> m'accontento.... - Pagina 3 - Fan Club Acque Basse - AM FORUMS Vai al contenuto

m'accontento....


Messaggi raccomandati

Ospite Matteo Grassellini

Per i pesci tanto di cappello a prescindere dal peso che è spesso difficile da giudicare da una foto.

 

in ogni caso sarebbe opportuno a mio avviso sorvolare, sia nel postare commenti "poco riguardosi", sia da parte di chi li riceve, rispondere a tali commenti.

 

In questo caso comunque la foto non rende giustizia ad un pesce che resta comunque bello.

Ti conviene la prossima volta, fare la foto con il pesce su di una bilancia al fianco di un notaio che certifichi la pesatura..... scherzo...

 

:bye:

 

Matteo G.

Modificato da Matteo Grassellini
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 42
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Fate tutti un bel respiro e non pensateci più! :D

 

Tutti noi pescatori siamo fondamentalmente un popolo di bugiardelli e di invidiosi, quindi tanto vale metterlo in conto prima di postare.

 

Per evitare discussioni mettete solo la lunghezza e torniamo alle ataviche gare a chi ce l'ha più lungo no?! :laughing:

 

Dai dai, e meno male che qualcuno qualche pesce lo prende ancora! ;)

 

:bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Per i pesci tanto di cappello a prescindere dal peso che è spesso difficile da giudicare da una foto.

 

in ogni caso sarebbe opportuno a mio avviso sorvolare, sia nel postare commenti "poco riguardosi", sia da parte di chi li riceve, rispondere a tali commenti.

 

In questo caso comunque la foto non rende giustizia ad un pesce che resta comunque bello.

Ti conviene la prossima volta, fare la foto con il pesce su di una bilancia al fianco di un notaio che certifichi la pesatura..... scherzo...

 

:bye:

 

Matteo G.

ihihihihhi bell'idea!!!!!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Queste di paino sono dei bellissimi spigoloni. A volte si da molta importanza al peso, che ne so' una spigola di kg. 2.5 e' bellissima ma sparisce al confronto di una di 5 kg.

Perche' ? la difficolota' e' la stessa , identica .Le foto ingannano molte volte, io ho pesci fotografati un un modo che sembrano il doppio dello stesso pesce fotografato in un' altro.

Un amico potrebbe postare una foto che gli ho mandato , senza dire il peso, e sono sicuro che ogniuno dice il peso diverso.

Tra l' altro non l'ho presa io , ma la foto e' bellissima.

 

Ciao , io questa settimana ho fatto l' asino , ne ho sbagliato tra l' altro , una bella grossa !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ant64 ma sai quante ne ho sbagliate io in questi giorni?! e grosse ma groooooosse!!! figurati che BASSXX a un certo punto mi ha visto camminare per la spiaggia che sbracciavo da solo...quindi immagina...

 

cmq SAPPAZZA!!!!!!!!!beddu meu, oggi sn entrato all'alba...ma il mare nn ha collaborato era gia bello forte quando sn entrato dopo 10 minuti si e' inca di brutto e data la poca luce e l'acqua torbidissima e fangosa (marrone in molti punti) me ne sono uscito....all 7 ero gia a casa....tu come sei combinato ti butti oggi????

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

pesci stupendi !!!! MA CHI SE NE FREGA DEL PESO RAGAZZI QUELLO CHE CONTA CHE QUESTO è UNO CHE LE SPIGOLoNE LE SA TROVARE E PRENDERE CON REGOLARITA' , e questo si che può essere motivo di invidia :D

 

BRavo veramente , magari cerca di trovare un fucile più adatto alle condizioni di mare che incontri abituamente per evitare di sprecare occasioni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 1 mese dopo...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...