> Assoluto di Bosa 2010: diretta 1a giornata - Pagina 14 - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Assoluto di Bosa 2010: diretta 1a giornata


Messaggi raccomandati

  • Risposte 376
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

A quanto pare Savino, uscendo da una tana, si è visto passare vicino 2 tonni da 30/40 kg :)

Scusa l'ignoranza: ma in questo caso se, per assurdo, si riuscisse a prenderne uno che succede?

MOLTE SCATOLETTE E OLIO D'OLIVA TONNO PER TUTTI :lol::lol::lol:

 

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: uno per me :)

 

ma se per caso possibile sparare tonno....é legale? Non ho capito bene regole se cattura il tonno....

 

E' vero...in teoria bisognerebbe avere un permesso e poi portare il pesce in CP...

 

ma credo che in gara sia tutto derogato...

 

vabbè, siamo alle ipotesi impossibili....e visto che siamo in questo campo...e se un atleta riuscisse ad arpionare un bel tonno e questo lo trascinasse FUORI del campo di gara...come si dovrebbe comportare la giuria?

:lol:

noooooooooooooo il tonno che ti porta fuori il campo gara

bisogna prenderlo a morsi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ecco le notizie su Riolo!

 

Mi mancava il fuoriclasse siciliano.

 

4 prede, in pratica è in linea per un ottimo piazzamento.

 

Ma continuo a restare sorpreso per i pochi pesci che stanno uscendo fuori.

 

Evidentemente il mare sta peggiorando.

 

Forse ha ragione Antonio, chi vince oggi ha già le mani sul titolo.

 

Se domani si pesca sul campo di riserva ....

 

Puo' anche essere solo una giornata il SAR non mente , e anche in due ,nel campo di riserva , sempre super esposto al mare mosso , non so' cosa si puo' prendere a 100 mt da terra ,c'e' ancora piu' fondo tra l' altro.

 

Giusto Antonio, nel campo di riserva il fondale precipita ancora di più.

 

Sul fatto che si possa considerare valido il campionato anche con una sola giornata, potrebbe essere vero...nel qual caso questi ultimi scampoli di giornata potrebbero essere addirittura vitali per molti atleti.

Noto un certo livellamento anche in alto; basterebbero due pesci nel finale per scalare tantissime posizioni in classifica.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
A quanto pare Savino, uscendo da una tana, si è visto passare vicino 2 tonni da 30/40 kg :)

Scusa l'ignoranza: ma in questo caso se, per assurdo, si riuscisse a prenderne uno che succede?

MOLTE SCATOLETTE E OLIO D'OLIVA TONNO PER TUTTI :lol::lol::lol:

 

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: uno per me :)

 

ma se per caso possibile sparare tonno....é legale? Non ho capito bene regole se cattura il tonno....

 

E' vero...in teoria bisognerebbe avere un permesso e poi portare il pesce in CP...

 

ma credo che in gara sia tutto derogato...

 

vabbè, siamo alle ipotesi impossibili....e visto che siamo in questo campo...e se un atleta riuscisse ad arpionare un bel tonno e questo lo trascinasse FUORI del campo di gara...come si dovrebbe comportare la giuria?

:lol:

 

:lol: :lol: :lol: :lol: spara tonno, fucile fa subito bel nodo cima con l'ancora....forse questo non lo trascina fuori campo :D

A parte scherzi e grazie per tua risposta

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
A quanto pare Savino, uscendo da una tana, si è visto passare vicino 2 tonni da 30/40 kg :)

Scusa l'ignoranza: ma in questo caso se, per assurdo, si riuscisse a prenderne uno che succede?

MOLTE SCATOLETTE E OLIO D'OLIVA TONNO PER TUTTI :lol::lol::lol:

 

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: uno per me :)

 

ma se per caso possibile sparare tonno....é legale? Non ho capito bene regole se cattura il tonno....

 

E' vero...in teoria bisognerebbe avere un permesso e poi portare il pesce in CP...

 

ma credo che in gara sia tutto derogato...

 

vabbè, siamo alle ipotesi impossibili....e visto che siamo in questo campo...e se un atleta riuscisse ad arpionare un bel tonno e questo lo trascinasse FUORI del campo di gara...come si dovrebbe comportare la giuria?

:lol:

 

:lol: :lol: :lol: :lol: spara tonno, fucile fa subito bel nodo cima con l'ancora....forse questo non lo trascina fuori campo :D

A parte scherzi e grazie per tua risposta

 

MA UNA VOLTA PRESO IL TONNO LO SI PUO' APPENDERE IN CINTURA???????? :D:D:lol:

Modificato da iena
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...