> Censimento pescasportivi - Pagina 19 - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Censimento pescasportivi


Messaggi raccomandati

  • Risposte 274
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

un poco ot, ho perso la stampa su file del permesso e ho provato, seguendo le istruzioni sul sito mipaaf per recuperarlo e non ci riesco :)

qualcuno di voi ha provato a fare lo stesso?

:bye:

 

Per fortuna che me lo sono salvato il PDF perchè non mi ricordo nemmeno come mi ero registrato,ma se non ricordo male mi feci 2 iscrizioni perchè c'erano problemi con il login per i primi che fecero il permesso,poi hanno sistemato il sito di iscrizione

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

un poco ot, ho perso la stampa su file del permesso e ho provato, seguendo le istruzioni sul sito mipaaf per recuperarlo e non ci riesco :)

qualcuno di voi ha provato a fare lo stesso?

:bye:

 

Per fortuna che me lo sono salvato il PDF perchè non mi ricordo nemmeno come mi ero registrato,ma se non ricordo male mi feci 2 iscrizioni perchè c'erano problemi con il login per i primi che fecero il permesso,poi hanno sistemato il sito di iscrizione

 

eh..l'avevo salvato anch'io ma la scheda madre del pc ha deciso di suicidarsi :)..nessun problema con il login ma poi non riesco a visualizzare nulla e mi ripropone la maschera dati da compilare..e non me lo fa fare perchè il mio codice fiscale è già presente.

vabbè..ho incollato alla boa il numero, fotocopiero' la boa :D :D grazie comunque :bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...