> Aumentare capacità polmonare e tempo di apnea - Pagina 3 - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Aumentare capacità polmonare e tempo di apnea


Messaggi raccomandati

...il primo che afferra il concetto al volo, te vojo bene assaje!! :wub::laughing:

:laughing::laughing:

Tra l'altro un osservatore esterno da quale si viene corretti nel modo giusto aiuta anche il soggetto stesso ad accrescere la propriocettività (ho scritto giusto?) o almeno io ho avuto questa impressione, più vieni corretto più tu stesso tendi a fare attenzioni a posture, movimenti etc. a cui prima non ponevi attenzione.

A quando i confetti? :devil:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 33
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Tra l'altro un osservatore esterno da quale si viene corretti nel modo giusto aiuta anche il soggetto stesso ad accrescere la propriocettività (ho scritto giusto?) o almeno io ho avuto questa impressione, più vieni corretto più tu stesso tendi a fare attenzioni a posture, movimenti etc. a cui prima non ponevi attenzione.

 

Come sei forbito!! :P

 

....si, in realtà non è così semplice, dipende dal soggetto su cui operi le correzioni, sicuramente varcata la soglia dell'impostazione base, la correzione continua può sortire anche effetti negativi e di rassegnazione, su un soggetto come me invece, un pò perché ho tanto da correggere, un pò perché se non mi abbai alle orecchie non ho stimoli, il fischietto che rimbomba nelle orecchie è d'obbligo; ma in genere, il cervello di un atleta, quale che sia il livello che questi ha, sotto stress reagisce a poche e dirette istruzioni.....

 

A quando i confetti? :devil:

 

Pepa non essere gillosa, lo sai che tu sei il mio primo amore!! :wub:

Modificato da CaioSuperAdrenalina
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche io consiglio al nostro amico di partecipare ad un corso di Apnea che in poco tempo può colmare molte lacune e da l'opportunità di conoscere le nozioni fondamentali per immergersi in SICUREZZA, aspetto secondo me basilare ma tenuto in scarsa considerazione.

Consiglio altresì di non fossilizzarzi sui tempi e le profondità che verrano con l'esperienza, ma di dedicarsi alla pesca concentrandosi sull'azione e i movimenti: si possono prendere pesci molto belli in pochi metri d'acqua.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...