.

Un brutto giorno di Tramontana, quando pescavo all'antemurale di Civitavecchia venni fortemente pervaso dallo stimolo cagatorio.

Provai a spogliarmi in piedi sui tetrapodi ma la tramontana (gennaio) mi faceva il culo a fette.

Allora decisi di rivestirmi e riguadagnare la riva per entrare in auto e ritornare a casa.................la mia dolce casa.

Mentre nuotavo per fare ritorno, gli spasmi diventarono vere e proprie contrazioni che si tramutarono successivamente in DOGLIE PRE PARTO.

Insomma, fu un attimo di distrazione e ..................................................TTTTTTTTTTTTRRRRRRRRRRRRRRAAAA

AAAAAAAAAAAAAAAACCCCCCCCCCCCCCCCCCAAAAAAAAAAAAAAATRAAAAAAAAAAAAACCCCCCCCCCCCAAAAA

A.

Me la feci addosso.

 

Ma ero ancora in acqua.

Avevo i pantaloni così tanto gonfi da far dire al passante "ma quello si è cagatosotto".

Montai in macchina e mi recai a Santa.

La pressione da schiacciamento esercitata sul culo, stando sul sedile dell'auto fece da spinta verso l'alto pertanto la merda (tanta merda) si spostò sulla schiena e via via fino sul collo (giuro).

Non sapevo se ridere o se piangere. Optai per la seconda soluzione.

Giunto sotto la doccia mi tolsi la muta e osservai che ero pieno di merda fino al collo. Come si suol dire.

Dovetti chiamare un prete esorcista tanta era la merda e la puzza.

A ripensarci piango dalle risate.

Ciao bbelli e ricordate..........LOFFA/ PARALOFFA / PIRITUM CACARELLIS

 

Alessi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Riomaggiore, primi di Giugno, la ridente localita' si riempie di turisti stranieri che amano il campeggio libero :rolleyes: mi ero appena buttato e tutto felice iniziavo l'azione di pesca quando i panigacci della sera prima iniziano a girare nel mio intestino crasso, cosi' per una volta :D decido che posso anche non farmela nella muta :devil: tanto ormai IL RATTO è sempre IL RATTO..così mi avvicino agli scogli e godendomi la bella brezza mattutina espongo il mio problema, ma mentre bbello bbello cago di buona lena sento proprio accanto a me il russare di qualcuno, con ancora le braghe calate e la giacca alzata mi accorgo che stavo cagando proprio di fianco a due turiste credo tedesche o giu' di li', quindo dopo aver depositato accanto ai loro rispettivi cuscini, con il passo di gatto silvestro mi sono ributtato in acqua senza fare il minimo rumore...

 

a volte ripenso a quelle due turiste straniere e al loro bel risveglio con accanto un dono che IL RATTO ha voluto fargli.... :devil:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ale' ma non lavori propio mai te è?

 

stai sempre su questo forum

 

comunque a me è successa la stessa cosa, mia madre non voleva farmi entrare in casa poi l'ho convinta ma mi ha fatto spogliare in balcone................. pessima idea, la puzza era troppa, allora sono entrato in casa e mi sono finito di spogliare nella vasca che si è otturata per tutta quella m...a!

allora ho dovuto raccoglierla per gettarla nel wc, ma era mischiata con l'acqua quindi non si raccoglieva, ho pensato che per attenuare la puzza sarebbe stata un ideona buttarci un po' di bagno schiuma.....risultato.....un enorme massa schiumosa di color marrone e fetida da morire....come se non bastasse l'umiliazione con mia madre dopo un po ha suonato il vicino del piano di sopra (anchegli testimone dell' accaduto) reclamando per la puzza e chiedendo preoccupato se si fosse tappata o rotta la colonna di scarico del palazzo,

 

e mia madre sapete cosa gli ha risposto?

 

ovviamente che mi ero cagato sotto

 

 

ciao ciao da roby

 

 

 

 

 

 

:bye::bye::bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite Saragotto

l'inverno scorso ero a pesca con due amici. dopo circa due ore di massacrante agguato nella schiuma senza vedere un bel niente sento delle urla fortissime venire dagli scogli vicini...alzo la testa in preda al panico e cosa vedo??? uno dei miei conmpagni sta caccando a tutta birra dietro uno scoglietto e tra urla di dolore e liberazione si sente anche qualche imprecazione da far cadere tutti i santi della volta celeste. iniziai a ridere così tanto che dovetti sganciare lo schienalino perchè andavo a fondo bevendo acqua....pescai altre due ore,ma ogni tanto pensavo alla scena e.....ridevo come uno scemo a squarciagola!!!!! :laughing::laughing:

 

che storia di :cacca:

:bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a regà ma che è successo allo schermo tutto a un tratto è marrone........................aiutooooooooooo :wacko::wacko: o in gergo intern.S.O.S........CHE STORIE DI M°°°A CHE RACCONTAMO.......come direbbe qualcuno semo proprio PESCATORI :clapping::clapping:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...