> Castellamare sussulta! I FdP terzi alla staffetta! - Pagina 2 - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Castellamare sussulta! I FdP terzi alla staffetta!


Messaggi raccomandati

  • Risposte 37
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Abbiamo avuto un culo sfacciato, c'è da dire che il mio fucile non varrà un piffero però porta una fortuna incredibile, all'altra edizione ha accompagnato il podio dei Tritoni e a questa ha consentito al team misto AM/BLU DEEP ROMA (lo dico per la cronaca e per il gusto di appartenere ad entrambe i circoli) di ripetere l'esperienza e vi assicuro che a questa edizione era presente il fior fiore del tiro!!

 

Questo piccolo risultato (lo dico io per tutti come mio solito.... :P ) la dedichiamo innanzitutto con affetto al ricordo del grande Nico, a Giorgio Volpe senza le "magie" del quale non avremmo potuto partecipare e ovviamente a Roberto Tiveron che mi lascia sempre carta bianca per fare di tutto e di più!!

 

Sei un grande Walterone!!! Il tuo fucile porta bene!

La prossima ti voglio in acqua ;-) ;)

 

Mi spiace solo che non sono riuscito a manomettere per bene il fucile usato da Francesco... :P la prossima farò di meglio :D

 

:bye:

Modificato da blackeel
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Abbiamo avuto un culo sfacciato, c'è da dire che il mio fucile non varrà un piffero però porta una fortuna incredibile, all'altra edizione ha accompagnato il podio dei Tritoni e a questa ha consentito al team misto AM/BLU DEEP ROMA (lo dico per la cronaca e per il gusto di appartenere ad entrambe i circoli) di ripetere l'esperienza e vi assicuro che a questa edizione era presente il fior fiore del tiro!!

 

Questo piccolo risultato (lo dico io per tutti come mio solito.... :P ) la dedichiamo innanzitutto con affetto al ricordo del grande Nico, a Giorgio Volpe senza le "magie" del quale non avremmo potuto partecipare e ovviamente a Roberto Tiveron che mi lascia sempre carta bianca per fare di tutto e di più!!

 

Sei un grande Walterone!!! Il tuo fucile porta bene!

La prossima ti voglio in acqua ;-) ;)

 

Mi spiace solo che non sono riuscito a manomettere per bene il fucile usato da Francesco... :P la prossima farò di meglio :D

 

:bye:

 

DISGRAZIATO!!!! :devil::laughing::fish:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Complimentoni ragazzi davvero bravi, io che vi ho seguito nelle prove libere sono rimasto contentissimo nel sentire i vostri risultati, vuol dire che io e Marco possiamo fare da prof ci sappiamo spiegare bene a parte scherzi veramente barvi complimentoni che manche dopo manche avete sempre sparato meglio....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

scusate il ritardo,ma sono stato fuori tutta la giornata e sono appena arrivato dalla toscana!

che dire? è stata una giornata davvero particolare e piacevole, un' esperienza nuova molto divertente,per il tiro sub in sè,ma sopratutto per i partecipanti che sono stati davvero fantastici nei nostri confronti.

necessariamente,ma con grande piacere voglio ringraziare in ordine strattamente cronologico,Walter,che di prepotenza mi ha iscritto,Pepu(e tutti gli altri pertecipanti) che alla pizza del sabato mi hanno spiegato di cosa si trattava,antonio mario(caranx)che col suo impegno e quello degli altri del poseidon team hanno organizzato una manifestazione bellissima.

i miei colleghi fravit e james con i quali divido questa follia...

ciaooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

nell' insallanimento di dieci ore di macchina ho dimenticato di ringraziare due campioni come Marco e Daniele,che malgrado puntassero alla vittoria quindi con la giusta adrenalina in corpo,non hjanno esitato ad aiutare due pivellini come me e francesco nei tiri di prova,nel sistemare le ventose ecc.ecc.

due ragazzi semplicemente meravigliosi,a parte il MELLUZZETTO di Daniele che ci ha fatto venire il mal di testa :lol::lol::lol:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...