> Futuro Della Pesca In Apnea - Pagina 5 - I Sondaggi di AM - AM FORUMS Vai al contenuto

Futuro Della Pesca In Apnea


  

137 utenti hanno votato

  1. 1. Futuro Della Pesca In Apnea

    • Radiosa
      4
    • In netto miglioramento
      2
    • In lieve miglioramento
      20
    • Invariata
      23
    • In lieve peggioramento
      26
    • In netto peggioramento
      38
    • Catastrofica
      20


Messaggi raccomandati

  • 2 mesi dopo...
  • Risposte 67
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Diciamo tante cose giuste a noi stessi ne leggiamo degli altri. Ognuno di noi ha una ragione da sventolare come una bandiera.. Ma perchè non guardiamo anche il lato positivo? Tante cernie come in questi ultimi dieci anni io non le avevo mai viste.E penso che il merito sia anche di questi parchi. Da quando è nato il Parco dell' Asinara l' anno successivo tutto il golfo dell' asinara era pieno di cerniotti dappertutto, anzi di avannotti di cernia. Abbiamo purtroppo avuto modo di vederli penzolare in qualche carniere. alcuni addirittura vantandosi ...quindi conscio di aver sparato ad una cernia ...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 1 mese dopo...

Infatti io sono favorevole alle AMP, ma diverse da come le intendiamo. Il mare ha bisogno di essere lasciato stare, ma per davvero.

Io sono contro chi mi lascia fuori adducendo scuse e studi inesistenti o di parte o semplici "motivi di immagine" (quanto mi fa inc....sta cosa.. :angry: ).

Viva le AMP con SOLO la pesca sportiva dilettantistica ammessa...fuori gli altri.. :bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 2 settimane dopo...
  • 2 mesi dopo...

Ho votato in netto peggioramento,perchè?

Vedo che il tempo passa,spesso se si parla di colpe (marine)si attribuisce buona parte alla nostra categoria,quindi........sto un pò, col morale basso :( .......quasi rassegnato.

Chissà,magari col tempo molte cose cambieranno.

:bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 2 mesi dopo...
Ho votato in netto peggioramento,perchè?

Vedo che il tempo passa,spesso se si parla di colpe (marine)si attribuisce buona parte alla nostra categoria,quindi........sto un pò, col morale basso :( .......quasi rassegnato.

Chissà,magari col tempo molte cose cambieranno.

:bye:

 

Si cambieranno, sai come, come la caccia! <_>

 

Ci costringeranno a fare: licenza, pagare tasse e contributi governativi, ecc,ecc..... :angry:

 

Ma piuttosto che non andare completamente......accetterei anche questo! :(

Modificato da pejo
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...