> La superiorità del roller - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

La superiorità del roller


Messaggi raccomandati

Cari amici .... finalmente ho le prove !!!

Ho le prove che il roller è un fucile unico: un fucile che ammalia !!

Ecco la videopescata di oggi che dimostra, al di là di ogni dubbio, ciò che affermo.

Per cui ... bando alle ciancie e buona visione !!!

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

...."...tali suoni sono un palese apprezzamento per il Roller!!!!" Grande Stefano, complimenti per il rollerino e la simpatia del commento!!!!!!!

 

P.S. Ma il rumore metallico che si sente poco dopo lo sgancio dell'asta, cosè l'ogiva che si blocca sullo stopper?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
...."...tali suoni sono un palese apprezzamento per il Roller!!!!" Grande Stefano, complimenti per il rollerino e la simpatia del commento!!!!!!!

 

P.S. Ma il rumore metallico che si sente poco dopo lo sgancio dell'asta, cosè l'ogiva che si blocca sullo stopper?

 

 

Il rumore metallico dovrebbe essere l'asta che impatta sugli scogli, infatti nel terzo tiro ( quello dove tento la coppiola ed il tiro va invece a vuoto) il rumore non si sente ma si sente solo quello del mulinello che srotola un pò di sagola .

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Salve bel video. Potresti dirmi quale software hai usato per la voce sintetica?

 

La voce sintetica la trovi qui: http://www.oddcast.com/home/demos/tts/tts_example.php

 

E' free e c'e' solo la limitazione delle parole ( mi pare 200 caratteri).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Prima di tutto complimenti per la pescata, poi Non per far polemica ma mi sembravano parecchio vicini quei saraghi e non avevi proprio bisogno del roller. :P :P :P :P

 

Innanzitutto grazie per i complimenti.

Per la distanza, ad occhio, direi che siamo intorno ai 2 - 2.5 mt. Ma onestamente non saprei dire con certezza. Potrebbe anche essere di meno. Boh :rolleyes:

Valutare la distanza risulta difficile anche in acqua .... figurati in un video.

Quando voglio riferire distanze precise ... le misuro sempre con un metro ( come ad esempio ho fatto nei miei test).

Qui ci affidiamo all' "occhiometro" che per defizione è uno strumento imperfetto.

 

In ogni caso ... guarda che col roller non c'e' nessuna controindicazione a sparare i pesci da vicino: rimangono, invece, "stranemente" :P sempre insagolati !!

 

Sono passato al roller non per sparare i pesci sempre da lontano ( il chè sarebbe un controsenso) ... ma per poterli sparare ANCHE da lontano ;)

 

E poi ... col roller ... i pesci si possono prendere anche con le mani ! :whistling::whistling::whistling:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...