> Oggi 1 giornata di pesca? - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Oggi 1 giornata di pesca?


Ospite eggi

Messaggi raccomandati

Caro Alinos,

Spero che tutto ti sia già passato.Forse ti invidio a letto!!! :lol:

come promesso ti scrivo brevemente la giornata in acqua(SI FA X DIRE!!)

CRONACA DI ..1 PESCATA DISASTRO!!

Partenza ore 6 alle 9 eravamo in acqua con i miei 3 amici:PIGIGI,MELLONS e MAURIZIO,.

X SCHERZARE PRIMA DI ENTRARE IN ACQUA AUGURO b*[ç@ pe**@ A TUTTI!!! INFATTI,....................

Dopo 40 minuti a circa 1 KM da riva mi si sgancia la cinta che

atterra a -12...per fortuna ho vicino maurizio che me la raccoglie.

MENO MALE!!

INFATTI RIMETTO LA MASCHERA E ZAC!! SI ROMPE LA CINTA!!!

RITORNO MESTAMENTE A RIVA e dopo 10 minuti lascio un fucile e riparto con l'oleo arrivo da PIGIGI E mi accorgo che il codolo nn c'è +.RITORNO DI NUOVO A RIVA....riprendo l'asta...che ha perso intanto l'anello e quindi non blocca il cordino.... :angry::angry:

DECIDO DI PESCARE CON L'ASTA LIBERA ALMENO MEZZ'ORA.

:angry::angry: INCAZZATO GUASTO INCOMINCIO A CALARE e BECCO IL PRIMO SARAGO 700 grammi :rolleyes:

CONTINUO E TROVO 1 TANA DI CORVINE:c'è 1 esemplare bellissimo...sparo l'asta lòibera che centra il pescione(1 KG) pero' l'asta nn ha il filo :angry::angry: IL PESCE SI LIBERA è morente e si infila in un buco lunghissimo....recupero l'asta ma la corrente(oggi era incredibile) allontana il pesce nel buco che a pancia in aria si perde!!!

VOGLIO MORIRE!!! :angry::devil::eek:

RITORNO A RIVA faccio un ultimo tentativo e...ecco un'altra tana...becco la CORVINA ZIA 400 grammi e mi ritiro........ :(

NN ERA GIORNATA!!ho fatto su e giu' 10 volte.

GLI ALTRI AMICI

PIGIGI

VERDONE 1 KG-MURENA 1 KG-SARAGO 500g

MELLONS 3 saragoni -1 POLPONE- 1 GRONGONE-

MAURIZIO a BOX dopo mezz 'ora(qualcuno è andato ancora peggio!! :( )

NN COMPENSAVA CON l'ORECCHIO SN !!!

INSOMMA SPERO TI SIA DIVERTITO!!! :lol:

MA E' TUTTA VERITA'!! :(<_<

BEATO TE CHE TI SEI RIPOSATO!!! :D

a presto amico

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

GRAZIE SIMONE....SEI VERAMENTE UNA PERSONA "BUONA D'ANIMO"

PENSA CHE IERI SERA CON CURA AVEVO PURE "REVISIONATO" TUTTA L'ATTREZZATURA!! :lol::D

L'AVEVO PURE MESSA IN MACCHINA COSI' STAMATTINA ALLE 5.30 non perdevo altro tempo.... :eek::devil:

CERTO CHE TI GIRANO...fare 300 km....e poi rimanere in acqua solo 1 ora in totale!!! :angry::angry:

almeno ho evitato il CAPPOTTO!! :lol::angelnot:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Boia raga...ma cosera il campionato europeo di sfiga in Acqua??? Comunque grazie dei resoconti, degli auguri e di esserci....Domani ancora Letto...poi la sett pross. vadoooooooo.

Mannaggi la pupazza.....Voi ci scherzate, ma ho passato la giornata a fare gli agguati alla mia ragazza...Lo pure insagolata....Va be..mi fermo senno vado sul pesante..salutiii :D:P:censored::smoke:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Eggi, tu non lo sai? ma io ho lasciato in acqua una torcia della BEST DIVER e in più mi si è allagato l'acqualand. :angry:

PORCA P@@@@@A qualvuno ci ha sicuramente augurato b*[ç@ pe**@ :devil::sub:

Non ti preoccupare ci rifaremo alla prox ma lo diremo solo dopo l'uscita EHEHEH :whistling:

CIAO e BUONA DOMENICA a tutti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Loasso sei mitico!!! e' vero....IL VINO è D'OBBLIGO IN MONTAGNA!!!

FA PIU' FREDDO!!! AHAHAHAHH

 

mellons:

ahahahha :laughing: questa nn la sapevo!!

 

:oops: ehm...SCUSA!! MI DISPIACE!!!

bhè a dire il vero sei stato fortunato pure tu...avevi perso il CAVETTO con tutto quel BEN DI DIO e meno male che il nostro :angel: caro Maurizio ha recuperato anche quello prima di tornare a riva col dolor de orecchio.

ALTRO CHE GRUPPO MOUNTAINS!!!

SEMBRAVAMO la COLONIA DEL FATEBENEFRATELLI!!! :P

PERo' ....su nonostante i :devil::alien1::alien::cat: (pepu non 6 tu questo!!) nn è andata cosi' male!!!

alla prossima!!! :clapping::bye:

cOMPLIMENTI X LE TUE apnee VERAMENTE BELLE DA VEDERE E TANTO TANTO LUNGHE...

MI HANNO DETTO CHE IN PISCINA DAI SPETTACOLO!!! :clapping::clapping:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

:(:(

HAI RAGGGGIONE!!! B)

IN QUESTO MI SA CHE NOI SIAMO PROPRIO MAESTRI.

CHE dici teniamo un bel post con tutti i consigli per effettuarte una CONTRO-PESCATA??? :lol::laughing:

DAI SU SAREMO IMBATTIBILI in questo campo !!!e....

che esperienza in merito!!! :wacko::fish::laughing::smoke::siiiii:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...