> La pesca notturna...... - Pagina 9 - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

La pesca notturna......


Messaggi raccomandati

Mi hanno risposto: abbiamo attenzionato i video oggetto di svariate denuncie, ma nessun video è censurabile in quanto non vi sono scene di violenza mirati a turbare la psiche altrui, nessuna violazione dei diritti sulla privacy, nessuna violazione dei diritti, non è compuito nostro far osservare regolamenti o leggi.

Ecco, ricordavo.

Non si occupano di violazione di norme di diritto in generale. Sarebbe da spiegargli che i miei diritti di pescatore in apnea sono bellamente calpestati, che la mia psiche è ben turbata dal giramento di balle, e che danneggia l'immagine di un'intera categoria.

Grazie Salvatore

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 136
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

http://www.youtube.com/watch?v=eJvk_pxoHi0

 

E CONTINUA.. STA DISTRUGGENDO TUTTO!

 

questo è veramente un PEZZO DI M....... e ci prende tutti per il naso così impunemente ... possibile che non si possa fare qualcosa?

io non posso neanche più rispondere ai suoi video perchè ormai mi conosce e ha bloccato l'accesso ai miei due account di YT ... è anche un viscido vigliacco :thumbdnn:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
http://www.youtube.com/watch?v=eJvk_pxoHi0

 

E CONTINUA.. STA DISTRUGGENDO TUTTO!

 

Maledetto bracconiere...oltre a sotterrarci sotto il fango ci piglia pure per i fondelli così sfacciatamente!

Che sia siciliano si è capito, perciò chiedo agli utenti siciliani di questo forum di fare il possibile per rintracciare o avere informazioni su questo cornuto così da

far intervenire la legge per punirlo. Se lo beccano gli stessi video che sta mostrando per sfotterci gli si ritorceranno contro come prove incontestabili!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
http://www.youtube.com/watch?v=eJvk_pxoHi0

 

E CONTINUA.. STA DISTRUGGENDO TUTTO!

 

Maledetto bracconiere...oltre a sotterrarci sotto il fango ci piglia pure per i fondelli così sfacciatamente!

Che sia siciliano si è capito, perciò chiedo agli utenti siciliani di questo forum di fare il possibile per rintracciare o avere informazioni su questo cornuto così da

far intervenire la legge per punirlo. Se lo beccano gli stessi video che sta mostrando per sfotterci gli si ritorceranno contro come prove incontestabili!

 

io me li sto scaricando tutti appunto prima che spariscano dalla rete .

concordo con l'appello ai siciliani del forum ... questo bastardo va stanato , ho visto fra i suoi video filmati su Porticello (Palermo) può essere un indizio della zona??

 

scusate l'accanimento ma ho il dente avvelenato con questo tizio. :boxing:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questo è veramente un testa di c@**o, però io ritengo che queste persone non pregiudichino la categoria, questi soggetti non sono dei pescasub, sono dei delinquenti e come se si dicesse che il popolo napoletano son tutti cammoristi oh che siciliani son tutti mafiosi. Ragazzi dobbiamo essere noi i primi a non pensare assolutamente che questa gente faccia parte della nostra categoria.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Perché non mandate una mail a Edoardo Stoppa, l'amico degli animali di striscia? l'altro giorno quel pirla ce l'aveva con i cacciatori che cacciavano a norma di legge, in questo caso avrebbe anche ragione di prendersela...

 

Bell'idea forse questa sarebbe l'unica soluzione per far intervenire le autorità

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Edoardo Stoppa è meglio lasciarlo perdere, credetemi. E' grande amico fan e sostenitore del gruppo 100% animalisti, gente che è davvero meglio lasciare lontana dal nostro ambiente. Sono un erpetofilo da tantissimi anni, ed è gente da tenere davvero alla larga.

Inoltre Stoppa si occupa solo di quello che gli fa comodo, meglio lasciarlo perdere...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...