fravit Posted June 10, 2010 Report Share Posted June 10, 2010 Gran bella spigola Peppì te lo dicevo che arrivava!!! Quote Link to post Share on other sites
mares Posted June 10, 2010 Report Share Posted June 10, 2010 uei giusè complimenti Quote Link to post Share on other sites
ViperCarbon Posted June 10, 2010 Report Share Posted June 10, 2010 bella :clapping: Quote Link to post Share on other sites
pinnavelox Posted June 10, 2010 Author Report Share Posted June 10, 2010 (edited) ..... allineo il fucile e la fulmino sul colpo. Assenza di reazione. Tiro preciso e secco.  un killer ! bel pesce !   Grazie Andrea Zani, il merito è stato anche tuo...ho tolto le 19 sigal (troppo nervose non erano per me) ed ho montato delle seatec 17,5 x 25cm abbinate con asta 6,5 x 130...morbide, tirano belle botte, poco rinculo e precisione..proprio come mi dicesti..come sempre i tuoi consigli sono sempre preziosissimi.. vabbè ma tu sei il del settaggio e balistica! Te la dedico a te questa cattura... Edited June 10, 2010 by pinnavelox Quote Link to post Share on other sites
Andrea Zani Posted June 10, 2010 Report Share Posted June 10, 2010 ..... allineo il fucile e la fulmino sul colpo. Assenza di reazione. Tiro preciso e secco.  un killer ! bel pesce !   Grazie Andrea Zani, il merito è stato anche tuo...ho tolto le 19 sigal (troppo nervose non erano per me) ed ho montato delle seatec 17,5 x 25cm abbinate con asta 6,5 x 130...morbide, tirano belle botte, poco rinculo e precisione..proprio come mi dicesti..come sempre i tuoi consigli sono sempre preziosissimi.. vabbè ma tu sei il del settaggio e balistica! Te la dedico a te questa cattura...  Grazie , grazie mi fai diventare tutto mimetico ! farlo rendere al meglio, come hai visto, è possibile ma ..... avrai notato che, funziona solo se tiri il grilletto al momento giusto dopo una azione di pesca impeccabile ! Goditi la tua bella preda ! io la sfiletterei al volo, la farei marinare in olio e limone per divorarla cruda . Quote Link to post Share on other sites
Raiuga Posted June 10, 2010 Report Share Posted June 10, 2010 Bella spigola!!! Compimenti Quote Link to post Share on other sites
galileorigenerato Posted June 10, 2010 Report Share Posted June 10, 2010 ..... allineo il fucile e la fulmino sul colpo. Assenza di reazione. Tiro preciso e secco.   un killer ! bel pesce !   Grazie Andrea Zani, il merito è stato anche tuo...ho tolto le 19 sigal (troppo nervose non erano per me) ed ho montato delle seatec 17,5 x 25cm abbinate con asta 6,5 x 130...morbide, tirano belle botte, poco rinculo e precisione..proprio come mi dicesti..come sempre i tuoi consigli sono sempre preziosissimi.. vabbè ma tu sei il del settaggio e balistica! Te la dedico a te questa cattura...  Grazie , grazie mi fai diventare tutto mimetico ! farlo rendere al meglio, come hai visto, è possibile ma ..... avrai notato che, funziona solo se tiri il grilletto al momento giusto dopo una azione di pesca impeccabile ! Goditi la tua bella preda ! io la sfiletterei al volo, la farei marinare in olio e limone per divorarla cruda . MAESTRO D'ASCIA bbaciamo le mani  Quote Link to post Share on other sites
arbagianfry Posted June 10, 2010 Report Share Posted June 10, 2010 Marò peppe tieni una media allucinante! manco Diego Alberto Milito saprebbe fare di meglio...da pallone d'oro! Quote Link to post Share on other sites
pulsedriver Posted June 10, 2010 Report Share Posted June 10, 2010 Ottima taglia! Quote Link to post Share on other sites
paolotto Posted June 10, 2010 Report Share Posted June 10, 2010 bella! anche il fuciletto Quote Link to post Share on other sites
Dentex Posted June 10, 2010 Report Share Posted June 10, 2010 :clapping: Quote Link to post Share on other sites
gekodimare Posted June 10, 2010 Report Share Posted June 10, 2010 :clapping: :clapping: Quote Link to post Share on other sites
mikyu80 Posted June 10, 2010 Report Share Posted June 10, 2010 Peppe aspetta che torno da sta benedetta missione...... ........tengo un posto caspisc tropp a me ....... da farti conoscere.... ancora complimenti fratelly!! Quote Link to post Share on other sites
BASSXX Posted June 10, 2010 Report Share Posted June 10, 2010 Quote Link to post Share on other sites
Pezzogna Posted June 10, 2010 Report Share Posted June 10, 2010 Carissimo amico mio!!!! Vedo che anche tu stai vivendo un periodo di grazia Sono veramente felice per te una bella spigola proprio Quote Link to post Share on other sites
Recommended Posts