> Finalmente una spigolotta degna di nota... - Pagina 2 - Fan Club Acque Basse - AM FORUMS Vai al contenuto

Finalmente una spigolotta degna di nota...


Messaggi raccomandati

  • Risposte 106
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Acqua fredda, leggermente torbida... dopo 77 tuffi di nulla... deserto assoluto... non mollo e metodico continuo a martellare con discesa, agguatino e aspetto.... discesa, agguatino e aspetto.. quando appare un capoccione, accompagnato da alcuni maschietti intorno al kg, l'asta parte, gli rompe la spina dorsale paralizzandone la reazione...

 

Pinnavelox... ti avevo detto di aspettare che la stagione delle spigole sarebbe iniziata anche dalle mie parti...

 

 

 

solo una parola BELIN

sul tuo profilo c'è scritto costa azzurra...ma lo hai chiamato LUASO.... non dirmi che l'hai presa in............. O_O

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

già te l'ho scritto su FB,l'unico rischio è che ti sei giocato il bonus spigole del 2010,se avevi per il 2010 da prendere 10\12 chili di spigole,hai finito,non era meglio prenderne 5\6 da 2 chili?

scherzi a parte è una meraviglia,ma volevo chiederti una cosa,quando si prende un pesce del genere e lo fulmini come hai scritto,non ci rimano un pò male,io spero che quando mi capiterà dovrò fare una bella lotta...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...