> Sondaggino Maschera - Pagina 2 - Forum Attrezzature - AM FORUMS Vai al contenuto

Sondaggino Maschera


Messaggi raccomandati

  • Risposte 37
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Di Maschere ne ho cambiate molte, ma ricordo sempre con nostalgia la vecchia Linea della Thecnisub; anche il primo modello della superocchio si è rivelata ottima, ma quando arrivò il momento per sostituirla, neanche dopo averne provate diverse sempre dello stesso tipo, riuscii a trovare una valida sostituta.

Ritengo, che a prescindere dalle marche, la migliore maschera è quella che più si adatta al viso di chi la indossa.

:bye: Un saluto Gianni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite minnow

Ho cominciato da ragazzino con una maschera dal nome raccapricciante:

la Ventosa della Mares :o come posso dimenticarla ! :D

Poi la Occhio (persa in qualche borsa al ritorno di una vacanza),

quindi l'Aqua, come la Occhio ma a vetro unico, purtroppo non più in produzione:

era la mia preferita, di quel paio di cm cubici in più d'aria non me ne accorgevo e la visuale era molto più naturale;

la mia ragazza ha pensato bene di metterci un piede sopra durante un risciacquo di tutta l'attrezzatura,

doveva farsi la doccia, mal sopporta le mie invasioni in bagno :P:angry:

 

Bene, da qualche anno, SuperOcchio, non ho lasciato la strada vecchia per una nuova,

non dubito possa esistere di meglio, ma perchè rischiare se esco sì e no una trentina di volte all'anno?

è perfetta (per il mio viso), avevo tribolato un pò solo all'inizio per via del tenace silicone.

 

 

Ciao, Enzo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
per anni ho usato la cressi occhio e superocchio, per i motivi detti da Stefano, poi ho provato la Samurai della Sporasub, aderisce ancora meglio, ma grosso modo è la stessa cosa. adesso per il bassofondo uso l'aspic sempre della spora perchè a parità di comfort ed aderenza ho ricevuto l'impressione che abbia più visibilità quando, al momento dell'acquisto, ho fatto il confronto con i modelli analoghi di altre marche.

Quindi quando ho bisogno del volume interno ridottissimo uso la samurai e nel bassofondo dove ho bisogno del massimo campo visivo  :eek: uso l'aspic

A dire il vero ho iniziato a pescare con una Minicorsara poi ho utilizzato una santiago per poi usare una mitica Ventosa (rimpianta perchè mi fu rotta) tutte della Mares

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...