> cabajar - AM FORUMS Vai al contenuto

cabajar

Members
  • Numero contenuti

    166
  • Iscritto

  • Ultima visita

Su cabajar

  • Grado
    Member
  • Compleanno 20/05/1967

Previous Fields

  • Disciplina praticata in prevalenza
    Pesca in apnea
  • Tesserato FIPSAS?

Profile Information

  • Gender
    Male
  • Location
    ACIREALE (CT)
  • Interests
    Amo tutto ciò che riguarda il mare, che è una fonte di crescita interiore e mi aiuta a superare i problemi quotidiani. Pratico la pesca in apnea e il safari fotosub.<br />Sono appassionato di cinema, lettura e grafica informatica.
  1. Ciao Rosario, ho due domande: In quanti sarete di SR a S.G.Li Cuti (CT)? La selettiva di giorno 14/11/10 di Siracusa si farà a Calabernardo?
  2. Ciao Rosario, le condizioni meteo sembrano adesso perfette per disputare la gara. Non ho sentito i ragazzi del CIGA SUB CT, ma non ci dovrebbero essere problemi. Ci vediamo domenica.
  3. CONDIZIONI METEO PER DOMENICA (prese da ilmeteo.it)
  4. Per gli atleti siciliani: Vi ricordo che la prima selettiva siciliana sarà domenica prossima. 24 ottobre 2010 – presso al porticciolo di SAN GIOVANNI LI CUTI (Catania) ore 07:30 presentazione documenti. CONTATTI Organizzazione: Sez. Prov.le FIPSAS CT Indirizzo: Via Galermo 166/B Telefono: 095 515530 Contatto: catania@fipsas.it – www.fipsas-ct.it
  5. La pesatura è prevista per le 15:30 ma la gara è iniziata in ritardo e l'orario potrebbe anche slittare. Tenteremo di allestire la diretta video ma la connessione non è buonissima e quindi non possiamo garantire che funzioni. Come sempre, noi ci proviamo Ok, grazie, speriamo bene per la diretta!
  6. A che ora sarà la pesatura e cisarà la diretta video?
  7. Su questo link, si può vedere la situazione meteomarina a bosa, tramite web:cam http://www.meteoindiretta.it/scheda_webcam...?id_webcam=6337
  8. Situazione dei siciliani: Felice 2 pesci (1cefalo, 1sarago) Mortellaro 2 pesci Riolo 1 pesce
  9. Da quello che ho sentito, ci sono delle salpe belle grosse. Potrebbe fare la differenza, chi riesce a beccare il banco.
  10. cabajar

    ASSOLUTI BOSA

    Ci sono notizie e foto sulla giornata di preparazione odierna?
  11. Ciao, ho appena parlato con Giovanni Mangano (CIGA SUB CATANIA) e mi ha confermato che la prima gara selettiva è confermata e si terrà a il 24/10/2010 a San Giovanni Li Cuti (CT). Appuntamento alle 0re 7:30 per il briefing al porticciolo. Mi ha detto che ci sarà pure un bel rinfresco e dei bei premi.
  12. Dato che non sono riuscito a capire nemmeno io, chi sta organizzando la 1° gara di Catania del 24/10/2010, prego chiunche abbia notizie (CIGA SUB CT o ATLANTIDE CT, di postare la conferma e il luogo della selettiva. Grazie.
  13. Finalmente si hanno le date delle selettive siciliane. Selettive pesca in apnea 2010/2011-ZONA 10 Prima selettiva DATA E LUOGO 24 ottobre 2010 – Catania INFORMAZIONI Campo gara: Catania Data recupero: 20/3/2011 CONTATTI Organizzazione: Sez. Prov.le FIPSAS CT Indirizzo: Via Galermo 166/B Telefono: 095 515530 Contatto: catania@fipsas.it – www.fipsas-ct.it ___________________________________________________________ Seconda selettiva DATA E LUOGO 7 novembre 2010 – Palermo INFORMAZIONI Campo gara: Palermo Data recupero: 27/3/2011 CONTATTI Or
  14. cabajar

    selettive siciliane

    Ciao a tutti, come ogni anno, mi accorgo che le uniche date delle selettive italiane che mancano dal sito FIPSAS sono quelle siciliane. Ho parlato in occasione del Campionato italiano di Safari Fotosub svolto a Portofino di cui ho fatto parte, con il Presid. Azzali, il quale mi ha fatto sapere che da quest'anno le cose dovrebbero cambiare, dato che è stato dato incarico a Nicola Riolo come responsabile e referente delle selettive di pesca in apnea.
×
×
  • Crea Nuovo...