> Piccolo OT - Rollergun : Al n° 1 ! - Forum Attrezzature - AM FORUMS Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Scusate per il piccolo OT, ma è stata per me una piacevole sorpresa.

 

Per curiosità ho fatto una ricerca su google inserendo la parola "rollergun".

 

Ebbene chi trovo al primo posto?

 

Il mio roller 76 ... "l'innominato" !!!! :ajo:

 

Non nascondo un minimo di soddisfazione anche perchè fino a poco tempo fa al n° 1 compariva un articolo dal titolo "la moda del rollergun" :D

 

Che stia già passando di moda "la moda del rollergun" ? :whistling:

 

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che strano ... ma la cosa si fa interessante !!

Ho rifatto la ricerca e sono sempre lì al primo posto.

E' come se google capisse qualcosa nelle nostre ricerche e ci mette dove vuole ... questo è davvero interessante ma allo stesso tempo inquietante !

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non si finisce mai di imparare !!!

 

E' il nuovo algoritmo di google "caffeine" !

 

http://forum.html.it/forum/showthread/t-1406507.html

 

In pratica i risultati possono cambiare da un computer all'altro in funzione di località, coockie, browser, computer etc etc.

 

Altro che moda .... questi ci hanno fregato a tutti: hanno creato la moda che cerchiamo !!!!

 

Se io cerco un roller ... mi danno un roller !

Se cerco la moda del roller ... mi danno la moda del roller !

Se cerco apneamagazine ... mi danno apneamagazine !

 

Un'altra scoperta così ... e torno a zappare la terra il più lontano possibile dai PC, da Google, Facebook ... ed armenicoli vari !

 

Impressive !!! :boxed:

Modificato da Stefano Soriano
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I metatags che sputa google cambiano in base al provider. Se non sono definiti bene sputa fuori e mette in fila quello che vuole.

 

Check: Metadescription and metatags del sito in questione, se li setti bene in italiano me li passi e te li traduco in DE, FR, ENG, ESP. Poi sei al primo posto in ogni paese ;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I metatags che sputa google cambiano in base al provider. Se non sono definiti bene sputa fuori e mette in fila quello che vuole.

 

Check: Metadescription and metatags del sito in questione, se li setti bene in italiano me li passi e te li traduco in DE, FR, ENG, ESP. Poi sei al primo posto in ogni paese ;)

 

Grazie Alfò,

ma avevo fatto la ricerca solo per vedere se c'era qualcosa di nuovo nel mondo roller.

Grazie a questo OT ho però scoperto questo strano funzionamento di Google e soprattutto la funzione "più strumenti" in cerca di google che permette di selezionare la data di ricerca: speriamo che almeno quella non sia "caffeinata" :banging:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si ci sono diversi trucchetti come per esempio quando scrivi rollergun esiste anche : roller gun rollerguns roller guns rollergun Roller speargun ecc.. finchè non sono parole e termini che cambiano da lingua in lingua i tags sono gli stessi, ma poi c è il metadescription che È fondamentale perchè appaia in fila.... Google trova per primo chi ha più metadescriptions di tutti nelle lingue che cerca (vedi settaggio visibility Paese), poi il resto.

 

:winkiss: your welcome

 

PS: ogni metadescription update finchè appare in google nel giusto ordine (per primo sul risultato ricerca se settato a dovere) ci mette circa da 15 a 30 giorni. Quindi se aggiorni oggi finche appare se ne parla fra un mesetto.

Modificato da Fonzis
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beato te, io invece alla Kunta Kinte, ancora 5 ore e poi devo andare a fare i ponti per i mambini... ma stasera mi aspetta una bella grigliata ;)

 

Augh pelle rosso carrubo !! :bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io al primo posto vedo "immagini relative a rollergun" (e nel curiosare ho trovato certe vecchie fotografie che mi hanno fatto u po' sorridere).

Poi due video, l'articolo di Oreste e "La moda dei rollergun". Il tuo verso metà pagina...

Comunque concordo con zavorra. :D

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beato te, io invece alla Kunta Kinte, ancora 5 ore e poi devo andare a fare i ponti per i mambini... ma stasera mi aspetta una bella grigliata ;)

 

Augh pelle rosso carrubo !! :bye:

 

Mission completed ! Tag executed !

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...