> Raccomandazioni sul peso del pescato - Pagina 3 - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Raccomandazioni sul peso del pescato


Messaggi raccomandati

Normalmente già una di mezzo chilo impressiona i non abituati... I 700 grammi sono già da "foto record" e bevuta di spumante... Che io ne conosca nessuno ne ha mai prese da 1 chilo... Non so nemmeno se esistano così.... Forse, magari 60 anni fa... Ma la tua non è stata una mancanza in malafede nè una vera bugia... E' semmai eccesso di entusiasmo in chi non ha molta esperienza. A me è capitato tante volte in passato e credo a tantissimi altri... Non c'entra...

Ciao Nicola :bye:

 

un'imperatore romano pago 3000 sesterzi x una triglia di 3kg

ma questa è un'altra storia :boxed:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 35
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Comunque stamattina ho preso un cefalo ed ero convinto - e l'ho scritto ad un amico - che pesasse 800 grammi un kg, poi a casa l'ho pesata, vabbè dopo averlo spanciato - ed era 650 e non è la prima volta che mi capita, anzi. Peraltro quando guardo quelli degli altri mi sembra di prenderci, dev'esseri un automatismo psicologico che mi fa sopravvalutare il peso del mio pescato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Siete solo invidiosi per quella volta che ho postato un muggine di 16 kg. Brutta cosa l'invidia... :P

 

A proposito di cefali .... Qualche anno fa , ho visto la foto di un tizio (suppongo d oltreoceano) che con la canna aveva salito un pesce (TALE E QUALE AL CEFALO) di un metro e oltre , qualcosa d assurdo , da arrivare ai 10 kili sicuro.... ma possibile mai che ci siano queste pezzature dall altro lato del globo ?

Modificato da colapesce
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...