> Spigola - Fan Club Acque Basse - AM FORUMS Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Decido di fare una pescata in un posticino che non frequentavo da tempo..ci andavo quando pescavo con l' oleo 55 sotto le pietre per trovare qualche polpo o scorfano ed erano i primi tempi, forse quelli più belli..mi divertivo tantissimo! Alle sei del pomeriggio sto già in acqua. I primi aspetti si rivelano infruttuosi, ma l'acqua è cristallina e c'è mangianza a volontà, quindi non demordo. Arrivo finalmente sulle pietre, il ricordo di quando, per la prima volta presi le mire, considerato che alcune di esse a suo tempo ospitavano polpi anche grossi, mi da un senso di pace totale..ventilo e giù a sette metri. L'apnea è abbastanza lunga, ma all'improvviso sbuca dal vuoto lei, allineo il fucile e la fulmino sul colpo. Assenza di reazione. Tiro preciso e secco. Vedo qualche sarago bello dopo, ma troppo lontani. E' bello ritornare sui posti remoti: Emoziona, disincanta e regala una cattura se si è fortunati, come lo sono stato io oggi.

 

:bye: a tutti

post-3372-1276116962_thumb.jpg

Modificato da pinnavelox
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 36
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Decido di fare una pescata in un posticino che non frequentavo da tempo..ci andavo quando pescavo con l' oleo 55 sotto le pietre per trovare qualche polpo o scorfano ed erano i primi tempi, forse quelli più belli..mi divertivo tantissimo! Alle sei del pomeriggio sto già in acqua. I primi aspetti si rivelano infruttuosi, ma l'acqua è cristallina e c'è mangianza a volontà, quindi non demordo. Arrivo finalmente sulle pietre, il ricordo di quando, per la prima volta presi le mire, considerato che alcune di esse a suo tempo ospitavano polpi anche grossi, mi da un senso di pace totale..ventilo e giù a sette metri. L'apnea è abbastanza lunga, ma all'improvviso sbuca dal vuoto lei, allineo il fucile e la fulmino sul colpo. Assenza di reazione. Tiro preciso e secco. Vedo qualche sarago bello dopo, ma troppo lontani. E' bello ritornare sui posti remoti: Emoziona, disincanta e regala una cattura se si è fortunati, come lo sono stato io oggi.

 

:bye: a tutti

 

 

ABBATTIAMOCI LE MANI :clapping::clapping::clapping::clapping:

si bell' FRA '

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...