> Chi è l'atleta dell'anno del Settore A.S. della FIPSAS? - Pagina 2 - I Sondaggi di AM - AM FORUMS Vai al contenuto

Chi è l'atleta dell'anno del Settore A.S. della FIPSAS?


Chi è l'atleta dell'anno del Settore Attività Subacquee della FIPSAS?  

119 utenti hanno votato

  1. 1. Chi è l'atleta dell'anno del Settore Attività Subacquee della FIPSAS?

    • Monica Barbero
      2
    • Concetto Felice
      59
    • Michele Fucarino
      3
    • Homar Leuci
      1
    • Franco Villani
      54


Messaggi raccomandati

A quanto pare "l'atleta FIPSAS dell'anno" è Concetto Felice che ha spuntato il maggior consenso popolare del sondaggio FIPSAS.

 

E' sicuramente un bel riconoscimento per il giovane e promettente Campione! :clapping:

 

A Franco non sono bastati i due titoli (individuale e a squadre) vinti in acque interne ed i podi al Campionato Assoluto di Pesca ed al Campionato Italiano di Apnea a convicere la maggior parte dei "cliccatori" del sondaggio.

 

Entrambi, di fresca convocazione in Azzurro (pesca in apnea) avranno modo di renderci ancora più orgogliosi impegnandosi al massimo ai prossimi impegni internazionali.

 

Forza Concetto e Franco! :clover:

 

Pepu.

 

Senza polemiche, ma avendo seguito le votazioni che riguardavano il mio amico Franco, non posso dire che l'andamento dei voti sia stato il massimo esempio di regolarità. :nono:

 

Ma questo è un mio parere e non sono io il controllore di turno perchè dovrebbe esserci un incaricato serio. :thumbdnn:

 

In questo sondaggio di AM voto Franco Villani: oltre ad essere un ricambio generazionale, è la vera immagine dell' Atleta data la sua innovativa e poliedrica adattabilità a fare bene in molte discipline dell'apnea riconosciute dalla fipsas. :boxing:

 

Cosa importante riesce a fare anche meglio in altre "non fipsas", ma forse umanamente + importanti dato che è sempre allegramente gentile e disponibile al confronto senza essere spocchioso e a dare consigli anche agli atleti + giovani ed ai nuovi allievi che si avvicinano al nostro sport. :siiiii:

 

Se potessi voterei altre volte, ma non fa per lui vincere facile. :subg:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 56
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Ma mi spiegate come si fa a votare in modo illegale,come si fa a dire che le votazioni non sono fatte in modo regolare,

si puo' risalire a come e da dove sono fatte le votazioni?

Eventualmente potete spiegarmi come con un messaggio privato,voglio capire :sub::o:bye::bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Senza polemiche, ma avendo seguito le votazioni che riguardavano il mio amico Franco, non posso dire che l'andamento dei voti sia stato il massimo esempio di regolarità. :nono:

Capisco benissimo cosa intendi, Matteo, ma alla fine, se vai a vedere, ciascuno di quei nomi meritava quel riconoscimento.

 

Monica Barbero ha fatto un Record Mondiale nel Jump Blue (io c'ero! :rolleyes: ) ed è arrivata seconda al Campionato del Mondo nella Dinamica con attrezzi per soli 18 cm. :eek:

 

Michele Fucarino è un giovane molto promettente che oltre ad avere vinto il Campionato Italiano di Dinamica con attrezzi (c'ero anche lì! :siiiii: ) si è superato demolendo il muro dei 200 metri e guadagnando il terzo gradino del podio ai Mondiali.

 

Omar Leuci ha compiuto un'impresa col suo Record Mondiale di apnea in assetto costante con mesi di lavoro e preparazione.

 

Concetto Felice, come già sottolineato, ha vinto sia le semifinali sia le finali di pesca in apnea

 

Franco, l'abbiamo già più volte ribadito... :robot:

 

Quel sistema di votazione ha espresso una preferenza, ma secondo me, non è importante avere avuto più voti, ma fare parte di quell'elenco di nomi! ;)

 

Quindi, onore a Concetto e complimenti a tutti i nostri Campioni (e Campionessa!) che ci rendono così orgogliosi di essere italiani. :clapping:

 

Peppe.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
io ho votato homar leuci.

Mi sarebbe piaciuto votare anche la staffetta del nuoto pinnato ma nn era in gara. :thumbup:

 

Anche perché il nuoto pinnato non fa parte del settore AS!

 

:laughing:

 

Ciao Nicola, ci vediamo presto! :thumbup:

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Concetto Felice, come già sottolineato, ha vinto sia le semifinali sia le finali di pesca in apnea

 

Franco, l'abbiamo già più volte ribadito... :robot:

 

Quel sistema di votazione ha espresso una preferenza, ma secondo me, non è importante avere avuto più voti, ma fare parte di quell'elenco di nomi! ;)

 

Quindi, onore a Concetto e complimenti a tutti i nostri Campioni (e Campionessa!) che ci rendono così orgogliosi di essere italiani. :clapping:

 

Peppe.

 

...cazzate, io ho votato per Franco (da almeno un centinaio di computer diversi :devil: ) perché aveva promesso che m'avrebbe portato a f**a se avesse vinto, e invece hanno assegnato la vittoria a Concettino!! E' UNA BEFFA!!! perpretata al sol "scopo" di danneggiare il sottoscritto!! :laughing: :laughing: :laughing:

 

Grande "Cettino" goditi quest'anno "FELICE", ti auguro che sia il primo di tanti, e GRANDE Franco, sei veramente un fuoriclasse a parer mio, e se proprio vogliamo cercare il pelo nell'uovo, la tua capacità di spaziare in più discipline e non solo nella pesca (ancora secondo me) ti concedeva quel "plus" che tutti gli altri (per quello che sò) non avevano!!

 

Appuntamento solo rimandato....

 

Una abbraccio!! :bye:

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
A quanto pare "l'atleta FIPSAS dell'anno" è Concetto Felice che ha spuntato il maggior consenso popolare del sondaggio FIPSAS.

 

E' sicuramente un bel riconoscimento per il giovane e promettente Campione! :clapping:

 

A Franco non sono bastati i due titoli (individuale e a squadre) vinti in acque interne ed i podi al Campionato Assoluto di Pesca ed al Campionato Italiano di Apnea a convicere la maggior parte dei "cliccatori" del sondaggio.

 

Entrambi, di fresca convocazione in Azzurro (pesca in apnea) avranno modo di renderci ancora più orgogliosi impegnandosi al massimo ai prossimi impegni internazionali.

 

Forza Concetto e Franco! :clover:

 

Pepu.

 

Senza polemiche, ma avendo seguito le votazioni che riguardavano il mio amico Franco, non posso dire che l'andamento dei voti sia stato il massimo esempio di regolarità. :nono:

 

Ma questo è un mio parere e non sono io il controllore di turno perchè dovrebbe esserci un incaricato serio. :thumbdnn:

 

In questo sondaggio di AM voto Franco Villani: oltre ad essere un ricambio generazionale, è la vera immagine dell' Atleta data la sua innovativa e poliedrica adattabilità a fare bene in molte discipline dell'apnea riconosciute dalla fipsas. :boxing:

 

Cosa importante riesce a fare anche meglio in altre "non fipsas", ma forse umanamente + importanti dato che è sempre allegramente gentile e disponibile al confronto senza essere spocchioso e a dare consigli anche agli atleti + giovani ed ai nuovi allievi che si avvicinano al nostro sport. :siiiii:

 

Se potessi voterei altre volte, ma non fa per lui vincere facile. :subg:

 

Ma dico io... ma come si fa a dire una fandonia del genere? Dopo che il voto FIPSAS è stato annullato in seguito ad andamento irregolare della votazione stessa (ricordiamo che Villani balzò in poche ore da 300 e rotti a ben 3000 e rotti voti, dove Felice era già in testa di un centinaio di voti). Come si fa a dire che la seconda votazione è stata irregolare se il distacco è di poco più superiore ai 100 voti (ricordando sempre i 3000 sopracitati).

Pensiamo solamente che il nostro Campione Italiano Concetto Felice solo su Facebook ha un fanclub che conta 300 iscritti. Per non contare poi tutta la gente che lo rispetta e lo ammira perchè prima che un campione in acqua è un Campione e un SIGNORE con la S maiuscola nella vita.

Non mi sembra il caso di infangare in questo modo il suo nome solo perchè ha vinto leggittimamente una votazione democratica. Pensiamo al senso dello sport, per la miseria.

Io sono profondamente indignato e offeso come subacqueo e sportivo dalle parole che ho letto. Il rispetto prima di tutto... Se vincere significa essere calunniati in questo modo non so veramente più che pensare. W LO SPORT SANO E L'ONESTA'.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' un pò che non mi collego qui ... :-) ... e cosa mi trovo ?!?! Lo stesso quesito di un'altro sito.

 

Speravo ci fosse un pò di fantasia nel fare qualcosa di nuovo .... macchè ... e quindi .... visto che qualcuno il sasso lo deve lanciare, lo faccio io.

 

L'elenco dei campioni sopracitati è indiscutibilmente di alto livello. Tutti hanno dimostrato di saper dare un contributo notevole all'intero movimento della subacquea ... e quindi un bravo a tutti loro.

 

Ma a loro dò solo una pacca sulla spalla perchè il mio voto a questo sondaggio ( una sola persona neeee ) l'ho già dato e le minestre riscaldate da sempre sono meno buone di quelle appena fatte.

 

Di conseguenza : VOTO PER ME !!!!

 

E PER TUTTI QUELLI CHE HANNO FATTO DELLO SPORT UN MOMENTO DI AGGREGAZIONE E DI DIVERTIMENTO :)

 

Potete aggiungere all'elenco dei campioni anche il mio nome? Sono curioso di vedere se prendo qualche voto :-) ... sarebbe divertente !!!!

 

Uèèè ... tra l'altro non sono poi stato così scarso negli ultimi anni :-)

 

Un abbraccio a tutti miei fans :-))))))) !!!!

 

Roberto Singia

 

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

VOTANTONIOVOTANTONIOVOTANTONIOVOTANTONIOVOTANTONIO..

 

 

essu' prendiamola come un hobby! no

 

 

:laughing:

 

DAI SU' BRAVI TUTTI!!! :clapping:

 

diamo un ex aequo xchè ognuno nel loro ha dato il massimo

 

ecchesso' 4 premi in piu'???

Modificato da lorynoc
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Sono curioso di vedere se prendo qualche voto :-) ... sarebbe divertente !!!!

 

Uèèè ... tra l'altro non sono poi stato così scarso negli ultimi anni :-)

 

Un abbraccio a tutti miei fans :-))))))) !!!!

 

Roberto Singia

 

...hmhmhmhm mesà che a f**a sta neglio Franco :whistling::devil: , no no io continuo a votare per lui!! :devil:

 

vabbé nun te incazzà, mo lo vado a finì il sito, stasera faccio solo quello (e altre 1.000 cose insieme...) e avevo promesso al Biberon de non fare sega, stavolta me massacra!! :wub::bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Sono curioso di vedere se prendo qualche voto :-) ... sarebbe divertente !!!!

 

Uèèè ... tra l'altro non sono poi stato così scarso negli ultimi anni :-)

 

Un abbraccio a tutti miei fans :-))))))) !!!!

 

Roberto Singia

 

...hmhmhmhm mesà che a f**a sta neglio Franco :whistling::devil: , no no io continuo a votare per lui!! :devil:

 

vabbé nun te incazzà, mo lo vado a finì il sito, stasera faccio solo quello (e altre 1.000 cose insieme...) e avevo promesso al Biberon de non fare sega, stavolta me massacra!! :wub::bye:

 

Ma tutti questi poveri Boccaloni che ti danno credito sono consapevoli che spari più cazzate tu che proiettili un Kalashnikov???

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...