> Alla scoperta dell'agguato in bassofondo... - Pagina 4 - Fan Club Acque Basse - AM FORUMS Vai al contenuto

Alla scoperta dell'agguato in bassofondo...


Ospite Giuseppe Pica

Messaggi raccomandati

ciao!

 

sono anche io alle prime armi, ma voglio davvero consigliarti di fare il corso di apnea!

 

io l'ho fatto lo scorso inverno e sono migliorato tantissimo,ho imparato anche tantissime cose sulla sicurezza e vado in acqua più consapevole e tranquillo.

 

ho avuto la fortuna di trovare un ottimo e preparatissimo maestro però..informati,fatti consigliare qui sul forum e vai!

 

fidati,valgono fino all'ultimo euro speso!

 

come incentivo posso dirti che con la giusta respirazione,le tecniche di rilassamento e visualizzazione e l'acquaticità acquisita ho raddoppiato i tempi di apnea. chiaro non è garantito,molto dipende da te, ma tutti i miei compagni di corso erano migliorati tanto!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 47
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Ospite Giuseppe Pica
ciao!

 

sono anche io alle prime armi, ma voglio davvero consigliarti di fare il corso di apnea!

 

io l'ho fatto lo scorso inverno e sono migliorato tantissimo,ho imparato anche tantissime cose sulla sicurezza e vado in acqua più consapevole e tranquillo.

 

ho avuto la fortuna di trovare un ottimo e preparatissimo maestro però..informati,fatti consigliare qui sul forum e vai!

 

fidati,valgono fino all'ultimo euro speso!

 

come incentivo posso dirti che con la giusta respirazione,le tecniche di rilassamento e visualizzazione e l'acquaticità acquisita ho raddoppiato i tempi di apnea. chiaro non è garantito,molto dipende da te, ma tutti i miei compagni di corso erano migliorati tanto!

 

 

Grazie 1000 del consiglio!!!

Ormai per me è tardi, anche perchè ho deciso di far slittare tutto a maggio prossimo (corso ed uscite in apnea), visto che quà sembrerà strano, ma da quando sono tornato dalle ferie (28/08), una giornata buona non l'ha fatta... Per me adesso arriva il momento di dare più spazio possibile alla mia passione principale : lo spinning in mare.

 

Fra massimo 15 giorni, se vedo che il tempo continuerà così, passerò il talco sulla mia muta e sistemerò il tutto nel ripostiglio, per poi poterli far uscire dal letargo ad aprile/maggio. Non appena ricomincerò, farò per prima cosa il corso ;) anche perchè come hai ben detto, ti aiuta ad andare in mare con maggiore sicurezza e credo che questo mi aiuterebbe un po in tutto.

Modificato da Giuseppe Pica
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

giuseppe,stai facendo il peggiore errore,se vuoi capire cosa sia la pesca in apnea devi andarci adesso,adesso il mare torna ad essere nostro...provaci ,cn la pioggia,col freddo,e la passione ti scoppierà dentro...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...