> Castellamare sussulta! I FdP terzi alla staffetta! - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Castellamare sussulta! I FdP terzi alla staffetta!


Messaggi raccomandati

Da non crederci mai fatto tiro sub, mi ritovo in mano un fucile mai usato entro in piscina da emerito cretino che non sa manco cosa fare!

Motivato dai colori di Apnea Magazine e dal Grande Walterino che ha il merito di tutto ciò, per non portarla alle lunghe al tiro libero mi piazzo 14esimo al centro della classifica e alla staffetta per poco non battiamo i campioni e ci classifichiamo terzi portando sul podio Apnea Magazine!!!

Il Presidente 15esimo al tiro libero viene messo sotto da me, l'arte non è acqua caro illustrissimo Presidente!

Una preghiera a Nico il cui memorial era titolato, un abbraccio circolare a tutti gli amici vecchi e nuovi ed un grazie al Poseidon per l'organizzazione e l'ospitalità!

:clapping::clapping::clapping:

 

La triade vincente!

 

http://i51.tinypic.com/2ilod2u.jpg

 

Il podio con la mascotte "Fravittina"

 

http://i55.tinypic.com/28sbwvk.jpg

Modificato da fravit
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 37
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Da non crederci mai fatto tiro sub, mi ritovo in mano un fucile mai usato entro in piscina da emerito cretino che non sa manco cosa fare!

Motivato dai colori di Apnea Magazine e dal Grande Walterino che ha il merito di tutto ciò, per non portarla alle lunghe al tiro libero mi piazzo 14esimo al centro della classifica e alla staffetta per poco non battiamo i campioni e ci classifichiamo terzi portando sul podio Apnea Magazine!!!

Il Presidente 15esimo al tiro libero viene messo sotto da me, l'arte non è acqua caro illustrissimo Presidente!

Una preghiera a Nico il cui memorial era titolato, un abbraccio circolare a tutti gli amici vecchi e nuovi ed un grazie al Poseidon per l'organizzazione e l'ospitalità!

:clapping::clapping::clapping:

 

La triade vincente!

 

 

Il podio con la mascotte "Fravittina"

 

 

:clapping::clapping: ma james che ci faceva con lo spillone in cintura :lol:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Da non crederci mai fatto tiro sub, mi ritovo in mano un fucile mai usato entro in piscina da emerito cretino che non sa manco cosa fare!

Motivato dai colori di Apnea Magazine e dal Grande Walterino che ha il merito di tutto ciò, per non portarla alle lunghe al tiro libero mi piazzo 14esimo al centro della classifica e alla staffetta per poco non battiamo i campioni e ci classifichiamo terzi portando sul podio Apnea Magazine!!!

Il Presidente 15esimo al tiro libero viene messo sotto da me, l'arte non è acqua caro illustrissimo Presidente!

Una preghiera a Nico il cui memorial era titolato, un abbraccio circolare a tutti gli amici vecchi e nuovi ed un grazie al Poseidon per l'organizzazione e l'ospitalità!

:clapping::clapping::clapping:

 

La triade vincente!

 

http://i51.tinypic.com/2ilod2u.jpg

 

Il podio con la mascotte "Fravittina"

 

http://i55.tinypic.com/28sbwvk.jpg

 

:clapping::clapping: ma james che ci faceva con lo spillone in cintura :lol:

 

Sperava di insagolare una spigola!!! Tanto il torbidone c'era! :P:laughing:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Abbiamo avuto un culo sfacciato, c'è da dire che il mio fucile non varrà un piffero però porta una fortuna incredibile, all'altra edizione ha accompagnato il podio dei Tritoni e a questa ha consentito al team misto AM/BLU DEEP ROMA (lo dico per la cronaca e per il gusto di appartenere ad entrambe i circoli) di ripetere l'esperienza e vi assicuro che a questa edizione era presente il fior fiore del tiro!!

 

Questo piccolo risultato (lo dico io per tutti come mio solito.... :P ) la dedichiamo innanzitutto con affetto al ricordo del grande Nico, a Giorgio Volpe senza le "magie" del quale non avremmo potuto partecipare e ovviamente a Roberto Tiveron che mi lascia sempre carta bianca per fare di tutto e di più!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Bravi bravi bravi..un applausoo a tutti!!!!!!!!! :clapping::clapping::clapping:

 

ps: il vero portafortuna era la mutanda rossa di Fravit :lol::lol::lol:

 

Mi hai sgamato come hai fatto?? :devil:

Non lo dire a nessuno ma oltre come sotto muta la utilizzo anche per il capodanno, si dice che porta bene! :laughing:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Bravi bravi bravi..un applausoo a tutti!!!!!!!!! :clapping::clapping::clapping:

 

ps: il vero portafortuna era la mutanda rossa di Fravit :lol::lol::lol:

 

Mi hai sgamato come hai fatto?? :devil:

Non lo dire a nessuno ma oltre come sotto muta la utilizzo anche per il capodanno, si dice che porta bene! :laughing:

 

Non solo, faceva anche "pantana" con la piccola principessa ;)

 

Bravi.......

 

:bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...