> Quanto spendiamo .......................... - Pagina 4 - Forum Attrezzature - AM FORUMS Vai al contenuto

Quanto spendiamo ..........................


Messaggi raccomandati

  • Risposte 53
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

meglio non porsi il problema.

considerate che quest'anno mi sono fatto un totem pelagos twin, guizzo 80, giacca da 7mm liscia spaccata mimetica della tecnoblu e su misura, un altro fucile 110 doppia gomma, pantaloni della polosub forza tre, maschera nuova, acquascooter usato. FATE VOIIIIIIII!!!!!io sinceramente non voglio farmi il conto........... :eek:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho appena ricevuto una chiamata di uno che mi ha detto:" Mi consenta ! cosa vuole che siano le cifre che spendete voi .. confronto a quello che spendo io per il Bungee Jumping si insomma il Bunga Bunga o come si chiama .... " :lol:

"andate sereni che la ripresa è vicina"

 

oh ragazzi è un messaggio di speranza ! :D , le passioni sono passioni ! di razionale resta poco.

Modificato da Andrea Zani
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ho appena ricevuto una chiamata di uno che mi ha detto:" Mi consenta ! cosa vuole che siano le cifre che spendete voi .. confronto a quello che spendo io per il Bungee Jumping si insomma il Bunga Bunga o come si chiama .... " :lol:

"andate sereni che la ripresa è vicina"

 

oh ragazzi è un messaggio di speranza ! :D , le passioni sono passioni ! di razionale resta poco.

 

 

:P:D:lol: Il 14 son cazzz altro che !! :P

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sempre discussioni interessanti, Antonio!

 

Conti non ne faccio, però in genere, se pesco bene mi concedo qualcosa di più nelle spese, una specie di premio diciamo.

 

1)Birra per quando esco

 

2)Guanti

 

3)Calzari

 

4)Elastici

 

le mute durano alternandole e lavandole 3-4 stagioni

 

adesso mi sta venendo voglia di provare un fucile tipo c4 o dapiran, ma mi sa che è meglio un'altra muta, e poi devo anche ricomprare le pinne, le wahoo si stanno rompendo.

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi ero promesso di non spenderci piu' tanti soldi e pensare solo a cose necessarie ma è difficile farlo..è come una sorta di feticismo..mi chiedo spesso che cosa me ne faccio di 2 mute da 3mm che uso se va bene un mese all'anno :D .

Quest'anno ho "solo":

comprato il 110 cayman + testata hf € 120

panta da 5mm seac camu € 62

2 metri di elastico da 16 e un'asta con pinnette all'eudi € 32

1 metro di power18 € 10

mulinello match30 con sagola € 34

pinne fibrex usate + pale hd in fibra + rondine gara (che conserverò come reliquia :D) € 115 o 110 nn ricordo ma un affare per me.

boa € 13

Bobina nylon del 90 € 10

 

sono sui 400€ e sono stato "calmo"..:D

 

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sempre discussioni interessanti, Antonio!

 

Conti non ne faccio, però in genere, se pesco bene mi concedo qualcosa di più nelle spese, una specie di premio diciamo.

 

1)Birra per quando esco

/quote]

 

:thumbup::laughing::thumbup:

 

 

uhmmm considerando che a inizio anno ho preso un gommone ...e che due settimane fa' ho fatto l'upgrade di motore .... meglio fermarsi qua !!!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...