> sarago5 - AM FORUMS Vai al contenuto

sarago5

Members
  • Numero contenuti

    302
  • Iscritto

  • Ultima visita

Su sarago5

  • Grado
    Member
  1. ti cedo un tigullio ras 60 senza regolatore con pompa di ricarica e con 2 aste a soli 30 e..approfitta subito prima ke cambi idea..la mia e-mail è: nardico5@katamail.com..e siccome mi voglio sbarazzare di un altro ministen"ke perde aria..e quindi da riparare"te lo regalo!!!
  2. sarago5

    rinuncia

    benissimo tolgo il disturbo in quanto pur cercando di sdrammatizzare skerzare e sorvolare lo spiacevole accaduto creatosi e pur avendo riconusciuto di essere in torto ma in nome della buona fede nn vengo capito dagli amministratori di tale forum ke mi bakettano continuamente e nn mostrano il minimo segno di apertura mentale..peccato per la bravissima e simpaticissima gente ke ho avuto modo di conoscere.vi prego cortesemente di cancellare la mia sottoscrizione a questo forum. cordiali saluti, Marco.
  3. sarago5

    rinuncia

    caro stefano avrò la coda di paglia..ma se quello kiamato in causa per la discussione in privato con giorgio sono io mi rammarico nel notare ke avete dato troppa importanza a questa cosa.ora ammetto io stesso di aver sbagliato"l'ho già detto e lo ripeto"ma nn penso ke ora riceverò a casa un avviso di garanzia per simili stupidaggini!!!!!!! quando cè gente ke veramente infrange la legge.io son fatto così e dico quello ke penso,prometto di contenermi su queste tematike delicate ma ricordiamoci ke siamo gente adulta e matura.b*[ç@ pe**@ a tutti gli amministratori..
  4. ok,io ho 43 di piede..ke mi consigli?
  5. sarago5

    Mi presento

    sai baba camillo è uno dei più grandi truffatori degli ultimi anni..si proclama un santone ma i suoi semplicissimi trukki"ke pur hanno ingannato migliaia di persone,ed una l'ho pure conosciuta"sono stati smaskerati in una puntata di superquark.la persona ke conobbi tanti anni fa"avevo 12 anni"era la supplente del mio prof di solfeggio e ci raccontò di questo sai baba ke guariva le persone con la polverina magica creata dal nulla e ci disse ke se avevamo un parente o amico malato ce ne avrebbe dato un pò.io dissi di si e naturalmente nn la diedi al parente malato"12 anni si..ma mica scemo!!!"
  6. sarago5

    acquisto pinne

    è tosta,ci son tanti modelli in commercio e dalle caratteristike differenti;naturalmente per le profondità maggiori tutti ti diranno ke il carbonio è al top ma bisogna considerare innanzitutto l'uso ke ne fai e la tua struttura fisica;se peski entro i 15 mt scarterei il carbonio a priori e mi orienterei sui moderni tecnopolimeri.la durezza è una cosa personale ma per regolarti se hai un fisico longilineo ed una musculatura lunga ed affusolata preferisci modelli più morbidi,il contrario se hai leve corte e muscolose.io nn sono un espertissimo dunque il mio parere conta fino ad un certo punto..c
  7. cè qualcuno ke le vende??taglia 44-46..so ke è difficile ma tentar nn nuoce..
  8. io pescai un cavalluccio marino..era una formina per bimbi di colore verde mezza sotterrata..mi incuriosì e con cautela la tirai fuori,cmq vi ho battuto perkè quel giorno fu l'unica preda!!! dove pescate a pesaro?io davanti al moletto o alla casa di pavarotti,comè il mare oggi?vengo su domani ma nn posso pescare ho un esame..porca t...a!!!
  9. sarago5

    SALVE!!!

    grande ma prendi una boccata d'aria ogni tanto in modo tale da dar respiro al tuo rapporto coniugale
  10. sarago5

    rinuncia

    eh eh eh..grande lux!
  11. sarago5

    Mi presento

    nn voglio essere indiscreto ma come mai hai messo la foto di un personaggio così orrendo come sai baba???
  12. corsa o bici,se vai in palestra rowing.
  13. sarago5

    tecniche

    io ho anke notato ke dalle mie parti col torbido il pesce s'intana di più quindi tale teknica insieme all'aspetto è da consigliare.
  14. sarago5

    Sentite questa!!

    lo sapevo perkè ho fatto la prova iiiihhhhhhhhhh
  15. sarago5

    rinuncia

    mi associo a lorenzo,io ho pescato in piattaforma 1 volta e ci ripeskerò ancora..dato ke è l'unico modo per pescare bei pesci qui da me.io rispetto la natura i suoi abitanti e le sue regole ma nn sempre quelle fatte dall'uomo,quindi nn sparerò mai a un pesce troppo piccolo ma riandrò in piattaforma,nn peskerò mai di notte ma se mi capiterà l'occasione una bella aragosta me la porterò a casa..per quanto concerne vongole telline e cozze poi nn mi faccio nessun problema.questo è quanto. Marco.
×
×
  • Crea Nuovo...