> Assoluto di Bosa 2010: diretta 1a giornata - Pagina 18 - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Assoluto di Bosa 2010: diretta 1a giornata


Messaggi raccomandati

  • Risposte 376
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Riguardo al tonno probabilmente nessuno ci ha fatto caso visto la rarità dell'evento nella pesca in apnea, ma provate a leggere questo la circolare risale ad agosto

ecco il link

 

http://portale.fipsas.it/FIPSAS/Federazion...ONI-FIPSAS.aspx

 

OBBLIGO DI RILASCIO TONNO ROSSO E SQUALI NELLE COMPETIZIONI FIPSAS

andrebbe approfondito il concetto:

la regola mi pare stabilita per i cannisti: i pescasub se lo fulminano come lo rilasciano?

e comunque la mia domanda precedente partiva prorpio dai concetti che tu hai trovato (che non conoscevo epr nulla ovviamente...)

Modificato da marcorossi.adv
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Riguardo al tonno probabilmente nessuno ci ha fatto caso visto la rarità dell'evento nella pesca in apnea, ma provate a leggere questo la circolare risale ad agosto

ecco il link

 

http://portale.fipsas.it/FIPSAS/Federazion...ONI-FIPSAS.aspx

 

OBBLIGO DI RILASCIO TONNO ROSSO E SQUALI NELLE COMPETIZIONI FIPSAS

Nella pesca in apnea questo si tradurrebbe in un divieto di cattura di cui, come dice Andrea, non c'è traccia nella circolare normativa in vigore.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ATTENZIONE: LA STORIA DELLA LECCIA DI LOPRETE E' UNA BUFALA INVENTATA DALLA NOSTRA REDAZIONE PER DIMOSTRARE COME SI FA LA CRONACA IN DIRETTA ALLA "CONCORRENZA"!

 

Siamo qui in 5, spendiamo tempo e denaro, e onestamente riteniamo scorretto che tutte le info che postiamo, nel giro di neanche un minuto, siano spacciate da altri siti come un loro servizio.

Ci scusiamo con l'utenza per il bluff ma pensiamo di aver dimostrato cosa vuol dire investire nella pesca in apnea e nella sua promozione: un piccolo scherzo per dimostrare cosa sia la serietà!!!

 

GRANDI :clapping::clapping::clapping::clapping::laughing::laughing::laughing:

 

Speriamo sia anche d'augurio per Loprete :thumbup:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ATTENZIONE: LA STORIA DELLA LECCIA DI LOPRETE E' UNA BUFALA INVENTATA DALLA NOSTRA REDAZIONE PER DIMOSTRARE COME SI FA LA CRONACA IN DIRETTA ALLA "CONCORRENZA"!

 

Siamo qui in 5, spendiamo tempo e denaro, e onestamente riteniamo scorretto che tutte le info che postiamo, nel giro di neanche un minuto, siano spacciate da altri siti come un loro servizio.

Ci scusiamo con l'utenza per il bluff ma pensiamo di aver dimostrato cosa vuol dire investire nella pesca in apnea e nella sua promozione: un piccolo scherzo per dimostrare cosa sia la serietà!!!

 

GRANDI :clapping::clapping::clapping::clapping::laughing::laughing::laughing:

 

Speriamo sia anche d'augurio per Loprete :thumbup:

 

Secondo me lo hanno affossato :D

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

:lol: :lol:

Ho appena letto della bufala della leccia che avrebbe trascinato il sub fuori campo gara!

 

Avete usato una mia ipotesi fantastica...alla quale però, nessuno ha ancora dato risposta:

come si dovrebbe comportare la giuria in questo caso?

 

Io credo che conti solo dove la preda sia stata sparata, perchè poi il pesce può andare dove vuole e il sub è costretto a seguire...

 

In ogni caso; diciamo che con 12 pesci si vince la giornata e con 6 si resta nei 10?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...