> PUBBLICATO in Gazzetta Ufficiale il decreto sul censimento pesca - Pagina 3 - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

PUBBLICATO in Gazzetta Ufficiale il decreto sul censimento pesca


Messaggi raccomandati

  • Risposte 39
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

scusate ma a me non fa stampare niente, mi dà la possibilità di modificare dati, accedere a pagina personale ma stampare.....niente! sarà la febbre??? <_<

 

 

prova ad uscire e poi a rientrare, facendo la stessa operazione....

 

cmq fatto....ma credo che la cosa importante sia avere dietro un documento di identità, e dire il numero di registrazione... cosi che tramite pc possano identificare che tu sia già iscritto...perchè fare uno stupido foglio di carta identico siamo tutti bravi, anche se farlo non costa niente...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

una volta che comincio ad inserire i miei dati personali non mi trova il mio paese di residenza... -.-'' nella città di nascita me lo mette in lista ma in quella della residenza no -.-''' che devo fare ??? metto che sono residente a Messina (che è la mia provincia ??) residente a messina in via ........ (che non è un dato vero) come faccio ???

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
una volta che comincio ad inserire i miei dati personali non mi trova il mio paese di residenza... -.-'' nella città di nascita me lo mette in lista ma in quella della residenza no -.-''' che devo fare ??? metto che sono residente a Messina (che è la mia provincia ??) residente a messina in via ........ (che non è un dato vero) come faccio ???

stesso problema,accetta solo le provincie:ho risolto compilando il campo indirizzo,via,n°civico,cap,comune di residenza.

sneza virgole chiaramente,per la cronaca N°307 e nella stampata riporta tutto tranne la società di appartenenza,pour avendo compilato l'apposito form.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
una volta che comincio ad inserire i miei dati personali non mi trova il mio paese di residenza... -.-'' nella città di nascita me lo mette in lista ma in quella della residenza no -.-''' che devo fare ??? metto che sono residente a Messina (che è la mia provincia ??) residente a messina in via ........ (che non è un dato vero) come faccio ???

stesso problema,accetta solo le provincie:ho risolto compilando il campo indirizzo,via,n°civico,cap,comune di residenza.

sneza virgole chiaramente,per la cronaca N°307 e nella stampata riporta tutto tranne la società di appartenenza,pour avendo compilato l'apposito form.

 

problema risolto... ho messo la provincia e il mio comune di residenza... ancora nn lo stampato, ma stampa tutto ??

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho appena effettuato la registrazione tramite internet....visto che non era specificato ho messo piu' ozioni per quanto riguarda le regioni e per l'attrezzatura della pesca fatta dalla barca (canne ecc...)...La registrazione e' stata semplice e veloce con la stampa dell'attestato da portarsi dietro..... :bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...