> m'accontento.... - Pagina 2 - Fan Club Acque Basse - AM FORUMS Vai al contenuto

m'accontento....


Messaggi raccomandati

:bye::clapping:

bella spigola intorno ai 2 kg..........non di piu' ............ :wacko:

tu si che hai okkio....quindi meno di 2kg.....mah.... cmq sempre a parlare del peso...nel frattempo oggi so' riannato e ne ho stecchita n'atra...pero' piu' piccola di questa....l'acqua era pietosa e c'erano altri 4 sub (franco sebby pasquale e l'altro nn lo conoscevo...)

cmq sappazza rileggendo sopra:ma che anche tu ti sei messo a farmi le poste e mi osservi col binocolo da terra ????????

.....annamo bene.... :frustry: :frustry:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 42
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

ma si e' ingrossata dopo che mi hai detto il peso per telefono? :eek: che strani fenomeni che succedono a giampilieri :huh:

a no..... :lol: resta pero' un pesce cazzuto ;)

 

si il pesce di sicuro :P

 

ciao alessandro grande come sempre.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ma si e' ingrossata dopo che mi hai detto il peso per telefono? :eek: che strani fenomeni che succedono a giampilieri :huh:

a no..... :lol: resta pero' un pesce cazzuto ;)

 

si il pesce di sicuro :P

 

ciao alessandro grande come sempre.

 

scusa indiano non ho capito perche hai ripreso la mia citazione! che vuoi dire con quel lui di sicuro? spiegati meglio perfavore in modo tale che io possa avere il modo di controbattere se ne riterro' il caso. ciao.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ma si e' ingrossata dopo che mi hai detto il peso per telefono? :eek: che strani fenomeni che succedono a giampilieri :huh:

a no..... :lol: resta pero' un pesce cazzuto ;)

 

si il pesce di sicuro :P

 

ciao alessandro grande come sempre.

 

scusa indiano non ho capito perche hai ripreso la mia citazione! che vuoi dire con quel lui di sicuro? spiegati meglio perfavore in modo tale che io possa avere il modo di controbattere se ne riterro' il caso. ciao.

 

Scusa BASSXX non mi ero neanche accorto che il tuo intervento era dentro la mia citazione,

nussun riferimento a te, era solo un modo per salutare paino.e un po che non lo sentivo.

e poi scusa neanche ci conoschiamo non mi permettrei di fare battute su di te.

magari questa estate quando vengo a rocca organizziamo una uscita tutti e tre.

ciao Nino.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ma si e' ingrossata dopo che mi hai detto il peso per telefono? :eek: che strani fenomeni che succedono a giampilieri :huh:

a no..... :lol: resta pero' un pesce cazzuto ;)

 

si il pesce di sicuro :P

 

ciao alessandro grande come sempre.

 

scusa indiano non ho capito perche hai ripreso la mia citazione! che vuoi dire con quel lui di sicuro? spiegati meglio perfavore in modo tale che io possa avere il modo di controbattere se ne riterro' il caso. ciao.

 

Scusa BASSXX non mi ero neanche accorto che il tuo intervento era dentro la mia citazione,

nussun riferimento a te, era solo un modo per salutare paino.e un po che non lo sentivo.

e poi scusa neanche ci conoschiamo non mi permettrei di fare battute su di te.

magari questa estate quando vengo a rocca organizziamo una uscita tutti e tre.

ciao Nino.

 

ok Nino no problem, quando scendi se vuoi fatti sentire e ci facciamo una pescatina :bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ma si e' ingrossata dopo che mi hai detto il peso per telefono? :eek: che strani fenomeni che succedono a giampilieri :huh:

a no..... :lol: resta pero' un pesce cazzuto ;)

 

si il pesce di sicuro :P

 

ciao alessandro grande come sempre.

 

scusa indiano non ho capito perche hai ripreso la mia citazione! che vuoi dire con quel lui di sicuro? spiegati meglio perfavore in modo tale che io possa avere il modo di controbattere se ne riterro' il caso. ciao.

 

Scusa BASSXX non mi ero neanche accorto che il tuo intervento era dentro la mia citazione,

nussun riferimento a te, era solo un modo per salutare paino.e un po che non lo sentivo.

e poi scusa neanche ci conoschiamo non mi permettrei di fare battute su di te.

magari questa estate quando vengo a rocca organizziamo una uscita tutti e tre.

ciao Nino.

ciao nino!!!!!!!!!!

e si e' un bel po' che nn ci si sente tutto ok?????quando sei in zona fatti sentire che partiamo!!!caio un abbraccio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

secondo me la tua macchina fotografica e la tua bilancia avranno qualche problema...qui le cose sono due:o dalle tue parti i pesci sono cosi voraci da divorare lavatrici,o sassi da 5kg...oppure al contatto con l'aria si sgonfiano subendo diminuzione della massa corporea....mha..... cmq se vuoi essere credibile posta questa foto nel forum dei pesci rossi e non qui dove c'e' gente molto esperta...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

p.s. Bellissima spigola !! complimenti

 

 

Nota :

Se l' avessi presa io, senza pesarla , a giudicare dalla la foto direi kg . 1.900 - 2.200 , ma non l' ho presa io, questa settimana le ho sbagliate di brutto !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

 

Cosa ci volete fare !!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
secondo me la tua macchina fotografica e la tua bilancia avranno qualche problema...qui le cose sono due:o dalle tue parti i pesci sono cosi voraci da divorare lavatrici,o sassi da 5kg...oppure al contatto con l'aria si sgonfiano subendo diminuzione della massa corporea....mha..... cmq se vuoi essere credibile posta questa foto nel forum dei pesci rossi e non qui dove c'e' gente molto esperta...

allora:a prescindere dal fatto che tu mi stai stando mooooolto sul caz....

mi devi spiegare alcune cose:

1)ma tu rientri tra le persone esperte??????ti reputi tale ????chi sei ???chi ti ha sentito mai nominare ???e soprattutto non ti ho mai e dico MAi visto in acqua (cosa strana per uno che si immerge 6giorni su 7ovunque da patti a catania...)e che il 90 %dei sub messinesi li conosce quasi tutti bene o male...

2)hai sempre da dire in modo aggressivo e dispreggiativo su me e altri che guarda caso sn amici miei...quando,come noti nessuno ti :cacca: !!!!

3)di sicurco il peso della spigola era superiore al tuo...che purtroppo in ogni occasione ti mostri come una persona piccola...

 

 

4)il peso reale del pesce i miei amici lo sanno!!!!!!!! sanno anche il posto la rema e la situazione... se nn v rendete conto che e' superiore ai 3,5kg io nn c posso fare niente....pero' figghioli c'e chi ha detto max 2 kg!!!!!!! ma metteteve gli occhiali quann'e cosi'.....dai.....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...