> RISPOSTA DELL'ENTE GESTORE AMP CAPO RIZZUTO - Pagina 6 - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

RISPOSTA DELL'ENTE GESTORE AMP CAPO RIZZUTO


Messaggi raccomandati

Ecco un nostro articolo pubblicato oggi sulla Gazzetta del Sud,aspettiamo nuovi interventi

 

bello raga :clapping::clapping::clapping:

 

speriamo che ci saranno novità!

 

forza con le firme che si va al ministero :boxing::boxing::boxing::boxing:

 

Ma come le raccogliete le firme?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 302
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Rendo noto ciò che ho scritto al direttore dell'AMP ( ammesso che poi lo legga e magari mi risponda ). Non ho fatto un papocchio, dato che penso che lo spazio di quel settore ( contatti ) da me usato, sia limitato e tra l'altro serva per chiedere altre cose. Comunque ho sottolineato che la definizione da loro data del fucile subacqueo sia inadeguata e solamente strumentale per escludere la pesca in apnea. Poi che studi scientifici seri non risulta siano stati pubblicati, ma ci si basi solo su capziose osservazioni di seconda terza o quarta mano, e infine, cosa secondo me vincente, dato che citano ad esempio illuminante la gestione francese dei parchi.... che la applichino tale e quale ai nostri !! Saremmo tutti contenti e soddisfatti. Magari l'AMP di Capo Rizzuto potrebbe essere il parco pilota per l'applicazione di normative già collaudate con successo da paesi ( europei ) molto più avanti di noi in questo campo.

Aggiungo che io tento sempre di contattare le Istituzioni per portare avanti le nostre istanze. Ho scritto in passato a Pecoraro Scanio, alla Prestigiacomo e al presidente di Legambiente Ermete Realacci ( l'unico a rispondermi ). Sarò un idealista, ma se ci fossero tanti idealisti che scrivono, chiedono , incalzano, forse qualche cosa si otterrebbe. :bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Rendo noto ciò che ho scritto al direttore dell'AMP ( ammesso che poi lo legga e magari mi risponda ). Non ho fatto un papocchio, dato che penso che lo spazio di quel settore ( contatti ) da me usato, sia limitato e tra l'altro serva per chiedere altre cose. Comunque ho sottolineato che la definizione da loro data del fucile subacqueo sia inadeguata e solamente strumentale per escludere la pesca in apnea. Poi che studi scientifici seri non risulta siano stati pubblicati, ma ci si basi solo su capziose osservazioni di seconda terza o quarta mano, e infine, cosa secondo me vincente, dato che citano ad esempio illuminante la gestione francese dei parchi.... che la applichino tale e quale ai nostri !! Saremmo tutti contenti e soddisfatti. Magari l'AMP di Capo Rizzuto potrebbe essere il parco pilota per l'applicazione di normative già collaudate con successo da paesi ( europei ) molto più avanti di noi in questo campo.

Aggiungo che io tento sempre di contattare le Istituzioni per portare avanti le nostre istanze. Ho scritto in passato a Pecoraro Scanio, alla Prestigiacomo e al presidente di Legambiente Ermete Realacci ( l'unico a rispondermi ). Sarò un idealista, ma se ci fossero tanti idealisti che scrivono, chiedono , incalzano, forse qualche cosa si otterrebbe. :bye:

 

come te c'è ne vorrebbero tanti :lol::lol: ! senza problemi e peli sulla lingua! :robot: sei un esempio :clapping::clapping: ecco noi abbiamo bisogno di persone come te :bye::bye: sicuramente ci sarà l'occasione di scambiare qulache idea :D:D:D:D

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Novità importante.

Piano piano,....... ma si muove.......

 

http://www.provincia.crotone.it/informazio...ws.php?Cod=2533

 

 

Tifiamo tutti per voi!!! :thumbup::thumbup:

 

 

Bisogna dire che:

A) qualcuno sente il problema lontano........

B ) molti tifano per noi;

C) e qualcuno, come te e altri :clapping::clapping::clapping: invece, lavora insieme a noi, dandoci una grandissima mano. Grazie.

 

 

 

Modificato da riillo
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Novità importante.

Piano piano,....... ma si muove.......

 

http://www.provincia.crotone.it/informazio...ws.php?Cod=2533

 

 

Tifiamo tutti per voi!!! :thumbup::thumbup:

 

 

Bisogna dire che:

A) qualcuno sente il problema lontano........

B ) molti tifano per noi;

C) e qualcuno, come te e altri :clapping::clapping::clapping: invece, lavora insieme a noi, dandoci una grandissima mano. Grazie.

 

ci avete preceduto con la notizia :D:D

 

finalmente una persona ke parla kiaro, da quanto è stato dichiarto dal Vice presidente "CHE RINGRAZIAMO", le cose SI STANNO MOVENDOOOOOO :clapping::clapping: , anke se non abbiamo nessun titolo daremo una mano se VUOLE :thumbup: Questa persona , E POLITICO, merita solo una parola,COMPLIMENTI :clapping::clapping::clapping:

l'unione fa la forza :boxing::boxing:

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...