> Video Shock ... - Pagina 2 - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Video Shock ...


Messaggi raccomandati

 

 

Posso confermarvi che il video è reale, non è assolutamente una messa in scena.

Per il resto, mi pare abbastanza evidente che la ripresa comincia con il ragazzo ancora in superficie che si ventila. Il tuffo comincia al secondo 00:46 e finisce (per modo di dire) al minuto 2:50, col ragazzo che guadagna la superficie ma va subito in sincope.

 

Invece a me pare ultra-evidente che tu hai visto un filmato ben diverso da quello postato qui in questo thread che invece comincia direttamente con la posta sul fondo. :boxed:

 

Quindi se tu hai visto l'originale "uncut" e comprensivo della fase di immersione, allora provvedi di farcelo vedere anche a noi, visto che tu sai cose che che io e tutti gli altri non possiamo vedere. :bag:

 

Direi anche che il tuo maldestro intervento è stato altamente controproducente perchè rafforza il mio stra-lecito dubbio della soiita sòla a mezzo web. :1eye:

 

C'è poco da indignarsi se dubito della veridicità perchè i social-media sono un gigantesco pascolo di bufale e di boccaloni....

No no ha ragione Tano, il video inizia con il pescatore che si ventila in superficie...solo al minuti 00:46 esegue la capovolta. Se non si ha particolare dimestichezza con le immagini che possono ingannare è sufficiente alzare il volume per ascoltarne gli atti respiratori.
Eh ma tu non tieni conto delle scie chimiche...
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

 

Posso confermarvi che il video è reale, non è assolutamente una messa in scena.

Per il resto, mi pare abbastanza evidente che la ripresa comincia con il ragazzo ancora in superficie che si ventila. Il tuffo comincia al secondo 00:46 e finisce (per modo di dire) al minuto 2:50, col ragazzo che guadagna la superficie ma va subito in sincope.

Invece a me pare ultra-evidente che tu hai visto un filmato ben diverso da quello postato qui in questo thread che invece comincia direttamente con la posta sul fondo. :boxed:

 

Quindi se tu hai visto l'originale "uncut" e comprensivo della fase di immersione, allora provvedi di farcelo vedere anche a noi, visto che tu sai cose che che io e tutti gli altri non possiamo vedere. :bag:

 

Direi anche che il tuo maldestro intervento è stato altamente controproducente perchè rafforza il mio stra-lecito dubbio della soiita sòla a mezzo web. :1eye:

 

C'è poco da indignarsi se dubito della veridicità perchè i social-media sono un gigantesco pascolo di bufale e di boccaloni....

No no ha ragione Tano, il video inizia con il pescatore che si ventila in superficie...solo al minuti 00:46 esegue la capovolta. Se non si ha particolare dimestichezza con le immagini che possono ingannare è sufficiente alzare il volume per ascoltarne gli atti respiratori.
Eh ma tu non tieni conto delle scie chimiche...

 

 

Cos'altro dire, se non ricordare il solito proverbio triestino: "Lavarghe la testa al mus se perdi la fadiga e el savon". :sbadiglio:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A Oloturia bisogna dare un oscar alla fantasia.

 

Prima il video-gomblotto messinscena creato per i pescasub boccaloni, poi il subacqueo colle branchie che e' sul fondo eppure non si sa come si ventila...

 

Quando per forza bisogna andare a cercare una spiegazione assolutamente implausibile invece di accettare quella piu' ovvia.

 

Agghiacciante...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

povero Olo Turi

questi pescasubbi son dei ragazzacci

dai

cmq son passato dai miei guerrieri e la stagione comincia a breve, vedrò tra una cosa e l'altra se riesco a bagnare le pinne

spero che tutto questo discutere sia servito a qualcosa e passo la palla a chi piu esperto

Buom Mare a tutti :D

Modificato da Tango
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Forse era un alieno rettiliano della specie dei grigi , abile a mettersi in posizione da posta a pelo d'acqua e simulare sincopi per "vedere l'effetto che fa' " per provocare una reazione nei boccaloni e controllarne le menti dal deepweb manipolato dalla troika lobbistica nord koreana....

 

Modificato da Luca S
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque ho segnalato la cosa ai veri addetti ai lavori, eh eh...
Dopo la scooposa bufala titolata "Scoreggiare in pubblico non è più reato" nella top ten adesso entrerà pure il "Pescasub resta in apnea per oltre 9 minuti e poi ci racconta pure come come ha fatto"

https://boccalone.info/

"Perché limitarsi ad aggregare le notizie degli altri? Il Boccalone è pronto per dare voce al giornalaio giornalista che c’è dentro ognuna e ognuno di voi, o affezionate lettrici e affezionati lettori.

Vuoi scrivere una notizia e vederla pubblicata sul Boccalone? Detto, fatto! Scrivicela utilizzando il modulo di contatto qui sotto e non avremo problemi a pubblicarla, ovviamente non prima di aver eseguito un’operazione di profondo e accurato fact-checking (così come fanno sempre tutti i quotidiani seri come ad es. Repubblica e il Corriere).

La redazione de Il Boccalone si augura di incontrare in questo modo valide collaboratrici e indefessi collaboratori."

 

sasha.jpg?resize=300%2C400

 

:laughing: :laughing: :laughing: :laughing: :laughing: :laughing: :laughing: :laughing: :laughing: :laughing: :laughing: :laughing: :laughing: :laughing: :laughing: :laughing: :laughing: :laughing:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vabbe' ... il mio intento era quello di far aprire gli occhi magari a chi si e' avvicinato da poco alla pescasub "nutrendosi" di video con profondita' e catture mirabolanti , con un altrettanto video di nuda e cruda realta' quotidiana che si trasforma in tragedia , con evidenti errori da non fare .

Ma niente , non si riesce proprio ad andare oltre le minchiate complottiste da bar .

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vabbe' ... il mio intento era quello di far aprire gli occhi magari a chi si e' avvicinato da poco alla pescasub "nutrendosi" di video con profondita' e catture mirabolanti , con un altrettanto video di nuda e cruda realta' quotidiana che si trasforma in tragedia , con evidenti errori da non fare .

Ma niente , non si riesce proprio ad andare oltre le minchiate complottiste da bar .

L'insegnamento del video oltre alle scontate considerazioni sulla respirazione è a mio avviso anche di tattica di pesca.

Quando ci si posiziona sul fondo in modo corretto tutto ciò che deve accadere accade nei primi 30 o 40 secondi, il pesce ci sente subito e con circospezione ci viene a vedere, ma questo accade in 30 secondi, oltre è solo azione conclusiva del tuffo.

 

Quindi è inutile attardarsi ad aspettare un passaggio che non sarà più indotto dall'azione di pesca, ma dal caso.

Al che tanto vale risalire per tempo e reimpostare una nuova azione di pesca.

Si corre meno rischio ed è anche più redditizio.

 

È questo il dettaglio che sfugge a chi fa apnea, il mettere la prestazione apneistica al centro quando invece al centro va messa l'azione di pesca.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque ho segnalato la cosa ai veri addetti ai lavori, eh eh...

Dopo la scooposa bufala titolata "Scoreggiare in pubblico non è più reato" nella top ten adesso entrerà pure il "Pescasub resta in apnea per oltre 9 minuti e poi ci racconta pure come come ha fatto"

 

https://boccalone.info/

 

"Perché limitarsi ad aggregare le notizie degli altri? Il Boccalone è pronto per dare voce al giornalaio giornalista che c’è dentro ognuna e ognuno di voi, o affezionate lettrici e affezionati lettori.

 

Vuoi scrivere una notizia e vederla pubblicata sul Boccalone? Detto, fatto! Scrivicela utilizzando il modulo di contatto qui sotto e non avremo problemi a pubblicarla, ovviamente non prima di aver eseguito un’operazione di profondo e accurato fact-checking (così come fanno sempre tutti i quotidiani seri come ad es. Repubblica e il Corriere).

 

La redazione de Il Boccalone si augura di incontrare in questo modo valide collaboratrici e indefessi collaboratori."

 

sasha.jpg?resize=300%2C400

 

:laughing: :laughing: :laughing: :laughing: :laughing: :laughing: :laughing: :laughing: :laughing: :laughing: :laughing: :laughing: :laughing: :laughing: :laughing: :laughing: :laughing: :laughing:

 

 

Onestamente non capisco il problema.

 

Roberto De Cofano, il ragazzo del video, è stato tirato fuori dall'acqua in arresto cardiaco e con i polmoni parzialmente allagati. La prima fase post sincopale, quella del trisma mandibolare, dura da sola circa 5 minuti anche se può avere una durata molto variabile a seconda del soggetto. È un autentico miracolo che lo abbiano ripreso quando tutti pensavano che al 90% non avrebbe superato la prima notte di ricovero. Tra i postumi della sincope c'è stata anche una polmonite ab ingestis ha complicato non poco le cose.

 

:bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Certamente! :frustry: Come ho fatto a non pensarci? :wacko: L' area 51...non ci sarei mai arrivato da solo... :laughing:

Molto ma molto meglio e sopratutto assai più opportuno nonchè "politically corerect" credere forzosamente al divino intervento del solito convitato di pietra, dunque :angelnot:

Non capisco ma mi adeguo, diceva Ferrini :laughing:

 

http://www.sciacca.it/public/riservata/news/3506.jpg

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...