> Finalmente una spigolotta degna di nota... - Fan Club Acque Basse - AM FORUMS Vai al contenuto

Finalmente una spigolotta degna di nota...


Messaggi raccomandati

Acqua fredda, leggermente torbida... dopo 77 tuffi di nulla... deserto assoluto... non mollo e metodico continuo a martellare con discesa, agguatino e aspetto.... discesa, agguatino e aspetto.. quando appare un capoccione, accompagnato da alcuni maschietti intorno al kg, l'asta parte, gli rompe la spina dorsale paralizzandone la reazione...

 

Pinnavelox... ti avevo detto di aspettare che la stagione delle spigole sarebbe iniziata anche dalle mie parti...

 

 

Modificato da fabiofarotto
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 106
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

na balena è quella .....................altro che spigolotta!

Auguri hai iniziato veramente alla grande...............che possa portarci buona fortuna a tutti noi pesca sub!

Sei grande fabio! :thumbup:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

:eek: Mamma mia.... ha il capoccione grosso quanto il tuo.....

 

Cmq dicono che non sia il massimo a tavola, la carne è troppo stopposa :whistling: ....per questo motivo io pesci così non ne sparo mai :laughing::laughing::laughing:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Acqua fredda, leggermente torbida... dopo 77 tuffi di nulla... deserto assoluto... non mollo e metodico continuo a martellare con discesa, agguatino e aspetto.... discesa, agguatino e aspetto.. quando appare un capoccione, accompagnato da alcuni maschietti intorno al kg, l'asta parte, gli rompe la spina dorsale paralizzandone la reazione...

 

Pinnavelox... ti avevo detto di aspettare che la stagione delle spigole sarebbe iniziata anche dalle mie parti...

 

 

Tu sei un genio...non ho parole.. :eek: .c@**o l'hai detto e l'hai presa!Secondo me i pesci sott'acqua ti vedono come un padre missionario e appena incominci a dire la tua predica...ecco che tutti i tuoi discepoli si raccolgono per sentire il tuo verbo... :laughing: :laughing: :laughing: Insegnami la predica...cosa gli prometti in paradiso?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Acqua fredda, leggermente torbida... dopo 77 tuffi di nulla... deserto assoluto... non mollo e metodico continuo a martellare con discesa, agguatino e aspetto.... discesa, agguatino e aspetto.. quando appare un capoccione, accompagnato da alcuni maschietti intorno al kg, l'asta parte, gli rompe la spina dorsale paralizzandone la reazione...

 

Pinnavelox... ti avevo detto di aspettare che la stagione delle spigole sarebbe iniziata anche dalle mie parti...

 

 

 

 

min**i@ ANCH'IO MI chiamo fabio a di ste spigole neanche l'ombra..... :huh::huh::huh:

Quindi ne deduco che non e il nome che porta bene....

:clapping::huh::clapping::clapping::clapping:

 

Peso?peso?peso?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...