> Ajo a Pescare tottu impare! - Pagina 3 - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Ajo a Pescare tottu impare!


Messaggi raccomandati

  • Risposte 169
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Onde evitare problemi Vi invito a prendere visione delle semplici regole per l'utilizzo dei post regionali.

:bye:

http://www.apneamagazine.com/ibf/index.php?showtopic=76172

penso che la condotta sia quella giusta,se ritieni facci osservazione...grazie

angelo

Angelo invece di essere inutilmente polemico ti ricordo che sono stati cancellati diversi messaggi.

Ribadisco, sono semplici regole da rispettare.

:bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao Ragazzi ;) ...oggi altra giornata in mare con mio fratello "Lavraki" in quel di Castelsardo...

Le condizioni non sono ancora quelle ottimali <_<

Da giorni spira un discreto vento di grecale :angry:

Purtroppo Cappotto ,anche se ad una prima impressione la situazione era quella da "spigola", ma di esse nemmeno l'ombra!

L'unico pesce visto, un sarago intorno agli 8 metri di fondo che si è ben visto dal dileguarsi....

mio fratello ha avvistato qualche pesce in più, un orata sul kg,mancata per poco e un barracudino...riuscendo però a prendere un sarago...

Stagione in forte ritardo....sembra il proseguo della schifosa estate che ha fatto :(

 

 

a tale proposito vi invito a raccontare un pò le vostre impressioni riguardo la stagione estiva passata, a mio avviso pessima...

 

Saluti

 

Angelo

 

:bye: :bye:

Modificato da AKHENATEN
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Onde evitare problemi Vi invito a prendere visione delle semplici regole per l'utilizzo dei post regionali.

:bye:

http://www.apneamagazine.com/ibf/index.php?showtopic=76172

penso che la condotta sia quella giusta,se ritieni facci osservazione...grazie

angelo

Angelo invece di essere inutilmente polemico ti ricordo che sono stati cancellati diversi messaggi.

Ribadisco, sono semplici regole da rispettare.

:bye:

 

 

sei tu che hai messo le mani avanti...io non sto polemizzando come vuoi far credere...non mi sembra di aver scritto chissà che cosa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Onde evitare problemi Vi invito a prendere visione delle semplici regole per l'utilizzo dei post regionali.

:bye:

http://www.apneamagazine.com/ibf/index.php?showtopic=76172

penso che la condotta sia quella giusta,se ritieni facci osservazione...grazie

angelo

Angelo invece di essere inutilmente polemico ti ricordo che sono stati cancellati diversi messaggi.

Ribadisco, sono semplici regole da rispettare.

:bye:

 

 

sei tu che hai messo le mani avanti...io non sto polemizzando come vuoi far credere...non mi sembra di aver scritto chissà che cosa

Non voglio far credere proprio niente, ci mancherebbe. Prendo solo atto della necessità di chiarire alcuni aspetti.

Io ho dovuto effettuare interventi di moderazione, non ho affatto messo le mani avanti (cosa che evidentemente si sarebbe dovuto fare).

Anche il tuo ultimo messaggio è un palese invito a contravvenire a quanto previsto per l'utilizzo dei post regionali.

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Onde evitare problemi Vi invito a prendere visione delle semplici regole per l'utilizzo dei post regionali.

:bye:

http://www.apneamagazine.com/ibf/index.php?showtopic=76172

penso che la condotta sia quella giusta,se ritieni facci osservazione...grazie

angelo

Angelo invece di essere inutilmente polemico ti ricordo che sono stati cancellati diversi messaggi.

Ribadisco, sono semplici regole da rispettare.

:bye:

 

 

sei tu che hai messo le mani avanti...io non sto polemizzando come vuoi far credere...non mi sembra di aver scritto chissà che cosa

Non voglio far credere proprio niente, ci mancherebbe. Prendo solo atto della necessità di chiarire alcuni aspetti.

Io ho dovuto effettuare interventi di moderazione, non ho affatto messo le mani avanti (cosa che evidentemente si sarebbe dovuto fare).

Anche il tuo ultimo messaggio è un palese invito a contravvenire a quanto previsto per l'utilizzo dei post regionali.

ok ti ringrazio per l'intervento...ci starò più attento

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io sinceramente non ho ancora capito che cosa e' sucesso con questi post regionali!!!

Va bene le regole ok!!!!

Ma non ho capito di preciso che cosa e' sucesso che vi ha portato a stilare queste regole per i post regionali.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Io sinceramente non ho ancora capito che cosa e' sucesso con questi post regionali!!!

Va bene le regole ok!!!!

Ma non ho capito di preciso che cosa e' sucesso che vi ha portato a stilare queste regole per i post regionali.

Semplicemente (e brevemente) il fatto che fossero diventati dei forum nel forum facendo perdere di vista ciò che dovrebbe accomunare ogni utente: la condivisione.

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao Ragazzi... :D ....sono daccordo con con cono corrado...il forum è forum e quindi è giusto che certe cose vadano condivise con tutti...anche se mi sarei aspettato un tantino di libertà in più :D

Rispettiamo le regole e questo post potrà continuare a servirci per scambiare 4 chiacchere su avvistamenti meteo e perchè no organizzare qualche raduno e qualche pizzata :D

Chi ha pescato oggi? il mare a castelsardo era buonissimo!

saluti

 

Angelo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ciao Ragazzi... :D ....sono daccordo con con cono corrado...il forum è forum e quindi è giusto che certe cose vadano condivise con tutti...anche se mi sarei aspettato un tantino di libertà in più :D

Rispettiamo le regole e questo post potrà continuare a servirci per scambiare 4 chiacchere su avvistamenti meteo e perchè no organizzare qualche raduno e qualche pizzata :D

Chi ha pescato oggi? il mare a castelsardo era buonissimo!

saluti

 

Angelo

 

Angelo Ieri pomeriggio zona Alghero.

 

Mare a 20°C con buona visibilità. Temino la pescata con un oratella presa all'aspetto (non c'èra altro), mio compare un altra oratella e un bel barracuda a fine pescata prima di uscire.

 

 

Giuseppe

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ciao Ragazzi... :D ....sono daccordo con con cono corrado...il forum è forum e quindi è giusto che certe cose vadano condivise con tutti...anche se mi sarei aspettato un tantino di libertà in più :D

Rispettiamo le regole e questo post potrà continuare a servirci per scambiare 4 chiacchere su avvistamenti meteo e perchè no organizzare qualche raduno e qualche pizzata :D

Chi ha pescato oggi? il mare a castelsardo era buonissimo!

saluti

 

Angelo

 

Angelo Ieri pomeriggio zona Alghero.

 

Mare a 20°C con buona visibilità. Temino la pescata con un oratella presa all'aspetto (non c'èra altro), mio compare un altra oratella e un bel barracuda a fine pescata prima di uscire.

 

 

Giuseppe

io bazzico parecchio alghero... che zona avete battuto?

cmq di pesce in generale ne sta girando veramente poco....ultimamamente ho fatto una battuta a porticciolo e non ho nemmeno visto una coda!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...