> francesco Grecia - AM FORUMS Vai al contenuto

francesco Grecia

Members
  • Numero contenuti

    162
  • Iscritto

  • Ultima visita

1 Seguace

Su francesco Grecia

  • Grado
    Member
  • Compleanno 30/07/1981

Previous Fields

  • Disciplina praticata in prevalenza
    Pesca in apnea
  • Tesserato FIPSAS?

Profile Information

  • Gender
    Male
  • Location
    Corfu (Grecia)
  1. Grazie a tutti per i complimenti ricevuti! Leonardo hai ragione molto volte i pesci sparati da sopra li ho sbagliati ma questa volta......... è andata bene!!!!!
  2. Ieri pomeriggio dopo 20 giorni di astinenza forzata dal mare sono riuscito a rubare 2/3 ore per farmi una bella pescata in basso fondale tecnica prescelta agguato misto all'aspetto. Dopo un'ora di continui agguati sono riuscito a mettere questa bella spigoloza in modo per me prettamente assurdo!!!!!!! Quale? Mentre mi ventilavo a pelo d'acqua mi vedo arrivare in basso la bestia che con modo tipo felino si spostava tra gli scogli si ferma sul lato di un grosso masso io con calma e sangue freddo...............cercavo di mirare il pesce ma l'azione delle onde rendeva l'operazione un pò diffici
  3. francesco Grecia

    Olèèèèè!

    Labrax di 5kg catturata in modo assurdo...................ma vero!!!!
  4. Non ti preuccupare amico mio ci vediamo l'anno prossimo.!
  5. Ok! Pino ti farò sapere. Stammi bene.!
  6. Ragazzi oggi ho parlato con l'amico mio Christos è ringrazia tutti per complimenti ricevuti. Il fucile che usa per questo tipo di pesca è un Oceanborn 120cm con il grilletto arretrato di 9cm usa 3 elastici da 17,5mm con asta da 8mm. Sono veramente fiero di avere un compagno di pesca come lui. Bravo amico mio.!
  7. Ieri pomeriggio il mio caro amico e compagno di pesca Christos decide di andare a farsi una pescatella per passare due ore in completo relax. Organizza la pescata partendo da terra dopo circa 15-20 minuti arriva sul posto prestabilito una discesa di algha e fango che finisce su di un pianoro di fango e alga morta a -35metri......................... inizia il primo aspetto vede davanti a lui un gruppo di grossi esemplari di dentici ma questi non ne volevano proprio sapere di venire a tiro.......al quarto e ultimo tuffo si presente L'ONNIPOTENTE dentice rosso coronato. Bellissimooooooooo!!!!
  8. Carissimo Tango sei un personaggio a scrivere queste cose!!!! Ti rispondo dicendoti che io in vita mia non ho avuto mai un gommone quindi è una vita che mi faccio ore e ore di nuoto per arrivare ai posti che voglio oppure farmi una pescata vicino la costa ma il gommone è utile come appoggio per noi pescatori in apnea quando vado con i miei amici che hanno il gommone la giornata di pesca mi sembra sempre più bella con molto più comodità! P.s Forse quest'anno me lo compro!!!!!!!
  9. Bravissimi!!!!!!!! I pescatori in apnea che vanno nei laghi sono formidabili per i miei gusti.!
  10. Miccelo il pescatore in apnea non dipende dalla quota che pesca ma dai pesci che prende. P.s L'estate quando sono in forma posso farmi qualche discesa sui 35-38metri premetto che in una pescata di 4ore sono due le discese che faccio a queste profondità le altre discese variano dai 20 ai 30metri. :bye:
  11. Sò che hai un debole per i saraghi adesso ti faccio vedere una fotografia dell'aprile scorso con due saraghi maggiori veramente GROSSI!
  12. francesco Grecia

    Io e Giannis

    Oggi mi son fatto un pescata pomeridiana con il mio compagno di pesca abituale Giannis visto il tempo ed il mare da far SCHIFO abbiamo impostato la giornata in medio-basso fondale la tecnica usata l'agguato in basso fondo ma 1-2 saraghi me li sono fatti in tana.! :bye:
  13. Si! Sono mute che producono quà in Grecia. Per dirti la verità non mi piacciono proprio........!!!!!!! Io sempre è solo Elios.!
×
×
  • Crea Nuovo...