> Elba Oggi Ci Ha Ascoltato! - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Elba Oggi Ci Ha Ascoltato!


Messaggi raccomandati

Ospite minnow

Sono quasi commosso, grande Giorgio :thumbup:

 

Ma anche confuso ...

 

Prima appoggiano le accuse ai "subacquei ricreativi" (leggi ARA sub) di minacciare l'ambiente,

ora "ci danno ragione" :o

 

Spero sempre, da sognatore, nella grande virata,

e sono proprio le tue parole, Giorgio, a muovere le prime acque.

Che servano da monito e da preludio!

 

 

 

Un abbraccio, Enzo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

GIORGIO GRANDIOSO COMPLIMENTI !!!!,

 

ANCORA UNA VOLTA HAI DIMOSTRATO CON I FATTI E NON CON LE CHIACCHIERE CHE QUANDO SI HA A CUORE UN PROBLEMA LO SI DISCUTE LO SI DIBATTE E LO SI MANIFESTA CON PRECISIONE COMPETENZA ED ASSOLUTA PADRONANZA DELLE PROPRIE ABILITA' ESPOSITIVE.

TU SEI UNO DEI POCHI CHE HA QUESTE INDUBBIE QUALITA'.

 

SONO VERAMENTE ORGOGLIOSO DI FAR PARTE DI QUESTO FORUM E COMUNITA' DI AMICI CHE RAPPRESENTANO IL VERO TESORO DELLA PESCA IN APNEA.

 

GRANDE IMMENSO :fox:

NON HO PAROLE PER DIMOSTRARE LA PROFONDA AMMIRAZIONE E RICONOSCENZA NEI TUOI CONFRONTI...SEMPLICEMENTE PERFETTO!!!!!

:subh::clapping::clapping::clapping::bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Davvero complimenti, questa è la dimostrazione che muovendosi attivamente qualcosa si può ottenere. Ciò che mi preoccupa è il fatto che comunque, se non si riesce a cambiare qualcosa a livello normativo nelle AMP, saremo sempre e comunque esclusi. Purtroppo questi sono giochi politici e la politica sappiamo bene com'è....

Inoltre personalmente mi sconcerta la totale assenza e presa di posizione della federazione, l'organismo che più di tutti potrebbe e dovrebbe fare la "voce grossa", anche perchè a livello politico se lo può permettere e non ci vengano a dire che non è così. Ci vogliono i fatti ed i fatti sono che ogni giorno, inesorabilmente, la nostra categoria subisce nuove restrizioni e limitazioni, sia nelle gare che nella pratica di tutti i giorni. Ribadisco che quasi mi spiace che non ci voglia un tesserino obbligatorio per tutti i pescapneisti: almeno saremmo in grado di contarci davvero ed i politici si fregherebbero le mani al pensiero dei soldini che entrerebbero dall'inevitabile balzello. Tanto lo abbiamo capito...chi paga ha sempre più ragione. Comunque grande Giorgio :thumbup::thumbup::thumbup:

Ciao, Osvaldo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...