> Sondaggino Maschera - Forum Attrezzature - AM FORUMS Vai al contenuto

Sondaggino Maschera


Messaggi raccomandati

  • Risposte 37
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

SuperOcchio Cressi....

 

il perchè é legato al fatto che 10-15 anni fa era sicuramente tra le migliori se non la migliore, almeno per il mio viso. E ho cominciato con quelle in gomma normale.

Quando sono usciti i modelli in silicone di quello stesso modello, ne ho subito comprate 2 a distanza di poco tempo :rolleyes: .

Poi, segno del destino, una terza l'ho trovata in mare l'anno scorso..... :P ....insomma, fino al 2010 credo che non dovro' pormi il problema...anche se le ultime uscite forse hanno qualcosa in piu', almeno a sentire i commenti entusiastici di molti....

 

;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

per anni ho usato la cressi occhio e superocchio, per i motivi detti da Stefano, poi ho provato la Samurai della Sporasub, aderisce ancora meglio, ma grosso modo è la stessa cosa. adesso per il bassofondo uso l'aspic sempre della spora perchè a parità di comfort ed aderenza ho ricevuto l'impressione che abbia più visibilità quando, al momento dell'acquisto, ho fatto il confronto con i modelli analoghi di altre marche.

Quindi quando ho bisogno del volume interno ridottissimo uso la samurai e nel bassofondo dove ho bisogno del massimo campo visivo :eek: uso l'aspic

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite Mariano Satta
ASP1C SPORASUB, imbattibile fino ai 15 metri.

 

Maresotto:

.....E SE BECCHI UN PESCE A 16-17 METRI???

 

Dai retta a Me cambia maschera ed usa quella che uso io è imbattibile in qualunque festa, sfilata e sopratutto ad usarla in acqua si è veramente in pochi a qualunque profondità......

 

W ZORRO ed il sergente GARCIA (alias Vicienz ò President aahahahah hahahahh hahahah)

 

AHAHAHAH ahahahahah hahahahah :lol::lol::lol:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bhe io utilizzo la Target della Mares. Forse e` una delle maschere col volume piu` ridotto al mondo ma a me nn e` che interessi piu` di tanto. (+ di 15 mt non l`ho mai portata ) . Mi aderisce abbastanza bene al viso , l`unico difetto e` il silicone nn troppo morbido .

 

 

Saluti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite OXIDO61

Io utilizzo una maschera in silicone, color carne, che riproduce esattamente le fattezze di Mariano Satta, e da quando la uso sono perseguitato da ogni razza di pesce, soprattutto le ORATE :laughing::laughing:

 

:subh::bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io uso la look, solo che mi sono stancato di uscire con la maschera anche la sera, nel senso che mi rimane sempre lo stampo sul viso e per molte ore, sto quindi pensando di comprarne una al silicone che mi hanno detto non mi porterà più questo tipo di problema.

Saluti al mitico forum e a tutti i personaggi che ne fanno parte.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite Roberto Gardino
io uso la look, solo che mi sono stancato di uscire con la maschera anche la sera, nel senso che mi rimane sempre lo stampo sul viso  e per molte ore, sto quindi pensando di comprarne una al silicone che mi hanno detto non mi porterà più questo tipo di problema.

Saluti al mitico forum e a tutti i personaggi che ne fanno parte.

Anche io uso la Look ed ho il tuo stesso problema, ma ci sono affezionato, anche se per il mio faccione, il naso squadrato non è proprio il massimo... :angry: , ma finchè ce ne sarà un pezzo, dubito che la cambierò, anche perchè per riadattarmi ad una maschera mi ci va un bel po'...

 

Saluti :bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...