> SELETTIVE SICILIANE 2010 PESCA IN APNEA - Pagina 2 - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

SELETTIVE SICILIANE 2010 PESCA IN APNEA


Messaggi raccomandati

Ciao Ragazzi!Alora si riparte???Dato che questa domenica non ci sarò di sicuro, qualcuno sa se giorno 28 è confermata la selettiva a Palermo??

Ciaoooo

Ragazzi vi ricordo che la gara di palermo è stata ANNULLATA quindi non c'è nessun recupero.

E spero che qualcuno non se ne esca con qualche ca..ata per chissa quale motivo (facilmente intuibile)

..... ripeto la gara è stata effettuata in condizioni di mare proibitive e senza alcun rispetto delle norme di sicurezza.

E' stata effettuata persino la pesatura e visto il numero basso di atleti con prede valide (minore di quello che prevede il regolamento) l'annullamento della gara era inevitabile.

Da regolamento una gara annullata non è recuperabile.

Grazie Sarrus!Quindi la risposta è no!Giorno 28 non c'è la gara.....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 224
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Se volete vedere le foto della selettiva di Santa Tecla del 2008 andate a questo link:

 

http://www.flickr.com/photos/48551429@N08/...57623519270341/

 

Ciao.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cari Amici

e con molto rammarico che vi comunico che la gara di domenica 21 Marzo prevista a Santa Tecla organizzata dall'A.S.Atlantide è stata rinviata alla data del 11 aprile o del 18 aprile a causa di una mancata comunicazione tra la sezione di Catania e il Comitato regionale. Questo ha impedito a quest'ultimo di informare tutte le sezioni e società quindi ritiene che non ci siano i tempi necessari per informare sezioni e società e permettere a tutti gli atleti interessati di intervenire.

Ci scusiamo nostro malgrado e vi diamo appuntamento fra tre settimane. Nella speranza che si possa ritrovare un altra giornata di bel tempo come quella che avremmo avuto domenica

Grazie

Massimo Pennisi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ciao Ragazzi!Alora si riparte???Dato che questa domenica non ci sarò di sicuro, qualcuno sa se giorno 28 è confermata la selettiva a Palermo??

Ciaoooo

Ragazzi vi ricordo che la gara di palermo è stata ANNULLATA quindi non c'è nessun recupero.

E spero che qualcuno non se ne esca con qualche ca..ata per chissa quale motivo (facilmente intuibile)

..... ripeto la gara è stata effettuata in condizioni di mare proibitive e senza alcun rispetto delle norme di sicurezza.

E' stata effettuata persino la pesatura e visto il numero basso di atleti con prede valide (minore di quello che prevede il regolamento) l'annullamento della gara era inevitabile.

Da regolamento una gara annullata non è recuperabile.

Grazie Sarrus!Quindi la risposta è no!Giorno 28 non c'è la gara.....

Saro quello che dici tu è vero ma sappi che da una conversazione telefonica avuta oggi con il sig. Orlando in seguito allo spostamento della nostra gara mi conferma anche lui che domenica 28 si terrà una gara a Palermo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sto considerando seriamente, ma anche serenamente, la possibilità di tagliare i ponti con le gare...almeno in Sicilia.

Una società fa i salti mortali per organizzare una gara di pesca in apnea (la cui data tra l'altro compare in calendario e niente, condi-meteo comprese, potrebbe far pensare ad un rinvio) come Dio comanda, ma per ragioni "da accertare", a due giorni dalla gara il Comitato Regionale comunica la mancata autorizzazione...

Sempre per "ragioni da accertare" (dato che al momento io non le conosco), vengo pure a sapere che una gara (quella di Palermo...manco a dirlo) verrà ripetuta, nonostante il regolamento lo vieti...

A che gioco giochiamo?

Le regole valgono solo per qualcuno, mentre altri possono permettersi il lusso di farle e disfarle a piacimento?

Interrogativi, quelli di cui sopra, più che legittimi...mi pare...

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Sto considerando seriamente, ma anche serenamente, la possibilità di tagliare i ponti con le gare...almeno in Sicilia.

Una società fa i salti mortali per organizzare una gara di pesca in apnea (la cui data tra l'altro compare in calendario e niente, condi-meteo comprese, potrebbe far pensare ad un rinvio) come Dio comanda, ma per ragioni "da accertare", a due giorni dalla gara il Comitato Regionale comunica la mancata autorizzazione...

Sempre per "ragioni da accertare" (dato che al momento io non le conosco), vengo pure a sapere che una gara (quella di Palermo...manco a dirlo) verrà ripetuta, nonostante il regolamento lo vieti...

A che gioco giochiamo?

Le regole valgono solo per qualcuno, mentre altri possono permettersi il lusso di farle e disfarle a piacimento?

Interrogativi, quelli di cui sopra, più che legittimi...mi pare...

 

Mi preme solo sottolineare le parole di Fabio ribadendo che le società sportive fanno salti mortali per poter organizzare una manifestazione che coinvolge paracchia gente, tra medici, imbarcazioni ristorazione e tanto altro.

La manifestazioni in oggetto era programmata dallo scorso ottobre, la data era fissata in calendario. Non ritengo che una mancata trasmissione di documentazione tra enti o sezioni che dir si vuole possa inficiare il lavoro di un gruppo di persone, anche perchè oggi questo gruppo c'è ma se dovesse venire a mancare verrebbero a mancare anche le gare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ciao Ragazzi!Alora si riparte???Dato che questa domenica non ci sarò di sicuro, qualcuno sa se giorno 28 è confermata la selettiva a Palermo??

Ciaoooo

Ragazzi vi ricordo che la gara di palermo è stata ANNULLATA quindi non c'è nessun recupero.

E spero che qualcuno non se ne esca con qualche ca..ata per chissa quale motivo (facilmente intuibile)

..... ripeto la gara è stata effettuata in condizioni di mare proibitive e senza alcun rispetto delle norme di sicurezza.

E' stata effettuata persino la pesatura e visto il numero basso di atleti con prede valide (minore di quello che prevede il regolamento) l'annullamento della gara era inevitabile.

Da regolamento una gara annullata non è recuperabile.

Grazie Sarrus!Quindi la risposta è no!Giorno 28 non c'è la gara.....

Saro quello che dici tu è vero ma sappi che da una conversazione telefonica avuta oggi con il sig. Orlando in seguito allo spostamento della nostra gara mi conferma anche lui che domenica 28 si terrà una gara a Palermo

Ci devono solo provare ..... non è giusto nei confronti di chi si fa in quattro ad orgnizzare le gare secondo la norme e soprattutto in sicurezza, se i signori di palermo credono di poter fare quello che vogliono, come hanno fatto sin ora, si sbagliano.

Le gare di palerno erano due.

Sono state disputate tutte e due, una annullata perchè non si è raggiunto il numero minimo di 5 concorrenti con prede valide così come prevede il regolamento, l'altra si è svolta regolarmente.

Le gare di palermo in calendario sono finite.

Quindi non bisogna ripetere niente.

E sarebbe ingiusto per tutti quelli atleti che si sono sobbarcati una trasferta di tanti chilometri pagandosi le spese di tale trasferta e dell'iscrizione alla gara (iscrizione troppo cara visto che i signori di palermo fanno i loro interessi senza pensare alla sicurezza dei concorrenti, vi ricordo che non c'era un solo gommone di assistenza e gli atleti erano 18, non un medico, ne un ambulanza ecc.....).

Io ho già avvisato chi di dovere e se poi questi signori di palermo vorranno fare come hanno sempre fatto, allora questa volta dovremmo essere noi fare il pugno duro, non presentandoci ad una gara che non ha motivo di esistere.

 

A presto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Assolutamente concordo con quanto detto da Sarrus,

solo io, Massimo e Fabio sappiano quali salti mortali abbiamo dovuto fare per poter organizzare al meglio una manifestazione a regola d'arte:

- gommoni di assistenza (3) con rispettivi barcaioli, giuria, medico di gara;

- autorizzazione della Capitaneria;

- premi (coppe e attrezzatura);

- Sponsor che per l'occasione era, oltre all'immancabile e prezioso negozio Linea Mare (alias Salvo Vascotto), anche la OMER; sì proprio una delle ditte più serie ed all'avanguardia per attrezzatura, e soprattutto sensibile ed estremamente disponibile nella persona del suo Patron;

- aiuto da parte dei numerosi compagni di circolo che si sono resi disponibili sacrificando l'unica giornata per andare a pescare per conto loro;

 

E' assolutamente una indecenza!!!!

Io rappresento fin d'ora che non parteciperò assolutamente alla gara di Palermo del 28.03.10 ribadendo che da regolamento NON PUO' ESSERE riproposta una gara annullata! Annullata poi per una organizzazione "leggera".

Questo è il mio sfogo ed il mio parere!!!

Enzo V.

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

raggazzi anche io esprimo la mia solidarietà dicendo che la gara di giorno 28 nn si deve e nn si puo fare come da regolamento!!!! Prima d fare le gare in condizioni proibitive dovrebbero pensarci su anke più di duer volte perchè in acqua ci vanno delle persone e nn degli animali!!!!

v assicurio che le condizioni che presentava il campo di gara nella prima gara disputata a palermo erano più che proibitive ed è stata un' indecenza far disputare a tutti i costi quella competizione non solo per quanto detto prima ma anche perchè non vi era alcuna assistenza, infatti u concorrewnte per la forte corrente nn stava riuscendo a rientrare ed è dovuta intervenire per riportarlo a terra....... penso nn c sia niente da aggiungere!!anzi voglio solo dire di smetterla con i soliti favoritismi e faccamo si che la pesca in apnea rimanga lo sport pulito che è stato pulito per molti anni!!!!

Parlol cn la coscenza di chi è andato a fare degli stage è si è dovuto sentir dire dai "potenti " che in sicilia n sappiamo organizzare delle garte selttive in modo decoroso.... quando leggo e sento tutte queste idee che nascono nn so per favorire chi mi passa la volontà di gareggiare nonostante la mia giovane età!!!

Un abbraccio a tutti a presto e buon mare sempre!!!

P.S. quello che ho scritto potrà fare scomodo a qualcuno ma è giunto il momento d smetterla con le buffonate.... e con i favoritismiiiiiiii....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sinceramente non penso proprio che disputerò la gara del 28...mi sembra una presa per il culo bella e buona!

Quattro anni orsono, quando disputai la mia ultima selettiva a trapani non venne comunicato palesemente che la taglia minima era di 250g,irregolare, invece di quella convenzionale e ricordo che essendo alle prime armi mi feci un sacco di paranoie quando scoprì ciò...beh con gli anni quì in sicilia va sempre peggio ahimè....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cari amici siciliani, avendo scelto di partecipare alle selettive qui da voi quest'anno, mi sento di dire la mia. L'unica cosa che mi sento di rivendicare è un punto di vista(il mio) imparziale.

 

Per prima cosa mi sento di farvi notare (lo dico a chiunque avesse chiesto notizie qui) che un post sul forum è sicuramente una cosa utile, ma non può costituire una fonte UFFICIALE in merito allo svolgimento delle gare. A tale proposito c'è il circolo organizzatore e la sede centrale della FIPSAS nella persona del responsabile di zona (per la Sicilia è Giacomo Gravina).

 

Ho appreso con dispiacere che la gara di Catania è saltata a pochi giorni dal suo svolgimento, ma mi sembra di capire che la colpa sta in una mancata comunicazione alla federazione regionale e a tutte le società interessate. Come mai? L'organizzatore di Catania non conosceva la procedura? O c'è altro?

 

Magari la prossima volta che un circolo siciliano organizza una selettiva sarebbe il caso che facesse una telefonata alla federazione regionale almeno una settimana prima per capire se è tutto ok o se manca qualcosa.

 

Poi ho letto che "si vuole favorire qualcuno...". Ma chi? Mi chiedo io. Tanto restano comunque 6 gare in totale. Il fatto che una sia saltata non significa che non si farà.

 

Poi ho letto che la gara di Palermo non si doveva fare. L'ha scritto Sarrus rivolgendosi a Delfinokiller. Aveva forse Sarrus una notizia ufficiale? Io per esempio mi sono letto il regolamento e non ho trovato traccia del fatto che una gara non ritenuta valida non possa essere recuperata. Se qualcuno l'ha letto mi riporti il passaggio per favore.

C'è scritto si che una gara annullata non può essere recuperata, ma l'annullamento si riferisce al non raggiungimento del numero minimo di partecipanti e non ad altro.

 

Spero che per il futuro ci sia più collaborazione tra i circoli e la faderazione in Sicilia. Se questa viene a mancare ci perdono tutti, in primis l'agonismo siciliano che è potenzialmente altissimo, ma per niente valorizzato.

 

Un saluto a tutti!

 

Igor Bisulli

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ho appreso con dispiacere che la gara di Catania è saltata a pochi giorni dal suo svolgimento, ma mi sembra di capire che la colpa sta in una mancata comunicazione alla federazione regionale e a tutte le società interessate. Come mai? L'organizzatore di Catania non conosceva la procedura? O c'è altro?

C'è dell'altro...fermo restando che sia diversi atleti catanesi che siracusani hanno contattato la società organizzatrice per chiedere info sulla gara (sono mancati solo...i palermitani), e quindi ci sarebbe da chiedersi come mai certi altri interessati che non sarebbero stati avvisati, non abbiano chiesto delucidazioni nè al circolo organizzatore, nè alla sezione provinciale di Catania, al minimo ritardo della comunicazione...

 

Magari la prossima volta che un circolo siciliano organizza una selettiva sarebbe il caso che facesse una telefonata alla federazione regionale almeno una settimana prima per capire se è tutto ok o se manca qualcosa.

Esistono le deleghe e le sezioni provinciali incaricate di mandare le comunicazioni ai circoli e al comitato regionale...

 

Poi ho letto che la gara di Palermo non si doveva fare. L'ha scritto Sarrus rivolgendosi a Delfinokiller. Aveva forse Sarrus una notizia ufficiale? Io per esempio mi sono letto il regolamento e non ho trovato traccia del fatto che una gara non ritenuta valida non possa essere recuperata. Se qualcuno l'ha letto mi riporti il passaggio per favore.

C'è scritto si che una gara annullata non può essere recuperata, ma l'annullamento si riferisce al non raggiungimento del numero minimo di partecipanti e non ad altro.

A proposito di regolamento: durante la gara che poi fu annullata, quanti gommoni per l'assistenza c'erano in acqua?

Girano voci "un pò inquietanti" a tal proposito, ma siccome io sono come S.Tommaso, vorrei sapere pubblicamente da te (che a quanto mi dicono eri presente) se il regolamento venne rispettato, oppure no, per quanto riguarda l'assistenza in mare...

Nel caso la risposta fosse no, io mi chiedo cosa pensino i membri del comitato regionale a tal proposito...

 

Spero che per il futuro ci sia più collaborazione tra i circoli e la faderazione in Sicilia. Se questa viene a mancare ci perdono tutti, in primis l'agonismo siciliano che è potenzialmente altissimo, ma per niente valorizzato.

 

Un saluto a tutti!

 

Igor Bisulli

 

Qui occorre precisare una cosa: l'unica parte lesa in questa storia è il circolo organizzatore, l'A.S. Atlantide di Catania, perchè la mancata autorizzazione non è dipesa dal club e ne ha vanificato l'impegno (grande) profuso dai soci.

Questo è bene precisarlo nel momento in cui leggo di responsabilità che più o meno velatamente si vorrebbero addossare alla società organizzatrice, o di consigli sull'organizzazione che si vorrebbero dare a chi di gare ne organizza da decenni senza che nessuno se ne sia mai lamentato neanche un po'...

Francamente al momento poco mi frega delle responsabilità (mi parlano di fax inviati ma mai ricevuti, gente che avrebbe dovuto avvisare gli organizzatori e/o la sez. provinciale della mancata ricevuta della comunicazione, ma non l'ha fatto, etc. etc. etc.) e mi limito a guardare al risultato: una gara che compare in calendario, non s'è potuta svolgere per problemi "burocratici", nonostante ci fosse la certezza di buon tempo e della partecipazione di un numero di atleti (di vari circoli) sufficiente a rendere valida la gara stessa.

 

P.S.

Una domanda a chi si lamenta delle condizioni in cui "ha dovuto" svolgere la penultima gara di Palermo: perchè vi siete buttati?

Modificato da siccia
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ho appreso con dispiacere che la gara di Catania è saltata a pochi giorni dal suo svolgimento, ma mi sembra di capire che la colpa sta in una mancata comunicazione alla federazione regionale e a tutte le società interessate. Come mai? L'organizzatore di Catania non conosceva la procedura? O c'è altro?

C'è dell'altro...fermo restando che sia diversi atleti catanesi che siracusani hanno contattato la società organizzatrice per chiedere info sulla gara (sono mancati solo...i palermitani), e quindi ci sarebbe da chiedersi come mai certi altri interessati che non sarebbero stati avvisati, non abbiano chiesto delucidazioni nè al circolo organizzatore, nè alla sezione provinciale di Catania, al minimo ritardo della comunicazione...

Il semplice fatto di chiedere informazioni su una gara, non ne rende valida la procedura burocratica per lo svolgimento. L'ufficializzazione di una gara non dipende dal numero di telefonate che ricevono i circoli e le società organizzatrici da parte di atleti interessati a parteciparvi. Aggiungo, purtroppo. Perchè se così fosse, la burocrazia, a volte tanto inutile, non avrebbe più peso.

Magari la prossima volta che un circolo siciliano organizza una selettiva sarebbe il caso che facesse una telefonata alla federazione regionale almeno una settimana prima per capire se è tutto ok o se manca qualcosa.

Esistono le deleghe e le sezioni provinciali incaricate di mandare le comunicazioni ai circoli e al comitato regionale...

Questi strumenti alternativi per rendere questa gara fattibile sono stati effettivamente utilizzati? E' una domanda la mia, non voglio difendere nessuno... Sono rimasto molto deluso anch'io!

Poi ho letto che la gara di Palermo non si doveva fare. L'ha scritto Sarrus rivolgendosi a Delfinokiller. Aveva forse Sarrus una notizia ufficiale? Io per esempio mi sono letto il regolamento e non ho trovato traccia del fatto che una gara non ritenuta valida non possa essere recuperata. Se qualcuno l'ha letto mi riporti il passaggio per favore.

C'è scritto si che una gara annullata non può essere recuperata, ma l'annullamento si riferisce al non raggiungimento del numero minimo di partecipanti e non ad altro.

A proposito di regolamento: durante la gara che poi fu annullata, quanti gommoni per l'assistenza c'erano in acqua?

Girano voci "un pò inquietanti" a tal proposito, ma siccome io sono come S.Tommaso, vorrei sapere pubblicamente da te (che a quanto mi dicono eri presente) se il regolamento venne rispettato, oppure no, per quanto riguarda l'assistenza in mare...

Nel caso la risposta fosse no, io mi chiedo cosa pensino i membri del comitato regionale a tal proposito...

Ho già scritto in un altro post l'intera descrizione dello svolgimento di questa gara ed il mio tono non era certo soddisfatto...

 

http://www.apneamagazine.com/ibf/index.php...4898&st=120

 

Quello che chiedevo io era un riferimento ufficiale al regolamento in cui si parli della possibilità di recuperare una gara annullata (per mancato raggiungimento di atleti a punteggio) o meno. Non mi hai risposto.

 

Spero che per il futuro ci sia più collaborazione tra i circoli e la faderazione in Sicilia. Se questa viene a mancare ci perdono tutti, in primis l'agonismo siciliano che è potenzialmente altissimo, ma per niente valorizzato.

 

Un saluto a tutti!

 

Igor Bisulli

 

Qui occorre precisare una cosa: l'unica parte lesa in questa storia è il circolo organizzatore, l'A.S. Atlantide di Catania, perchè la mancata autorizzazione non è dipesa dal club e ne ha vanificato l'impegno (grande) profuso dai soci.

Questo è bene precisarlo nel momento in cui leggo di responsabilità che più o meno velatamente si vorrebbero addossare alla società organizzatrice, o di consigli sull'organizzazione che si vorrebbero dare a chi di gare ne organizza da decenni senza che nessuno se ne sia mai lamentato neanche un po'...

Francamente al momento poco mi frega delle responsabilità (mi parlano di fax inviati ma mai ricevuti, gente che avrebbe dovuto avvisare gli organizzatori e/o la sez. provinciale della mancata ricevuta della comunicazione, etc. etc. etc.) e mi limito a guardare al risultato: una gara che compare in calendario, non s'è potuta svolgere per problemi "burocratici", nonostante ci fosse la certezza di buon tempo e della partecipazione di un numero di atleti (di vari circoli) sufficiente a rendere valida la gara stessa.

Non sono d'accordo. Senza nulla togliere al grande impegno profuso dal circolo organizzatore di Catania, di cui sono certo, qui l'unico a perderci davvero è l'agonismo siciliano. Se una gara salta per motivi "strettamente burocratici" è sintomo del fatto che manca la coordinazione tra le parti. E la conseguenza (come si vede anche dalle risposte di alcuni ragazzi che si affacciano all'agonismo) è che l'entusiasmo dei giovani si spegne....il numero dei partecipanti cala....e con esso anche il numero di qualificati (per la sicilia sono 3....ed erano 6 qualche anno fa)!

 

 

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Cari amici siciliani, avendo scelto di partecipare alle selettive qui da voi quest'anno, mi sento di dire la mia. L'unica cosa che mi sento di rivendicare è un punto di vista(il mio) imparziale.

 

Per prima cosa mi sento di farvi notare (lo dico a chiunque avesse chiesto notizie qui) che un post sul forum è sicuramente una cosa utile, ma non può costituire una fonte UFFICIALE in merito allo svolgimento delle gare. A tale proposito c'è il circolo organizzatore e la sede centrale della FIPSAS nella persona del responsabile di zona (per la Sicilia è Giacomo Gravina).

 

Ho appreso con dispiacere che la gara di Catania è saltata a pochi giorni dal suo svolgimento, ma mi sembra di capire che la colpa sta in una mancata comunicazione alla federazione regionale e a tutte le società interessate. Come mai? L'organizzatore di Catania non conosceva la procedura? O c'è altro?

 

Magari la prossima volta che un circolo siciliano organizza una selettiva sarebbe il caso che facesse una telefonata alla federazione regionale almeno una settimana prima per capire se è tutto ok o se manca qualcosa.

 

Poi ho letto che "si vuole favorire qualcuno...". Ma chi? Mi chiedo io. Tanto restano comunque 6 gare in totale. Il fatto che una sia saltata non significa che non si farà.

 

Poi ho letto che la gara di Palermo non si doveva fare. L'ha scritto Sarrus rivolgendosi a Delfinokiller. Aveva forse Sarrus una notizia ufficiale? Io per esempio mi sono letto il regolamento e non ho trovato traccia del fatto che una gara non ritenuta valida non possa essere recuperata. Se qualcuno l'ha letto mi riporti il passaggio per favore.

C'è scritto si che una gara annullata non può essere recuperata, ma l'annullamento si riferisce al non raggiungimento del numero minimo di partecipanti e non ad altro.

 

Spero che per il futuro ci sia più collaborazione tra i circoli e la faderazione in Sicilia. Se questa viene a mancare ci perdono tutti, in primis l'agonismo siciliano che è potenzialmente altissimo, ma per niente valorizzato.

 

Un saluto a tutti!

 

Igor Bisulli

 

Ciao Igor, io notizie ufficiali non ne ho, conosco solo il regolamento che al punto 4.4 (DURATA E VALIDITA’ PROVE DI QUALIFICAZIONE) dice:

 

Le prove di selezione hanno una durata massima di quattro ore.

Saranno considerate valide se almeno cinque concorrenti entrano in classifica con punteggio.Nel caso di una gara interrotta per cause meteo-marine, con una durata di almeno due ore, sarà considerata valida se almeno tre concorrenti entrano in classifica con punteggio

I nominativi di tutti gli atleti non classificati dovranno essere riportati nella classifica con la sigla di N.C.

 

Quindi la gara effettuata a palermo (che se non sbaglio avresti pure vinto) si è svolta "regolarmente" (lasciamo perdere le non conformità) ed alla pesatura solo tre atleti hanno portato prede valide e quindi minore di quelli previsti dalla circolare normativa e di conseguenza la gara risulta non valida, (forse è errato parlato di annullamento).

Ma una gara non valida che ha avuto un "regolare svolgimento" non vedo perchè dovrebbe essere ripetuta, risulta disputata c'è stata una pesatura, gli atleti hanno pagato regolarmente la quota di iscrizione, a tutti gli effetti l'evento ha avuto un inizio ed una fine.

Poi non ci sono i presupposti di un rinvio a data di recupero (vedi punto 5 della CN).

Ancora aggiungo che in calendario palermo non ha più gare, di conseguenza rimangano solo tre selettive, catania, trapani e siracusa.

 

Non conosco i motivi di rinvio della gara di catania ma posso assicurarti che Fabio, Enzo e Massimo sono degli ottimi organizzatori che non lasciano nulla al caso, però tutto può accadere qui in sicilia con certi personaggi al potere che decidono il buono ed il cattivo tempo.

 

Spero di vederci presto alla prossima selettiva ciao e a presto.

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono davvero dispiaciuto del fatto che non si è disputata la selettiva di Santa Tecla. Questa mattina sono andato alle 08:00 a Santa Tecla per farmi una pescata dove si sarebbe dovuta svolgere la gara, è ho trovato un condizione di tempo a dir poco perfetta: sole caldo, mare piatto come l'olio e un ottima vibilità in acqua. Mi sono fatto un oretta di pescata e questo è statpost-14701-1269199908_thumb.jpgo il risultato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...