> Finalmente una spigolotta degna di nota... - Pagina 3 - Fan Club Acque Basse - AM FORUMS Vai al contenuto

Finalmente una spigolotta degna di nota...


Messaggi raccomandati

  • Risposte 106
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Fabio più passa il tempo più capisco che grande pescatore che sei :thumbup: delizi il forum con catture da sogno che solo tu come pochi altri mostra con costanza,complimenti come sempre :clapping: un caro saluto ciao Aldo :bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
scusate ma mi sono connesso solo ora, il branzinotto era solo 7.2 kg sinceramente quando l'ho preso tra le mani pensavo fosse un pesce sui 9 kg era spessissima..

 

 

sei un grande cmq,77 tuffi a vuoto fanno capire la determinazione con la quale affronti le tue pescate,io personalmente mi sarei rotto le palle molto prima

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
scusate ma mi sono connesso solo ora, il branzinotto era solo 7.2 kg sinceramente quando l'ho preso tra le mani pensavo fosse un pesce sui 9 kg era spessissima..

 

 

sei un grande cmq,77 tuffi a vuoto fanno capire la determinazione con la quale affronti le tue pescate,io personalmente mi sarei rotto le palle molto prima

 

Ah ah ah...

In effetti non hai tutti i torti.. Solo che ci spero sempre fino all'ultimo.. La scena del pesce che usciva dal nulla me la vedevo nella mente ad ogni tuffo.. quando alla fine è arrivato il momento del magico incontro non mi sono stupito più di tanto... Era tutto già visto, poi mettici una buona dose di fortuna.. Fossero arrivati prima i maschietti probabilmente in cintura avrei messo un pesce da kilotto e non la spigola dell'anno :-)

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Acqua fredda, leggermente torbida... dopo 77 tuffi di nulla... deserto assoluto... non mollo e metodico continuo a martellare con discesa, agguatino e aspetto.... discesa, agguatino e aspetto.. quando appare un capoccione, accompagnato da alcuni maschietti intorno al kg, l'asta parte, gli rompe la spina dorsale paralizzandone la reazione...

 

Pinnavelox... ti avevo detto di aspettare che la stagione delle spigole sarebbe iniziata anche dalle mie parti...

 

 

bellllllllllllllissssssima :clapping: :clapping: :clapping:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...