> studio pale e commenti salaci - Pagina 2 - Forum Attrezzature - AM FORUMS Vai al contenuto

studio pale e commenti salaci


Messaggi raccomandati

  • Risposte 73
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Ospite jrgian

Buoooooni state buoooooni!

Abbiamo bisogno di capire e non di fare processi.

Quando avremo capito, ammesso che ci riusciremo, avremo elementi in più per fare le nostre scelte fra i materiali che le aziende propongono.

Ciao da :jrgian:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

visto che sull'argomento pale è difficile trovare in giro giudizi obiettivi, se hai le conoscenze tecniche per esprimere un giudizio obiettivo è un bene per tutti quelli che leggono questo forum che tu esprima la tua opinione, sennò a che serve un forum ... dai, non farti pregare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Caro "spirrittu" (loasso in sardo :lol::lol::lol: ) ti prego, va' avanti senza crocifiggere nessuno, ma va avanti, il discorso è interessante, tra l'altro potremmo scambiare qualche considerazione tu sul carbonio io sulla "vetronite".

 

Penso tu sia in grado di portare avanti chiarimenti senza (te) creare inutili polemiche.

 

Ad eventuali polemisti ricordo che l'acquisto di pinne da 200/400 € non l'ha ancora prescritto nessun medico, e c'è gente che partecipa e vince campionati italiani di pescasub con pinne in plastica.

 

:bye::bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e scriviiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!! :whistling:

stiamo aspettando,dai,e su,inizia..................mmmmmmmmmm e dai vuoi scrivere!!!!!!

 

 

 

 

PS potresti però scrivere che un igniorante come me possa capire?hai scritto 3-4 cose che manno fatto girà la tasta,a momenti casco dalla sedia,ma che era ?fantamatematica di materiali extraterrestri? :bye::bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite walter
....l'acquisto di pinne da 200/400 € non l'ha ancora prescritto nessun medico, e c'è gente che partecipa e vince campionati italiani di pescasub con pinne in plastica.

é vero ...però è anche innegabile che le pale in composito (vetroresina o carbonio) danno vantaggi..credo che su questo siamo d'accordo tutti.

:bye::bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Be.......... a questo punto mi aggiungo anch'io.

Loasso o "mister Carbon" a quando le tue complete delucidazioni ? :thumbup:

 

Mi iscrivo alla discussione così ogni news mi arriva anche via email e mi rimane traccia per sempre nell'iscrizione discussioni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

cari ragazzi vi posto urgente ma stasera mi ricollego , sono stato NOMINATO non dico il nome di chi mi ha minacciato ma è un pezzo da 90 ..................... ma io sono nel grotto ::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::: Stefano, Pepu, non vi interessa l'argomento? Mariano è un piacere risentirti .......... beh stò scherzando :devil::smoke::devil:;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...