> Corso Istruttori di pesca in apnea - Pagina 9 - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Corso Istruttori di pesca in apnea


Messaggi raccomandati

  • Risposte 191
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

ciao Neptun ti ringrazio per il tuo intervento.

 

Spero che come fa con "coerenza " sul sito federale http://www.fipsas.it/nuovo_forum/titanium-...sp?TOPIC_ID=967

anche qui possa risponderti

ciappuzzo.nik che nasconde un prof, un dott ,un avv, o solo semplicemente

un appassionato come noi con un nome che rievoca guerre fatte a posteriori.

 

scusami ma non ho capito cosa volevi dirmi!......................... :unsure:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Volevo evitare di intervenire, ma...

 

Egidio Capalbo, pluri-bannato da Apnea Magazine e non vado oltre citando anche gli altri spazi web, perchè continui a cercare la scena dove sei già stato più volte allontanato come persona indesiderata?

 

Dispensare complimenti alla FIPSAS sul Forum Federale e poi sputtanarla su Apnea Magazine senza nemmeno avere il coraggio di firmarsi col proprio nome e cognome, è un atto di incoerenza come quello che attribuisci alla Federazione!

 

I regolamenti dei corsi li ha fatti il Settore Attività Subacquee, se non ti piacciono hai modo di rappresentarlo al Presidente Azzali in modo diretto e sottoscritto.

 

Chi organizza un corso di qualsiasi genere merita solo rispetto, chi trova i costi esagerati o i contenuti inadeguati o peggio, i docenti non all'altezza, può sempre scegliere di non partecipare.

 

Non continuare a citare quello che hai fatto, se hai avuto qualche numero è perchè non ti conoscevamo ancora.

 

Sei solo storia, sgradevole, ma storia, fattene una ragione!

 

Giuseppe Meduri, orgoglioso Istruttore di Pesca in Apnea FIPSAS.

 

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

CIAO PEPU!!!

Volevo mandare un msg pvt ma nn è possibile allora te lo dico pure qui visto che c'è la par condicio.

Tu puoi criticare e io no?

 

 

Intanto grazie Neptun per il msg pvt.

 

 

PEPU ti rispondo solo una cosa tecnica OP! ed il cambio della 4 X 100 continua.

 

Non dire che mi han bannato,so,da voci di corridoio,per rimanere in tema che nn avresti piu' scritto perchè ti

avevo.... giustamente spu.....to.e piagnevi,piagnevi....

 

Cerca di essere coerente avevi scritto che nn mi avresti piu' nè scritto nè parlato.

Continui a nn farlo solo x screditarmi.

Continua x la tua strada ma non tamponare quella altrui.

 

Ricorda ora che c'è più gente che gli occhi li ha aperti e SA xchè son stato bannato.

 

 

La fipsas la lodo xchè mi ha dato la possibilita' di divulgare questo sport nelle scuole GRATIS E SU MIA INIZIATIVA e la critico x i costi

x questo corso .

CHE TE RODE? ho detto cio' che penso! Come te,anzi piu' di te xchè sono tesserato da piu' anni.

Gli stessi anni quando ti lamentavi che non ti tesseravi xchè era na sch.........a!

 

NON RICORDI???

 

Tu non sei un istruttore fipsas ora sei un tecnico,perchè hai fatto un corso AGRATISSE!!!

 

e come disse il GRANDE toto':

 

E IO PAGO! E IO PAGO!! E IO PAGO!!

 

Buona giornata CAMPIO'!!

 

 

SE ho avuto qualche numero e' perchè almeno so CONTARE!!!!

 

 

mo nn corre a piagne.

un modo per accettare in senso figurato chi nn la pensa come te

Modificato da lorynoc
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
CIAO PEPU!!!

Volevo mandare un msg pvt ma nn è possibile allora te lo dico pure qui visto che c'è la par condicio.

Tu puoi criticare e io no?

 

 

Intanto grazie Neptun per il msg pvt.

 

 

PEPU ti rispondo solo una cosa tecnica OP! ed il cambio della 4 X 100 continua.

 

Non dire che mi han bannato,so,da voci di corridoio,per rimanere in tema che nn avresti piu' scritto perchè ti

avevo.... giustamente spu.....to.e piagnevi,piagnevi....

 

Cerca di essere coerente avevi scritto che nn mi avresti piu' nè scritto nè parlato.

Continui a nn farlo solo x screditarmi.

Continua x la tua strada ma non tamponare quella altrui.

 

Ricorda ora che c'è più gente che gli occhi li ha aperti e SA xchè son stato bannato.

 

 

La fipsas la lodo xchè mi ha dato la possibilita' di divulgare questo sport nelle scuole GRATIS E SU MIA INIZIATIVA e la critico x i costi

x questo corso .

CHE TE RODE? ho detto cio' che penso! Come te,anzi piu' di te xchè sono tesserato da piu' anni.

Gli stessi anni quando ti lamentavi che non ti tesseravi xchè era na sch.........a!

 

NON RICORDI???

 

Tu non sei un istruttore fipsas ora sei un tecnico,perchè hai fatto un corso AGRATISSE!!!

 

e come disse il GRANDE toto':

 

E IO PAGO! E IO PAGO!! E IO PAGO!!

 

Buona giornata CAMPIO'!!

 

 

SE ho avuto qualche numero e' perchè almeno so CONTARE!!!!

 

 

mo nn corre a piagne.

un modo per accettare in senso figurato chi nn la pensa come te

 

Non mi puoi mandare i PM perchè siccome ti conosco, ti ho bloccato preventivamente come persona FASTIDIOSA.

 

E adesso stai sostenendo delle falsità attribuendole a me, cosa che rappresenterò in Federazione.

 

E grazie per avere ammesso la tua multipla personalità nell'elogiare la FIPSAS di là e sputtanarla di qua.

 

Ti do una notizia in antemprima... il settore Attività Subacquee è sempre lo stesso e gestito sempre allo stesso modo e dalle stesse teste! :o

 

Non per rispondere a te, ma a beneficio di quanti leggeranno le tue falsità, sono diventato Istruttore di Pesca in Apnea a febbraio 2009, frequentando (e pagando) l'ottimo e qualificante corso organizzato dal mio circolo, il Sub Club Brescia, in occasione del quale è stato brevettato anche un certo Andrea Pettiti che dovresti ben conoscere.

 

Sono anche diventato Allenatore di Tiro al Bersaglio Subacqueo e di Apnea (pagando anche questo corso, e neanche poco), direttamente dalla Scuola dello Sport del Coni.

 

Tra l'altro, anche se i corsi che ho frequentato erano tutti di ottimo livello, non ho mai considerato i miei brevetti come qualificanti, ma solo un punto di partenza per imparare sempre di più e potere insegnare come la mia coscienza mi impone.

 

A te, se anche ti facessero un corso intensivo di dieci anni con tutti i migliori docenti del mondo rimarresti sempre Egidio Capalbo!

 

Inoltre, sono tesserato dal 2004 e non credo proprio di avere bisogno di lamentarmi con te della Federazione, visto che facendo parte del Gruppo di Lavoro per il Tiro al Bersaglio Subacqueo, quando ho qualche critica o elogio da fare lo rivolgo direttamente al Presidente nelle sedi opportune.

 

Ormai hai esaurito gli argomenti e spari a zero su tutti in modo desolatamente isterico, cosa che mi preoccupa non poco perchè sei sull'orlo del baratro, ma non vuoi accettarlo.

 

Un'ultima cosa, qui NON SEI GRADITO, ma continui ad inventarti nuove registrazione per potere scrivere nel tentativo di sputtanare questo e quello, ma davvero non ci arrivi che ti rendi ridicolo?

 

Io non sono mai stato allontanato da nessun gruppo, virtuale o reale e quando ho compreso di non essere gradito (sai, a volte capita anche a quelli alti, biondi e con gli occhi azzurri come me) non ho dato la soddisfazione di farlo, andandomene da solo per non tornare mai più.

 

Tu invece continui a stare qui, nonostante i continui allontanamenti.

 

Sono già pronto a rileggerti fra un mese con un altro nick.

 

Ammettilo con te stesso, visto che per noi è una triste realtà NON PUOI VIVERE SENZA IL FORUM DI APNEA MAGAZINE!

 

E adesso vado a piangere dai moderatori, perchè è l'unica cosa di cui sono capace... :ajo::ajo::ajo:

 

Moderatooooriiiiiii.....

 

P.S. Nella vita, per te come per me e chiunque altro, grazie a Dio contano solo i FATTI!!!

Modificato da Pepu
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

uè e allora percè ti scaldi e scrivi falsità?

 

sei stato il primo a rispondermi eppure avevi detto che nn avresti piu' risposto ai miei messaggi.Tu hai risposto ed hai avuto le mie risposte.

 

A Roma i corsi nn erano gratiss?? OK allora so io che mi sbaglio? :laughing:

 

DAi hai pure detto che sono l'unico pluribbannato eppure mi han inviato msg/i dicendo che anche loro

 

per dire la loro sono al 4° bannaggio.

 

PER concludere xchè generi flames? vai per la tua stada io per la mia.Tu entri di prepotenza puoi sparlare di tutto e tutti ed io sarei l'arrogante?

 

Permettimi di manifestare che 550 euro son tanti. Posso?Ti ho mancato di rispetto?

TU SI!!

 

oppure vado pure io all'acquacetosa X PRENDERE AGGRATISSE UN TITOLO DI TECNICO??

 

RISPONDIMI XCHE' QUESTE DISPARITA'...??

 

poi vai da qualcuno,fai tu e digli che ti han fatto ... LA BUA!!!! :laughing:

 

 

Mi scuso se ho manifestato nel dire che ci son corsi a costo 0 e altri dove si pagha e tanto.

 

Qui è il forum APNEA,ho mancato di rispetto verso il forum,nn credo.

Ho detto la mia,se il forum ritiene che nn si possono esprimere pareri allora è un 'altra cosa.

 

Pero' io nn ammetto corsi federali a costo 0 e corsi dove si pagano 550 senza vitto e alloggio.

 

Se vuoi prenditela cosi' altrimenti......

 

@davide ma perchè continui ? Se sto corso te piace tanto vacci no? dimostra di essere coerente almeno tu!!

L'importante è nn screditare i precedenti(era questo che nn ti permetto) dicendo che facevano schifo xchè li facevano ad un costo + basso.

 

E i precedenti relatori e brevettati nn vedi che sotto sotto son un po' delusi delle tue affermazioni?

 

Questo è BELLISSIMO E COSTA

I PRECEDENTI ERANO BELLISSIMI E COSTAVANO MENO..

già se dicessi cosi'!!...................

 

http://www.fipsas.it/nuovo_forum/titanium-...p?TOPIC_ID=1514

 

ammazza che campione febbraio 2009 brevetto di pescatore a novembre uno poteva iventare già allenatore.

Non ti sembra che qualcuno potesse bruciare le tappe in povco tempo?

Modificato da lorynoc
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
uè e allora percè ti scaldi e scrivi falsità?

 

sei stato il primo a rispondermi eppure avevi detto che nn avresti piu' risposto ai miei messaggi.Tu hai risposto ed hai avuto le mie risposte.

 

A Roma i corsi nn erano gratiss?? OK allora so io che mi sbaglio? :laughing:

 

DAi hai pure detto che sono l'unico pluribbannato eppure mi han inviato msg/i dicendo che anche loro

 

per dire la loro sono al 4° bannaggio.

 

PER concludere xchè generi flames? vai per la tua stada io per la mia.Tu entri di prepotenza puoi sparlare di tutto e tutti ed io sarei l'arrogante?

 

Permettimi di manifestare che 550 euro son tanti. Posso?Ti ho mancato di rispetto?

TU SI!!

 

oppure vado pure io all'acquacetosa X PRENDERE AGGRATISSE UN TITOLO DI TECNICO??

 

RISPONDIMI XCHE' QUESTE DISPARITA'...??

 

poi vai da qualcuno,fai tu e digli che ti han fatto ... LA BUA!!!! :laughing:

 

 

Mi scuso se ho manifestato nel dire che ci son corsi a costo 0 e altri dove si pagha e tanto.

 

Qui è il forum APNEA,ho mancato di rispetto verso il forum,nn credo.

Ho detto la mia,se il forum ritiene che nn si possono esprimere pareri allora è un 'altra cosa.

 

Pero' io nn ammetto corsi federali a costo 0 e corsi dove si pagano 550 senza vitto e alloggio.

 

Se vuoi prenditela cosi' altrimenti......

 

@davide ma perchè continui ? Se sto corso te piace tanto vacci no? dimostra di essere coerente almeno tu!!

L'importante è nn screditare i precedenti(era questo che nn ti permetto) dicendo che facevano schifo xchè li facevano ad un costo + basso.

 

E i precedenti relatori e brevettati nn vedi che sotto sotto son un po' delusi delle tue affermazioni?

 

Questo è BELLISSIMO E COSTA

I PRECEDENTI ERANO BELLISSIMI E COSTAVANO MENO..

già se dicessi cosi'!!...................

:sbadiglio:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
uè e allora percè ti scaldi e scrivi falsità?

 

sei stato il primo a rispondermi eppure avevi detto che nn avresti piu' risposto ai miei messaggi.Tu hai risposto ed hai avuto le mie risposte.

 

A Roma i corsi nn erano gratiss?? OK allora so io che mi sbaglio? :laughing:

 

DAi hai pure detto che sono l'unico pluribbannato eppure mi han inviato msg/i dicendo che anche loro

 

per dire la loro sono al 4° bannaggio.

 

PER concludere xchè generi flames? vai per la tua stada io per la mia.Tu entri di prepotenza puoi sparlare di tutto e tutti ed io sarei l'arrogante?

 

Permettimi di manifestare che 550 euro son tanti. Posso?Ti ho mancato di rispetto?

TU SI!!

 

oppure vado pure io all'acquacetosa X PRENDERE AGGRATISSE UN TITOLO DI TECNICO??

 

RISPONDIMI XCHE' QUESTE DISPARITA'...??

 

poi vai da qualcuno,fai tu e digli che ti han fatto ... LA BUA!!!! :laughing:

 

 

Mi scuso se ho manifestato nel dire che ci son corsi a costo 0 e altri dove si pagha e tanto.

 

Qui è il forum APNEA,ho mancato di rispetto verso il forum,nn credo.

Ho detto la mia,se il forum ritiene che nn si possono esprimere pareri allora è un 'altra cosa.

 

Pero' io nn ammetto corsi federali a costo 0 e corsi dove si pagano 550 senza vitto e alloggio.

 

Se vuoi prenditela cosi' altrimenti......

 

@davide ma perchè continui ? Se sto corso te piace tanto vacci no? dimostra di essere coerente almeno tu!!

L'importante è nn screditare i precedenti(era questo che nn ti permetto) dicendo che facevano schifo xchè li facevano ad un costo + basso.

 

E i precedenti relatori e brevettati nn vedi che sotto sotto son un po' delusi delle tue affermazioni?

 

Questo è BELLISSIMO E COSTA

I PRECEDENTI ERANO BELLISSIMI E COSTAVANO MENO..

già se dicessi cosi'!!...................

:sbadiglio:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
@davide ma perchè continui ? Se sto corso te piace tanto vacci no? dimostra di essere coerente almeno tu!!

L'importante è nn screditare i precedenti(era questo che nn ti permetto) dicendo che facevano schifo xchè li facevano ad un costo + basso.

 

E i precedenti relatori e brevettati nn vedi che sotto sotto son un po' delusi delle tue affermazioni?

 

Questo è BELLISSIMO E COSTA

I PRECEDENTI ERANO BELLISSIMI E COSTAVANO MENO..

già se dicessi cosi'!!...................

 

http://www.fipsas.it/nuovo_forum/titanium-...p?TOPIC_ID=1514

 

ammazza che campione febbraio 2009 brevetto di pescatore a novembre uno poteva iventare già allenatore.

Non ti sembra che qualcuno potesse bruciare le tappe in povco tempo?

Io comincio seriamente a nutrire dei dubbi sulle tue capacità di comprendere delle semplici frasi in italiano...

 

Tanto per cominciare prima ho semplicemente fatto notare l'assurdità secondo cui tu avresti più ragione di dire la tua di uno che è tesserato al pari tuo ma da meno anni...non mi risulta che l'anzianità di tesseramento sia un parametro per acquisire credibilità e legittimità di espressione.

 

E poi continui a dire fesserie, dove ho mai scritto che gli altri corsi per istruttore non erano validi perchè costavano poco?!

 

Potevano costare zero come dieci volte questo e la mia valutazione non cambierebbe di una virgola. Un corso, a prescindere da quanto costi e dalla preparazione dei suoi relatori, che richiede di fatto SOLO la frequenza e il pagamento di una cifra prestabilità, NON E' e NON SARA' MAI un corso che forma istruttori realmente capaci, livella tutti verso il basso e fornisce un'abilitazione anche a chi non la merita, specie se le prove in vasca non sono neppure obbligatorie come nell'ultimo fatto a Roma.

 

Vuoi forse dirmi che il corso che ha brevettato Walter era diversissimo da quello che ha brevettato te?

 

Vuoi dirmi che in qualche corso precedente è mai stata chiesta una reale preparazione culturale e fisica come nel corso del Giglio che si pubblicizza in questo 3D?

 

E ti dirò di più, se anche in questo corso si richiede solo la frequenza e il pagamento non cambia esattamente nulla.

 

Per quanto mi riguarda, e come è effettivamente sinonimo di correttezza e di validità nei corsi per il conseguimenti di tante altre specializzazioni nella vita di tutti i giorni, se non esiste la possibilità di essere bocciati per mancanza di requisiti fisici e di preparazione, i pezzi di carta non sono testimonianza di nulla, altro che sudarseli!

 

Senza dubbio poteva bruciare le tappe, ma di che ti stupisci?

C'è gente che è diventata istruttore federale perchè diventarlo nelle altre didattiche sarebbe stato impossibile...

 

Poi che tu permetta o meno è irrilevante, non vorrai pretendere di esprimere pareri "scomodi" agli altri solo tu?!

 

:bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io ho smesso di leggerlo da quando ha iniziato a fare dichiarazioni tipo che importa se l'istruttore non ce la fà a scendere sotto i 10m,tanto troverai sempre qualcuno di qualificato che abbia detto almeno una volta nella vita che lui pesca a 9 o a 8 o a 5 o in pescheria :lol:

agli allievi suoi il corso lo fà gratis,poi devono andare a fare quello aa a pagamento e pure quelli di pesca e sulla sicurezza magari! :frustry::frustry::frustry:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao a tutti,

a parer mio la federazione dovrebbe rivedere i requisiti minimi per l' accesso ai corsi di istruttore di pescainapnea.

Magari introducendo la figura dell' aiuto istruttore e almeno di un paio di livelli, sicuramente così un istruttore ne uscirebbe più preparato e con qualche anno di esperienza in più

Poi dovrebbe sempre prentendere prove in vasca e uscite in mare, sia per i corsi di istruttore che per quelli di semplice agonista.

Per i costi, è certo che nessuno ci vuole rimettere, però quelli di quest' ultimo sono sembrati un pò altini, almeno per le mie finanze.

Questo è il mio pensiero,

cordiali saluti e buon mare a tutti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...