> Chi è l'atleta dell'anno del Settore A.S. della FIPSAS? - Pagina 3 - I Sondaggi di AM - AM FORUMS Vai al contenuto

Chi è l'atleta dell'anno del Settore A.S. della FIPSAS?


Chi è l'atleta dell'anno del Settore Attività Subacquee della FIPSAS?  

119 utenti hanno votato

  1. 1. Chi è l'atleta dell'anno del Settore Attività Subacquee della FIPSAS?

    • Monica Barbero
      2
    • Concetto Felice
      59
    • Michele Fucarino
      3
    • Homar Leuci
      1
    • Franco Villani
      54


Messaggi raccomandati

Ma a loro dò solo una pacca sulla spalla perchè il mio voto a questo sondaggio ( una sola persona neeee ) l'ho già dato e le minestre riscaldate da sempre sono meno buone di quelle appena fatte.

...cazzate, io ho votato per Franco (da almeno un centinaio di computer diversi :devil: )

Ci sono sempre dei "perchè", anche alla mancanza di fantasia...

 

:bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 56
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Innanzitutto ringrazio tutti per le belle parole spese nei miei confronti... :wub:

 

Le mie prime parole invece le spenderò per fare i miei complimenti a Concetto per la vittoria!! Senza ripetere i suoi risultati già menzionati da altri è lampante che il buon Concetto ha sfoderato un anno agonisticamente eccezionale...che solo un vero campione è in grado di tirar fuori!

I complimenti vanno anche a tutti gli altri candidati del sondaggio, che prima che atleti (e campioni) sono tutti anche cari amici e persone fantastiche non solo sotto il profilo agonistico.

 

Al di là di come è andato il sondaggio ufficiale e di come andrà a finire questo, mi preme ricordare che la vera soddisfazione per qualunque "agonista" è guadagnarsi la responsabilità di dimostrare i propri valori direttamente in campo. Per questo credo che la convocazione ad un Campionato del Mondo sia il riconoscimento maggiore che la Federazione poteva dare sia a me che a Concetto. :siiiii:

Sono sicuro che entrambi tireremo fuori il meglio di noi stessi, anche se le condizioni non saranno del tutto favorevoli, e quando ci sarà da stringere i denti (a Rovigno più che da stringerli li batteremo dal freddo!), non ci tireremo sicuramente indietro.

 

Le polemiche sono controproducenti per tutto il movimento, lasciamole ad altri sport. Il nostro è bello senza...

 

Ma dico io... ma come si fa a dire una fandonia del genere? Dopo che il voto FIPSAS è stato annullato in seguito ad andamento irregolare della votazione stessa (ricordiamo che Villani balzò in poche ore da 300 e rotti a ben 3000 e rotti voti, dove Felice era già in testa di un centinaio di voti). Come si fa a dire che la seconda votazione è stata irregolare se il distacco è di poco più superiore ai 100 voti (ricordando sempre i 3000 sopracitati).

Pensiamo solamente che il nostro Campione Italiano Concetto Felice solo su Facebook ha un fanclub che conta 300 iscritti. Per non contare poi tutta la gente che lo rispetta e lo ammira perchè prima che un campione in acqua è un Campione e un SIGNORE con la S maiuscola nella vita.

Non mi sembra il caso di infangare in questo modo il suo nome solo perchè ha vinto leggittimamente una votazione democratica. Pensiamo al senso dello sport, per la miseria.

Io sono profondamente indignato e offeso come subacqueo e sportivo dalle parole che ho letto. Il rispetto prima di tutto... Se vincere significa essere calunniati in questo modo non so veramente più che pensare. W LO SPORT SANO E L'ONESTA'.

 

Carissimo Neoback, ti rispondo qui solo per correttezza nei confronti degli utenti e di un mio caro amico e allievo che si è sempre firmato anche quando non era nessuno.

Senza entrare nei particolari sappi che il sondaggio è stato annullato perchè il sottoscritto ha chiamato personalmente in Federazione per avvisare che c'era qualcosa di irregolare sia nella votazione di Felice che soprattutto nella mia! (2000 voti in una notte erano un po' troppi anche per il migliore degli hackers con l'insonnia! :laughing: ).

Nessuno ha infangato il nome di nessuno, non travisare.

 

Chiudo salutando con un abbraccio il buon Walter (CaioSuperAdrenalina) e pregandolo di non far rizzare i capelli in testa alla mia fidanzata, se mai a questo punto me ne resterà una!! :whistling::laughing::laughing:

 

Ci vediamo all'Eudi!

:bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Innanzitutto ringrazio tutti per le belle parole spese nei miei confronti... :wub:

 

Le mie prime parole invece le spenderò per fare i miei complimenti a Concetto per la vittoria!! Senza ripetere i suoi risultati già menzionati da altri è lampante che il buon Concetto ha sfoderato un anno agonisticamente eccezionale...che solo un vero campione è in grado di tirar fuori!

I complimenti vanno anche a tutti gli altri candidati del sondaggio, che prima che atleti (e campioni) sono tutti anche cari amici e persone fantastiche non solo sotto il profilo agonistico.

 

Al di là di come è andato il sondaggio ufficiale e di come andrà a finire questo, mi preme ricordare che la vera soddisfazione per qualunque "agonista" è guadagnarsi la responsabilità di dimostrare i propri valori direttamente in campo. Per questo credo che la convocazione ad un Campionato del Mondo sia il riconoscimento maggiore che la Federazione poteva dare sia a me che a Concetto. :siiiii:

Sono sicuro che entrambi tireremo fuori il meglio di noi stessi, anche se le condizioni non saranno del tutto favorevoli, e quando ci sarà da stringere i denti (a Rovigno più che da stringerli li batteremo dal freddo!), non ci tireremo sicuramente indietro.

 

Le polemiche sono controproducenti per tutto il movimento, lasciamole ad altri sport. Il nostro è bello senza...

 

Ma dico io... ma come si fa a dire una fandonia del genere? Dopo che il voto FIPSAS è stato annullato in seguito ad andamento irregolare della votazione stessa (ricordiamo che Villani balzò in poche ore da 300 e rotti a ben 3000 e rotti voti, dove Felice era già in testa di un centinaio di voti). Come si fa a dire che la seconda votazione è stata irregolare se il distacco è di poco più superiore ai 100 voti (ricordando sempre i 3000 sopracitati).

Pensiamo solamente che il nostro Campione Italiano Concetto Felice solo su Facebook ha un fanclub che conta 300 iscritti. Per non contare poi tutta la gente che lo rispetta e lo ammira perchè prima che un campione in acqua è un Campione e un SIGNORE con la S maiuscola nella vita.

Non mi sembra il caso di infangare in questo modo il suo nome solo perchè ha vinto leggittimamente una votazione democratica. Pensiamo al senso dello sport, per la miseria.

Io sono profondamente indignato e offeso come subacqueo e sportivo dalle parole che ho letto. Il rispetto prima di tutto... Se vincere significa essere calunniati in questo modo non so veramente più che pensare. W LO SPORT SANO E L'ONESTA'.

 

Carissimo Neoback, ti rispondo qui solo per correttezza nei confronti degli utenti e di un mio caro amico e allievo che si è sempre firmato anche quando non era nessuno.

Senza entrare nei particolari sappi che il sondaggio è stato annullato perchè il sottoscritto ha chiamato personalmente in Federazione per avvisare che c'era qualcosa di irregolare sia nella votazione di Felice che soprattutto nella mia! (2000 voti in una notte erano un po' troppi anche per il migliore degli hackers con l'insonnia! :laughing: ).

Nessuno ha infangato il nome di nessuno, non travisare.

 

Chiudo salutando con un abbraccio il buon Walter (CaioSuperAdrenalina) e pregandolo di non far rizzare i capelli in testa alla mia fidanzata, se mai a questo punto me ne resterà una!! :whistling::laughing::laughing:

 

Ci vediamo all'Eudi!

:bye:

 

Caro Villani, io non ho puntato il dito contro nessuno, ma indubbiamente quel post alludeva a una condotta irregolare e io mi sono sentito di prendere le parti di Felice che è anche un mio carissimo amico. Tutto qui. Le fa onore il fatto di avere chiamato in federazione!!! e non avevo dubbi che lei fosse a favore di un corretto e regolare svolgimento del sondaggio indetto. Anche perchè che senso avrebbe vincere in una maniera del genere!

Concludo chiarendo il fatto che io mi sono permesso di citarla per il semplice fatto che quella quantità spropositata di voti era rivolta a suo favore!

Spero che questo mi intervento sia stato chiarificatore e colgo l'occasione per porle la mia ammirazione e il mio rispetto come atleta e come uomo.

Mi scuso se non mi sono presentato in precedenza.

 

 

Andrea Paganucci

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Insomma ... alla fine non mi ha votato nessuno :unsure: ... sono proprio scarso ed antipatico :( ... manco l'autovoto sono riuscito a farmi.

 

Pazienza me ne farò una ragione. Cercherò di migliorare per arrivare all'eccellenza prima dell'età pensinabile ( che è vicina .. )

 

Un applauso lo voglio però fare a Franco, Cocetto e aggiungo Max Barteloni che andranno a fare un Campionato del Mondo !!!! Non c'è sondaggio che tenga di fronte ad una convocazione di cotanta importanza e l'augurio è che possano rappresentarci/rappresentarmi al meglio delle loro potenzialità.

 

La speranza è che uno dei nostri salga sul gradino più alto del podio chiunque esso sia.

 

Per Walterino ... domenica 31 te le faccio pagare tutte per non avermi votato !!!!! :) .. e in quanto all'argomento fauna femminile hai proprio ragione. Non te ne passo manco una perchè le tengo tutte per me :king:

 

ciaooo

 

Roberto Singia

 

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
...ma indubbiamente quel post alludeva a una condotta irregolare...

Mettiamola così, il metodo che la federazione ha scelto per postare quel sondaggio non garantisce la trasparenza che l'assegnazione di un premio così importante richiederebbe. Si potrà far notare che un sondaggio in cui si può votare centinaia di volte senza nemmeno cambiare IP dà adito a qualche dubbio a prescindere dal risultato?

 

Se poi è ritenuto scorretto ripostare il sondaggio senza che il multi voto sia possibile, pazienza...

 

:bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

IO CREDO CHE TUTTI GLI ATLETI CHE HANNO PARTECIPATO AL CONCORSO MERITINO LA STIMA DI TUTTI. PER LA LORO GRANDE PASSIONE E PER I RISULTATI CONSEGUITI. SONO CONVINTA CHE NESSUNO DI LORO HA MAI AVUTO VOGLIA DI VINCERE USANDO MEZZUCCI SLEALI. PROBABILMENTE E' STATO SOLO UN ERRORE TECNICO.

NON COMPRENDO IL SENSO DEL NUOVO SONDAGGIO CHE SA DI VOGLIA DI RIVINCITA, CREDO CHE PER SPEGNERE LE POLEMICHE SI DOVREBBE SMETTERE ANCHE CON I CONCORSI FAI DA TE. <_<

CONTINUARE A SEGUIRE QUESTI ATLETI E QUESTO SPORT STUPENDO E VOTARE IL PROPRIO PREFERITO L'ANNO PROSSIMO!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
IO CREDO CHE TUTTI GLI ATLETI CHE HANNO PARTECIPATO AL CONCORSO MERITINO LA STIMA DI TUTTI. PER LA LORO GRANDE PASSIONE E PER I RISULTATI CONSEGUITI. SONO CONVINTA CHE NESSUNO DI LORO HA MAI AVUTO VOGLIA DI VINCERE USANDO MEZZUCCI SLEALI. PROBABILMENTE E' STATO SOLO UN ERRORE TECNICO.

NON COMPRENDO IL SENSO DEL NUOVO SONDAGGIO CHE SA DI VOGLIA DI RIVINCITA, CREDO CHE PER SPEGNERE LE POLEMICHE SI DOVREBBE SMETTERE ANCHE CON I CONCORSI FAI DA TE. <_>

CONTINUARE A SEGUIRE QUESTI ATLETI E QUESTO SPORT STUPENDO E VOTARE IL PROPRIO PREFERITO L'ANNO PROSSIMO!!!

Scusa se ti rispondo,ma io non vedo nulla di male in un sondaggio indetto per curiositài da un utente/moderatore.Se Davide non lo avesse fatto,io,anche se tesserato,non avrei saputo che la fipsas aveva fatto un sondaggio di questo tipo,per quanto riguarda l'errore tecnico o slealtà è già stato chiarito tutto.

p.s.: ho votato Franco.sono pienamente d'accordo sulla tua prima e ultima frase.ciao

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Insomma ... alla fine non mi ha votato nessuno :unsure: ... sono proprio scarso ed antipatico :( ... manco l'autovoto sono riuscito a farmi.

 

Pazienza me ne farò una ragione. Cercherò di migliorare per arrivare all'eccellenza prima dell'età pensinabile ( che è vicina .. )

 

Un applauso lo voglio però fare a Franco, Cocetto e aggiungo Max Barteloni che andranno a fare un Campionato del Mondo !!!! Non c'è sondaggio che tenga di fronte ad una convocazione di cotanta importanza e l'augurio è che possano rappresentarci/rappresentarmi al meglio delle loro potenzialità.

 

La speranza è che uno dei nostri salga sul gradino più alto del podio chiunque esso sia.

 

Per Walterino ... domenica 31 te le faccio pagare tutte per non avermi votato !!!!! :) .. e in quanto all'argomento fauna femminile hai proprio ragione. Non te ne passo manco una perchè le tengo tutte per me :king:

 

ciaooo

 

Roberto Singia

 

Io,io ti voto io :laughing::laughing::laughing:

nessuno ha tutte le tue medaglie,anzi se metti una foto con le medaglie al collo tutti se ne renderanno conto.

quanti titoli.....quante volte in nazionale........w il tirosub :clapping::clapping::clapping::clapping::clapping:

 

si ,ma io sono piu' forte :boxing::boxing::whistling::laughing::devil::bye::bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Io,io ti voto io :laughing::laughing::laughing:

nessuno ha tutte le tue medaglie,anzi se metti una foto con le medaglie al collo tutti se ne renderanno conto.

quanti titoli.....quante volte in nazionale........w il tirosub :clapping::clapping::clapping::clapping::clapping:

 

si ,ma io sono piu' forte :boxing::boxing::whistling::laughing::devil::bye::bye:

 

 

Evvai ... un voto l'ho preso !!!!!!!!!!!!!!! :-) Primo dei fuori classifica !!! ... e comunque è vero ... sei più forte tu e averti passato il testimone nel 2007 è stato un piacere, un onore e una gioia ... è per questo che mi dò al Biathlon ... lì sei ancora lontanissssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssimo :)

 

L'unica volta che ho mostrato qualcosa è stata la maglietta di campione italiano .... che mi hanno rubato lo scorso anno all'Eudi :) ... adesso qualcuno starà imbiancando casa con il tricolore sul petto ... un genio :)

 

Roberto Singia

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
il mio voto e' andato a CONCETTO FELICE campione di razza che comunque dovra' ancora crescere, ammiro anche VILLANI sopratutto come atleta poliedrico, il pescatore e' un'altra cosa, la storia insegna che non serve scendere a 30 mt per fare carnieri vincenti sopratutto con le nuove regole.

 

:frustry::frustry: Ahahah...questa è bella!!! Il pescatore è un'altra cosa??????? L'hai mai visto pescare Villani? intendo facendo uscite a pesca con lui...Beh credo di no, altrimenti ti renderesti conto della castroneria che hai detto....Per la cronaca l'ho visto vincere gare con più del doppio dei pesci del secondo pescando in un palmo d'acqua!!

SE SERVE scende a 30 mt e anche oltre....ma se non ce n'è bisogno fidati che non ci va!!! Certo se rimettessero valida la cernia non sarebbe sicuramente uno degli svantaggiati.....comunque si è chiesto di votare "l'atleta" dell' anno, non il pescatore dell' anno!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non penso proprio che pescegatto vuole dire che Villani non è pescatore,e come atleta ce ne sono pochi come lui,

penso si riferisse a quella marcia in piu' per spiccare nelle competizioni nazionali,(so bene che Villani ha vinto diversi C.I.in acque interne)

Nomi come Riolo,Molteni,Mazzarri,Calcagno,Antonini, Bardi, vere macchine da gara,

Ancora il futuro dara' spazio ai nuovi giovani talenti che ci sono nel nostro settore,Villani e Felice sono il presente,

ora li vedremo in competizioni internazionali, e sicuramente faranno la loro bella figura,

spero ad una squadra azzurra affiatata e unita....forza ragazzi :clapping::clapping::clapping::clapping:

Modificato da ADRIANO CREA
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
il mio voto e' andato a CONCETTO FELICE campione di razza che comunque dovra' ancora crescere, ammiro anche VILLANI sopratutto come atleta poliedrico, il pescatore e' un'altra cosa, la storia insegna che non serve scendere a 30 mt per fare carnieri vincenti sopratutto con le nuove regole.

 

:frustry::frustry: Ahahah...questa è bella!!! Il pescatore è un'altra cosa??????? L'hai mai visto pescare Villani? intendo facendo uscite a pesca con lui...Beh credo di no, altrimenti ti renderesti conto della castroneria che hai detto....Per la cronaca l'ho visto vincere gare con più del doppio dei pesci del secondo pescando in un palmo d'acqua!!

SE SERVE scende a 30 mt e anche oltre....ma se non ce n'è bisogno fidati che non ci va!!! Certo se rimettessero valida la cernia non sarebbe sicuramente uno degli svantaggiati.....comunque si è chiesto di votare "l'atleta" dell' anno, non il pescatore dell' anno!!

hei piano con le conclusioni, non voglio assolutamente sminuire il valore di villani che fra l'altro ammiro tanto e non voglio nemmeno creare irritazioni tra i suoi fans, la mia e' stata una semplice opinione condivisibile o meno ma quella rimane, certo se ci rimettessero le cernie le cose cambierebbero ma purtoppo non e' cosi' e quindi i valori bisogna ricercarli su altri parametri, detto questo sono convinto che insieme possono dare parecchie soddisfazioni alla pescasub italiana.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Franco non eccelle solo nella pesca in acqua dolce, ma anche in quella mare, e in piscina con la mono ai piedi.

.

Franco non avrà ancora tutte le caratteristiche dei Campionissimi che Adriano ha citato, ma di sicuro è insieme a Felice, l'Atleta su cui la Nazionale deve puntare.

 

E' comunque un peccato che non sia stato messo alcun alteta del tirosub, magari l'anno prossimo...

 

PEPU FANS CLUB :thumbup::thumbup:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...