> Luccio 30,5 e lode....... - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Luccio 30,5 e lode.......


Messaggi raccomandati

Ciao a tutti,

 

oggi finalmente sono riuscito a tornare in acqua :rolleyes: dopo lo stress lavorativo dei giorni scorsi. :(

 

 

La temperatura esterna, risalita dai - 7°c dei giorni scorsi fino ai 4°c, ha concesso una tregua. :rolleyes:

 

 

L'uscita ha fruttato un sudatissino luccio di circa 2kg :wub:

 

 

Il video vi allietera' col sottofondo del cinguettio del mulinello, qualcosa che solo io posso darvi. :lol::lol::lol:

 

 

 

 

Alla prossima

 

 

Antonino

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sei un grande atleta... su quel fondo... e in acqua dolce!!!

In mare fai quello che ti pare!

Invidio la possibilità di pescare nei vostri laghi, quì nel lazio non è permesso e a Nemi sono onnipresenti sciami di persici, tinche iridescenti e amur spaventosi...

:bye:

 

 

Modificato da borderline
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Bellissimo ma sopratutto cosa da pochi extraterrestri!!!

Bravo!

:clapping::clapping::clapping:

Hai detto bene!

 

Antonino è un ottimo atleta e fa cose precluse alla maggior parte dei pescasub, anche di provata esperienza.

 

In particolare, questo tipo di pesca richiede un grandissimo bagaglio tecnico ed una conoscenza delle proprie capacità fuori dalla norma, cosa che un pescatore dai capelli "brizzolati" ;) come Antonino sa bene.

 

Nessuno rimanga ingannato dalla facilità apparente con cui ha catturato il luccio...

 

Comunque lo voglio anch'io il mulinello CIP CIP! :P

 

Per quanto mi riguarda, se non salgono sopra i -15 ve li lascio tutti a voi, i lucci! :P

 

Ciao. Pepu.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...