> Chi è l'atleta dell'anno del Settore A.S. della FIPSAS? - I Sondaggi di AM - AM FORUMS Vai al contenuto

Chi è l'atleta dell'anno del Settore A.S. della FIPSAS?


Chi è l'atleta dell'anno del Settore Attività Subacquee della FIPSAS?  

119 utenti hanno votato

  1. 1. Chi è l'atleta dell'anno del Settore Attività Subacquee della FIPSAS?

    • Monica Barbero
      2
    • Concetto Felice
      59
    • Michele Fucarino
      3
    • Homar Leuci
      1
    • Franco Villani
      54


Messaggi raccomandati

  • Risposte 56
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Con tutta l'ammirazione ed il rispetto per tutti gli altri che sono dei Campioni di Razza, il mio voto va a Franco Villani per la poliedricità e per i risultati raggiunti in discipline molto diverse tra loro.

 

Ormai, viste le convocazioni Azzurre presenti e passate, l'ho ribattezzato MULTINAZIONALE

 

Non dimentichiamo che ha dimostrato di avere grandi numeri anche nel Tiro Sub dove non è facile mettersi in evidenza con poca esperenza maturata sul campo! :clapping:

 

Se lo si invita alla corsa dei tappi di bottiglia s'incarognisce anche lì per vincere! :laughing:

 

Grande Franco, spero che sia tu l'atleta FIPSAS dell'anno! :thumbup:

 

Pepu.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

secondo me villani è il più completo, ottimo pescatore in mare ,superbo in acqua dolce, buon apneista. cosa vuole di più dalla vita ,

un lucano.apparte gli scherzi veramente un atleta completo e anche se lo solo visto in qualche gara qui nel lazio da quello che sento dire da chi lo conosce e molto meticoloso e preparatore dei campi gara

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho votato il Villani...ma solo perchè mi assomiglia!! :laughing::laughing::laughing: ed anche perchè sta sempre a pettinare le bambole... :thumbup::thumbup:

 

skerzo... è completo in tutti i campi!

 

anche se nella lista ci sono i nomi che meglio rappresentano l'Italia nelle attività della FIPSAS!

 

:clapping::clapping::clapping:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A quanto pare "l'atleta FIPSAS dell'anno" è Concetto Felice che ha spuntato il maggior consenso popolare del sondaggio FIPSAS.

 

E' sicuramente un bel riconoscimento per il giovane e promettente Campione! :clapping:

 

A Franco non sono bastati i due titoli (individuale e a squadre) vinti in acque interne ed i podi al Campionato Assoluto di Pesca ed al Campionato Italiano di Apnea a convicere la maggior parte dei "cliccatori" del sondaggio.

 

Entrambi, di fresca convocazione in Azzurro (pesca in apnea) avranno modo di renderci ancora più orgogliosi impegnandosi al massimo ai prossimi impegni internazionali.

 

Forza Concetto e Franco! :clover:

 

Pepu.

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...