Cono Corrado Posted September 16, 2011 Report Share Posted September 16, 2011 Mi hanno risposto: abbiamo attenzionato i video oggetto di svariate denuncie, ma nessun video è censurabile in quanto non vi sono scene di violenza mirati a turbare la psiche altrui, nessuna violazione dei diritti sulla privacy, nessuna violazione dei diritti, non è compuito nostro far osservare regolamenti o leggi. Ecco, ricordavo. Non si occupano di violazione di norme di diritto in generale. Sarebbe da spiegargli che i miei diritti di pescatore in apnea sono bellamente calpestati, che la mia psiche è ben turbata dal giramento di balle, e che danneggia l'immagine di un'intera categoria. Grazie Salvatore Quote Link to post Share on other sites
Salvatore Natoli Posted September 16, 2011 Report Share Posted September 16, 2011 Di nulla possiamo sperare come detto prima che qualcuno gli faccia la posta e chiami il 1530 come hanno già fatto dalle mie parti con 2 notturnisti. Ci vediamo all'assoluto ciao Quote Link to post Share on other sites
mugnax Posted September 16, 2011 Report Share Posted September 16, 2011 http://www.youtube.com/watch?v=eJvk_pxoHi0 E CONTINUA.. STA DISTRUGGENDO TUTTO! questo è veramente un PEZZO DI M....... e ci prende tutti per il naso così impunemente ... possibile che non si possa fare qualcosa? io non posso neanche più rispondere ai suoi video perchè ormai mi conosce e ha bloccato l'accesso ai miei due account di YT ... è anche un viscido vigliacco Quote Link to post Share on other sites
Salvino Posted September 16, 2011 Author Report Share Posted September 16, 2011 Purtroppo funziona così..La cosa migliore sarebbe sapere dove va e beccarlo sul fatto. Ma tanto non succederà comunque nulla. La cosa triste è che bisogna mettersi l'anima in pace perchè tanto chi fa illeciti continuerà a farne impunito.. Quote Link to post Share on other sites
pulsedriver Posted September 16, 2011 Report Share Posted September 16, 2011 http://www.youtube.com/watch?v=eJvk_pxoHi0 E CONTINUA.. STA DISTRUGGENDO TUTTO! Maledetto bracconiere...oltre a sotterrarci sotto il fango ci piglia pure per i fondelli così sfacciatamente! Che sia siciliano si è capito, perciò chiedo agli utenti siciliani di questo forum di fare il possibile per rintracciare o avere informazioni su questo cornuto così da far intervenire la legge per punirlo. Se lo beccano gli stessi video che sta mostrando per sfotterci gli si ritorceranno contro come prove incontestabili! Quote Link to post Share on other sites
mugnax Posted September 16, 2011 Report Share Posted September 16, 2011 http://www.youtube.com/watch?v=eJvk_pxoHi0 E CONTINUA.. STA DISTRUGGENDO TUTTO! Maledetto bracconiere...oltre a sotterrarci sotto il fango ci piglia pure per i fondelli così sfacciatamente! Che sia siciliano si è capito, perciò chiedo agli utenti siciliani di questo forum di fare il possibile per rintracciare o avere informazioni su questo cornuto così da far intervenire la legge per punirlo. Se lo beccano gli stessi video che sta mostrando per sfotterci gli si ritorceranno contro come prove incontestabili! io me li sto scaricando tutti appunto prima che spariscano dalla rete . concordo con l'appello ai siciliani del forum ... questo bastardo va stanato , ho visto fra i suoi video filmati su Porticello (Palermo) può essere un indizio della zona?? scusate l'accanimento ma ho il dente avvelenato con questo tizio. Quote Link to post Share on other sites
nonpigghiunenti Posted September 17, 2011 Report Share Posted September 17, 2011 L'unico commento che ho scritto su yt è questo: "hai detto che lo fai per sfamare la famiglia e credimi usare la famiglia come scudo e ancora più viscido e ignobile di quello che fai!!!" CHE CESSO DI UOMO!!!!!!! Dino Quote Link to post Share on other sites
mugnax Posted September 22, 2011 Report Share Posted September 22, 2011 Il pezzo di m.....erda insiste... http://www.youtube.com/watch?v=4w6iySjL5Fg Quote Link to post Share on other sites
cernia74 Posted September 22, 2011 Report Share Posted September 22, 2011 Questo è veramente un testa di c@**o, però io ritengo che queste persone non pregiudichino la categoria, questi soggetti non sono dei pescasub, sono dei delinquenti e come se si dicesse che il popolo napoletano son tutti cammoristi oh che siciliani son tutti mafiosi. Ragazzi dobbiamo essere noi i primi a non pensare assolutamente che questa gente faccia parte della nostra categoria. Quote Link to post Share on other sites
mugnax Posted September 28, 2011 Report Share Posted September 28, 2011 ho risposto con un video ... al co@#**%e bracconiere ... almeno ci si fa su 2 risate Quote Link to post Share on other sites
salsedine Posted September 29, 2011 Report Share Posted September 29, 2011 Perché non mandate una mail a Edoardo Stoppa, l'amico degli animali di striscia? l'altro giorno quel pirla ce l'aveva con i cacciatori che cacciavano a norma di legge, in questo caso avrebbe anche ragione di prendersela... Quote Link to post Share on other sites
Marcomil Posted September 29, 2011 Report Share Posted September 29, 2011 Perché non mandate una mail a Edoardo Stoppa, l'amico degli animali di striscia? l'altro giorno quel pirla ce l'aveva con i cacciatori che cacciavano a norma di legge, in questo caso avrebbe anche ragione di prendersela... Bell'idea forse questa sarebbe l'unica soluzione per far intervenire le autorità Quote Link to post Share on other sites
mugnax Posted September 29, 2011 Report Share Posted September 29, 2011 mmmm non la reputo una buona idea... quella gente ce l'ha con tutti ...compresi noi che peschiamo eticamente ... figurati se si schiera dalla parte di chi comunque uccide i pesci. Quote Link to post Share on other sites
salsedine Posted September 29, 2011 Report Share Posted September 29, 2011 Forse, però non si tratta di esporsi...bisognerebbe solo informarlo che c'è un bracconiere (parola è magica) che pubblica dei video illegali su youtube. Senza dirgli chi sei e cosa fai. Quote Link to post Share on other sites
tartapiero Posted September 29, 2011 Report Share Posted September 29, 2011 Edoardo Stoppa è meglio lasciarlo perdere, credetemi. E' grande amico fan e sostenitore del gruppo 100% animalisti, gente che è davvero meglio lasciare lontana dal nostro ambiente. Sono un erpetofilo da tantissimi anni, ed è gente da tenere davvero alla larga. Inoltre Stoppa si occupa solo di quello che gli fa comodo, meglio lasciarlo perdere... Quote Link to post Share on other sites
Recommended Posts